HEAT REPORT EDIZIONE DEL 20 APRILE 2003
E’ la Pasqua di Resurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo, e la Wwe ci fa tanti auguri dedicandoci un’altra grandiose puntata di Sunday Night Heat
Io sono sempre il Mito del wrestling, al tavolo dei commentatori ci sono Lita e Coach
Let’s start!!!!
Siamo a Richmond, Virginia, ed il primo match della serata vede opposte due Divas: Jacqueline e Molly Holly!!! E’ l’atleta di colore ad aggiudicarsi ul match grazie ad un tornado DDT che le vale la vittoria!!!
E’ il momento del secondo match: Rico vs. Spike Dudley. Rico è accompagnato dai Three Minute Warning , che più volte interferiscono nel corso di tutto il match. L’arbitro, stufo di vedere Spike subire tante scorrettezze prende la decisione più giusta: Rosey e Jamal tornino nel backstage!!!! Il match sta per terminare quando Spike esegue su Rico un headbutt Seguito da un bulldog Ma non riesce a schienarlo! Rico è lesto a colpire poco dopo Spike con un heel kick che gli vale vittoria!!!
E’ il momento della prova settimanale di Rodney Mack, questa settimana opposto ad un jobber, Brad Hunter. Mack è , come al solito accompagnato dal suo manager Theodore Long , che fa il suo solito discorso al microfono dicendo che Mack odia tutti e che il risultato del match di stasera sarà un massacro compiuto da Mack , e tutti i bianchi sapranno che “it’s time to back the Mack”. Il match è effettivamente molto veloce ed è vinto da Mack prima con un clothesline molto violento e poi con un running power slam.
Siamo già al main event della serata!!!! E’ un tag team match: Al Snow & Maven vs. Three Minute Warning. Questi ultimi sono accompagnati da Rico. I due team, come al solito, dimostrato un buon affiatamento e fanno vedere ottime cose, anche perchè si sono affrontati parecchie volte nel corso degli ultimi mesi. Rico distrae piùà volte l’arbitro permettendo ai Three Minute Warning di effettuare ogni sorta di scorrettezze contro gli avversari, e permettendo a Rosey e Jamal di effettuare un Samoan drop che vale loro la vittoria!!!!
Anche questa settimana è tutto Alla prox!!!
Michele M. Ippolito
