WWE HEAT REPORT – (03.09.06)

by Niccolò Bagnoli


Niccolò Bagnoli per Tuttowrestling vi da il benvenuto a questa ennesima edizione di Heat, da Atlantic City, nel New Jersey! Si parte subito forte con Snitsky vs. Rob Conway, e la domanda è questa: riuscirà il Con Man ad uscire da un tunnel di figuracce che dura ininterrottamente da metà maggio?

La risposta per il momento è la solita, cioè no, visto che il Model Of Excellence, dopo una buona prima parte, viene sopraffatto dalla maggiore fisicità del Baby Killer e viene schiantato al tappeto da un Big Boot che chiude i conti, 1.. 2.. 3! Rob coraggio, due vittorie in dieci mesi, si può migliorare…
Winner: Snitsky

Secondo match della card, ed in azione c’è il più grande porno-attore della storia del wrestling, Val Venis, che va contro Fred Sampson! Compitino facile facile per Big Valbowski, che dopo aver mostrato ciò di cui è capace si porta a casa la vittoria grazie alla collaudata sequenza half nelson slam/Money Shot! 1.. 2.. 3, vittoria per il bazookatore di Raw, che lascia la scena solo dopo aver baciato una bella signora in prima fila, facendo arrabbiare il compagno seduto accanto! Meno male per lui che allo show non aveva portato pure la figlia…
Winner: Val Venis

Main event time guys! La coppia emergente di Raw, gli Highlanders dei fratelli Rory e Robbie Mc Allister, affrontano un altro tag team nuovo, anche se formato da due veterani, Viscera & Charlie Haas! Rory e Robbie si schiaffeggiano a vicenda per caricarsi, e si parte con Viscera e Rory… match difficile da seguire fin dalle prime battute viste le continue interruzioni da fuori, e la fine infatti non può che essere un No Contest, chiamato quando tutti e quattro contendenti iniziano a darsele in simultanea! Prevedo un re-match a Raw o più probabile, proprio qui a Heat.
Winner: No Contest     

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: