HEAT REPORT EDIZIONE DEL 4 MAGGIO 2003

Ancora una volta… It’s time to Heat!!!!! Lo show di questa settimana va in onda da Boston, Massachusetts, ed al tavolo dei commentatori ci sono The Coach e Al Snow.


Lo show inzia con un match che lascia presagire ottime cose: Lance Storm vs. Spike Dudley. Il match mostra infatti una buona tecnica da entrambi i contendenti e termina quando Lance Storm riesce a rovesciare un victory roll portatogli da Spike, che gli vale la vittoria.

Il secondo match della serata vede opposte due divas, ed una diva è anche il guest refereee: Jacqueline arbitra l’incontro tra Molly Holly e Ivory. La fine arriva quando Molly salta della seconda corda su Ivory, che però riesce a colpirla, a bloccarla al tappeto ed a schienarla per il conto di tre.

E’ il turno di un match di coppia: i Three Minute Warning affrontano due jobber, come succede ormai molto spesso. I loro avversari sono gli sconosciutissimi Jason Pacaro e Arch Kincaid. Il match è, come al solito, di una grande brevità e Jamal e Rosey portano a casa la vittoria dopo un sidewalk slam. Da notare che Rosey non entra mai nel match, lasciando Jamal a fare tutto il lavoro: chiaramente Rosey patisce ancora gli effetti della spear di Goldberg…

Rico vs. Maven è il main event di stasera!!!! Rico arriva sul ring accompagnato da Rosey e Jamal, che però vengono ben presto rispediti negli spogliatoi dall’inflessibile arbitro dell’incontro, Chad Patton. Maven dà una buona prova, ed i due wrestler si esibiscono nelle loro cose migliori, il missile drop kick per Maven e lo spin kick per Rico, che gli permette di mandare al tappeto l’avversario e di schienarlo portando a casa la vittoria…

A questo punto compare il logo di Heat e lo show si chiude… Alla prox!!!!!!

“The Myth” Michele M. Ippolito


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: