HEAT REPORT EDIZIONE DEL 30 MARZO 2003
Siamo all’edizione di Sunday Night Heat che precede di Wrestlemania XIX !!!! Vengono inquadrati i fans dentro l’arena, entusiasti al solo pensiero dello show a cui stanno per assistere Dal tavolo dei telecronisti , come al solito The Coach e Lita , per Tuttowrestling sempre il Mito pacifista del web italiano!!!!
Viene mostrato un segmento in cui si vede Booker T prepararsi per il suo match per il titolo contro Triple H.
Ashanti arriva nell’arena!!!! Tra poco canterà “America the Beautiful”
John Cena entra nell’arena con un microfono (malfunzionante) in mano e rappa un po’. Sia Fabolous che Jay Z , attesi per confrontarsi con lui in un rap challenge non sono presenti e Cena, sommerso dai fischi del pubblico, li attacca con il suo rap!!!!
Tommy Dreamer si congratula con Nathan Jones per la sua prima apparizione a Wrestlemania. Arriva Nunzio che va addosso a Nathan, che gli dice di stare attento a dove cammina. Con una scusa Nunzio porta Jones nel bagno degli uomini, dove sono in agguato A-Train e Big Show che lo colpiscono più volte con una sedia di acciaio!!!!!
Altro filmato: Fred Durst dei Limp Bizkit arriva all’arena!!!!
Anche Hulk Hogan arriva nell’arena accompagnato dal suo manager Jimmy Hart e da suo figlio Nick.
E siamo all’unico match della edizione di Heat di oggi: per il titolo di coppia di Raw Kane e Rob Van Dam sfidano i campioni Chief Morley e Lance Storm. C’è subito una cosa strana: Chief Morley e Lance Storm sono accompagnati al ring dai Dudley Boyz!!!! Il match è molto veloce. RVD va per il rolling thunder su Chief Morley ma Storm tira fuori Morley. Rvds decide allora di saltare su entrambi fuori dal ring!!!! Immediatamente dopo è Kane che colpisce i due heel insieme, poi esegue su Lance Storm una tilt a whirl power slam , poi lo schiena per un two count. Kane prova allora una jumping clothesline , ma è Morley stavolta a bloccare il conteggio. Kane esegue un choke slam su Storm e dà il tag a Rvd, che però viene bloccato da Morley. Si scatena un parapiglia, l’arbitro entra nel ring I Dudleyz salgono su ed eseguono una 3D su Storm e mettono Rvd nel ring per schienarlo Poi Bubba Ray sale sul ring e colpisce con un elbowdrop Van Dam sulla testa!!! Storm si porta su RVD e lo schiena mantenendo i titoli di coppia!!!!!!!!!!!!
Ma è già tempo di Wrestlemania!!!!!!!!! Noi ci vediamo alla prox!!!!!!!
Michele M. “The Myth says: not in my name” Ippolito