HEAT REPORT EDIZIONE DEL 23 FEBBRAIO 2003
Poco più di qualche decina di minuti ci separa da No Way Out Sunday Night Heat anche questa settimana is on the line!!!!!!
LIVE dal Bell Centre di Montreal, Quebec, Canada Lita e Jonathan Coachman ci introducono nello show più caldo della domenica sera Da Tw c’è sempre il vostro Mito . Let’s start!!!!!!
Come al solito lo show è un recap dei feuds che troveranno conclusione nel pay-per-view, ma c’è il tempo anche per filmati molto toccanti come il ricordo dello scomparso Curt Hennig, il grande Mr. Perfect!!!
Nello spogliatoio Chief Morley e Chris Jericho si dicono a vicenda che vorrebbero essere al fianco di Eric Bischoff quando stasera affronterà Stone Cold Steve Austin. Bischoff apprezza le parole dei due e accetta anche la richiesta di Jericho di vietare a Shawn Michaels di stare all’angolo di Jeff Hardy nel corso del loro match.
Terri scopre che Lance Storm e William Regal stanno uscendo dall’ufficio di Eric Bischoff. I due non rispondono alle domande di Terri , ma garantiscono che stasera vinceranno di certo contro Kane & Rob Van Dam.
The Coach e Lita lasciano il tavolo dei commentatori ai loro colleghi di Smackdown! Michael Cole e Tazz: il main event di stasera vede impegnati due wrestlers dell’altro roster, in via eccezionale!!!
Eccoci quindi a Rey Mysterio VS. Jamie Noble, accompagnato dalla fedelissima (!!!) Nidia. Noble ha una nuova entry music. Match molto veloce e tecnico in cui Noble ben si difende dagli attacchi di Misterio, riuscendo anche ad evitare un tentativo di 619. Nidia cerca di interferire, ma viene scagliata da Misterio fuori dal ring!!! Misterio ha facile gioco di eseguire prima la 619 su Noble per poi finirlo con la West Coast Pop al secondo tentative. Il conto di tre arriva a favore di Misterio dopo 4:36.
Viene mostrato The Rock che arriva nell’arena accompagnato da alcune guardie del corpo I commentatori ci salutano, è tempo di No Way Out!!!!
Alla prox!!!
“The Myth” Michele M. Ippolito