HEAT REPORT EDIZIONE DEL 9 MARZO 2003

Sunday Night Heat in on the line!!!!! Il Mito del wrestling è ancora con voi… E partono le immagini dalla scorsa puntata di Raw!!!! Stone Cold Steve Austin è tornato nel primo show della Wwe!!!!


Siamo a Long Island, New York, e uno dei campione di coppia della Wwe Lance Storm sale sul ring per affrontare Maven. Lance Storm è veramente un altro pianeta per Maven che non riesce mai a metterlo in difficoltà. La fine arriva quando Lance Storm mette Maven nella più classica delle mosse “canadesi”, la sharpshooter e vince il match per submission!!!

Arriva sul ring Rodney Mack, insieme al suo Theodore Long!!!! Long prende il microfono e richiama l’attenzione del pubblico e dice che la dirigenza della Wwe sta facendo di tutto per estromettere Mack dai suoi shows perché non vuole che dei ragazzi bianchi siano battuti da lui!!!! Poi perché i bianchi hanno paura delle parole di Long e perché la coppia formata da Long e Mack è esplosiva…. I fans cominciano i cori di disapprovazione, ma Long continua dicendo che tutti capiranno presto cosa vuol dire “Back the Mack”!!!

The Hurricane vs. Steven Richards ha inizio!!!! Richards è con Victoria. Buon match da parte di entrambi con alcune near fall. Steven esegue pure una Eye of the Hurricane sul “proprietario” della mossa ma non riesce a vincere il match. Poi cerca di eseguire una Stevie-T , ma the Hurricane la evita, blocca Richards ed esegue una Vertabreaker che gli vale la vittoria!!!!

Appare il logo di Heat e lo show si chiude… Alla prox!!!!

“The Myth” Michele M. Ippolito


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: