WWE HEAT REPORT – 01 Gennaio 2006

Nuovo appuntamento con il report di Sunday Night Heat, come sempre a cura di Niccolò Bagnoli!


Constatato ormai che Tommy Dreamer è a tutti gli effetti il commentatore del b-show di Raw, si parte con il primo incontro della serata, che è Lance Cade vs. Val Venis! Cade assomiglia sempre di più al Jeff Jarrett del 1995, ed ha anche una nuova musica… il match non è davvero nulla di speciale, l’azione è molto statica e sono pugni e calci da una parte e dall’altra a farla da padroni… Val dopo la half nelson slam sembra avere la vittoria in pugno, e va per il Money Shot, ma Cade si sposta, Big Valbowski deve rinunciare, ed in qualche modo Lance riesce a metterlo al tappeto ed a coprirlo, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Lance Cade

Secondo incontro in programma: Tyson Tomko vs. Jason Static, idolo locale, dato che proviene da Bridgeport, qui nel Connecticut… Static prova a sorprendere Tomko immediatamente con un axehandle ma fallisce il bersaglio, e si becca subito un Big Boot! Tomko lo fa rialzare, secondo Big Boot, e a Jason si spenge il cervello, 1.. 2.. 3! Quanto, 45 secondi? Forse è durato anche meno…
Vincitore: Tyson Tomko

Driiiiiiiiiiiiiin! Suona la campanella, tutti in classe! Arriva il maestro, Matt Striker! Matt arriva sullo stage ed augura buon anno a tutti, poi inizia a parlare di New Year’s Revolution, ed alla fine finisce con l’insultare un po’ tutto il pubblico, addirittura personalmente una donna. Alla fine Striker dice che il suo obbiettivo è insegnare a “noi” ignoranti una lezione che dobbiamo imparare, dato che lui è Matt Striker ed è il “nostro” maestro! La lezione è finita, il maestro Matt ringrazia tutti e se ne va!

Main event time guys! Viscera prova a rimettere in piedi il bilancio del suo tag team, già in passivo con la sconfitta di Venis… per farlo dovrà passare sopra “The Model Of Excellence”, Rob Conway! Rob già una volta quest’anno ha battuto Big Vis, e dimostra di poterlo fare nuovamente… Conway colpisce duro il bestione nero con dei pugni, poi sale sulla seconda corda e va con una clothesline, poi tenta il pin, 1.. 2.. nulla da fare… Rob contesta il conteggio all’arbitro, poi chiude “The 500 lbs. Love Machine” all’angolo e lo assale con una gragnuola di cazzotti… irish whip di Conway, ribaltata da Big Vis che però fallisce la Splash all’angolo! Conway sembra aver la strada spianata, ed addirittura chiama un bodyslam… Rob prova a sollevare Viscera, ma le gambe cedono sotto il peso del trapanatore nero, e Big Vis senza volerlo è su Conway in posizione da pin, 1.. 2.. 3! Incredibile vittoria per Viscera, con Conway che non ha certo meritato la sconfitta, anche se con quel bodyslam ha chiesto troppo a se stesso! Talmente troppo che gli è costato il ritorno ad una vittoria che per The Con Man manca ormai da più di due mesi (24 ottobre ad Heat contro Koko B. Ware)!
Vincitore: Viscera

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: