WWE HEAT REPORT – (01.10.06)

by Niccolò Bagnoli


Amici di Tuttowrestling, “The Myth” Michele M. Ippolito è qui per presentarvi una nuova puntata di Heat!!!

Il primo match vede Snitsky opposto ad un jobber, tale Jacqus Plisken. Il dominio del “Baby Killer” è massimo, ed il match viene velocemente chiuso via body drop, a cui segue un big boot. 1, 2,3, Snitsky è il vincitore!

HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Nel secondo match dello show il team composto da “Hacksaw” Jim Duggan ed Eugene affronta due jobbers, Jared Steele e Russell Simpson. Mentre i fans gridano “Usa, Usa”, il team delle due superstars si dà molto da fare nel ring, riuscendo ad avvantaggiarsi facilmente sui loro avversari. Le cose migliori le fa, ovviamente, vedere Eugene che mette a segno anche un rolling leg whip, mossa utilizzata alcuni anni fa da Los Guerreros. Eugene va un attimo in difficoltà quando Simpson lo distrae dicendogli che ha i lacci dello stivale sciolti, per poi colpirlo con un calcio in faccia. Simpson dà poi il cambio a Steele, che cerca addirittura di chiudere il match, ma Eugene si rialza. Tocca di nuovo a Simpson, che cerca di eseguire il pin per ben tre volte, ma non riesce a chiudere il match. Eugene si riprende… serie di headbutts,s eguite da una Rock Bottom!!! Eugene torna all’angolo e dà il tag a Duggan, Hacksaw affronta da solo entrambi gli avversari, Eugene rientra e getta Simpson fuori dal ring, poi entrambi colpiscono con clothesline Steele… 1,2,3, Duggan e Eugene vincono!!!

Siamo quindi al main event, in cui due dei lottatori più sottovalutati della WWE cercheranno riscatto: è il momento di Val Venis vs. Rob Conway. Stranamente Conway, dopo un breve passaggio a face, fa di nuovo l’heel. La lotta è serrata, e non esiste uno dei due wrestlers che dimostri di poter sopravanzare l’altro. Match molto solido, Val esegue anche un Perfect Plex, ma non riesce a chiudere l’incontro. Ci riprova con un half nelson slam e poi sale sulla corda più alta, ma Rob lo raggiunge e riesce ad eseguire un superplex. Val si riprende, blocca l’iniziativa di Conway e poi esegue la Money Shot… tentativo di schienamento, 1,2,3!!! Val Venis è il vincitore, mentre anche questa edizione di Heat si chiude.

“The Myth” Michele M. Ippolito

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: