WWE HEAT REPORT – (03.06.2007)
Puntata celebrativa questa di Heat, dedicata ad alcuni pezzi di storia del Saturday Night’s Main Event, e raccontatavi come al solito per Tuttowrestling.com da Niccolò Bagnoli!
Con il primo segmento andiamo al SNME dell’11 maggio 1985, ben 22 anni fa! Ricky Steamboat e gli US Express (Barry Windham & Mike Rotunda), accompagnati dal leggendario Cpt. Lou Albano, affrontano il trio formato da George “The Animal” Steele, The Iron Sheik e Nikolai Volkoff, scortati da “Classie” Freddie Blassie… alla fine della battaglia Windham schiena Steele con un roll-up e regala la vittoria ai suoi!
Si passa con la seconda clip al 25 novembre 1989, quando a SNME i Rockers (Marty Jannetty & Shawn Michaels) affrontano i Brain Busters (Arn Anderson & Tully Blanchard) in un 2 Out Of 3 Falls Match, con il futuro Heartbreak Kid che ottiene il pin decisivo su Andreson dopo un top rope flying body cross, regalando così la vittoria anche a Jannetty!
Terzo video, e si entra nella pura leggenda del wrestling: Saturday Night’s Main Event dell’8 febbraio 1992, Hulk Hogan & Sid Justice w/Brutus “The Barber” Beefcake vs. Ric Flair & The Undertaker w/Paul Bearer & Mr. Perfect! Non è capitato molte volte di vedere assieme sul ring Hulkster ed il Nature Boy, e per giunta con un giovanissimo Undertaker, che diventerà il più grande personaggio di sempre! Pura storia del ring… alla fine Hogan chiede il tag a Justice che se ne va senza darglielo (di lì a poco i due si sfideranno one on one a Wrestlemania VIII…), Flair e Taker assaltano un indifeso Hogan, l’arbitro prova a riprendere il controllo del match ma Flair lo assale, venendo squalificato! La vittoria dunque, seppur per squalifica, va a Hogan, orfano del traditore Sid Justice!
Quarto e ultimo segmento, e la memoria è fresca, perchè si torna al SNME del 18 marzo 2006, quando Shane Mc Mahon dopo un’ottima prestazione, peraltro sotto gli occhi paterni di Vince, batte Shawn Michaels sottomettendolo alla Sharpshooter!
Qui si chiude questa edizione speciale di Heat, che la settimana prossima tornerà con i suoi consueti incontri!