WWE HEAT REPORT – (05.05.2007)
Niccolò Bagnoli per Tuttowrestling vi da il benvenuto ad una nuova edizione del b-show di Raw! TAPED dal Gaylord Entertainment Center di Nashville, Tennessee, Heat! Tre match in programma, ed è il festival del tag team dato che tutta la card è così composta!
Iniziamo subito con Lance Cade e Trevor Murdoch che reduci dalla ottima prestazione di Backlash vanno contro un tag team che sa di reunion, “Hacksaw” Jim Duggan e Eugene! Match lungo e un po’ statico a dire la verità, Cade domina su Eugene che poi però riesce a liberarsi e da il tag a Duggan mentre Lance trova Trevor! Serie incredibile di pugni su Murdoch per Jim, irish whip e back elbow e poi ginocchiata di Duggan che è on fire! 1.. 2.. nulla, anche perchè Cade toglie le castagne dal fuoco, e arriva Eugene a gettarlo fuori! I due battagliano fuori mentre Duggan carica la 3 Point Stance, Murdoch evita e connette subito con una DDT, 1.. 2.. 3! Cade e Murdoch si confermano in grande forma!
Winners: Lance Cade & Trevor Murdoch
Una inconfondibile theme scozzese risuona, è quella degli Highlanders, che vanno contro John Everett e Christian Jacobs, che sembrano la riedizione dei Beverly Brothers… in poco più di tre minuti i Rory e Robbie mettono a tacere Beau e Blak.. ehm scusate, John e Christian, con Rory che sembra davvero incontenibile… alla fine Rory getta fuori uno dei due avversari, tag a Robbie e double slingshot suplex! 1.. 2.. 3!
Winners: The Highlanders
WWE Slam Of The Week: prima Shawn Michaels, poi Edge, ed infine Randy Orton vengono trovati massacrati negli spogliatoi; Vince McMahon ordina a Johnathan Coachman di trovare chi ha compiuto tutto ciò, mentre John Cena si sente chiamato in causa perchè qualcuno mira a lui ed al suo titolo WWE, e questo qualcuno è Great Khali!
UP NEXT: “The Masterpiece” Chris Masters & Viscera vs. “The Boys From The Hood” Cryme Tyme!
Main event time guys! Come detto sopra, Masters fa coppia con la World’s Largest Love Machine contro Shad Gaspard e JTG! Big Vis prende in mano la situazione e Shad è in crisi… entra Masters e prende a ginocchiate nella schiena Shad, poi pin ma è solo 2… suplex di Masters, ed è un altro 2… rientra Vis ed è gomitata su Shad… Vis prepara la Visagra ma Shad evita ed il ring per poco non collassa! Tag a JTG e a Masters, pugni veloci al Masterpiece, irish whip, rovesciata e spinning heel kick a segno! Dropkick poi di JTG che sta dominando la scena, sale in quota ed è missile dropkick! Entra Vis che abbatte entrambi i Tyme che però con un double polish hammer lo fanno fuori, restano JTG e Masters che tenta un suplex, roll-up però di JTG! 1.. 2.. 3! Yo yo yo!
Winners: Cryme Tyme