HEAT REPORT EDIZIONE DEL 2 FEBBRAIO 2003

Anche questa settimana Tuttowrestling vi presenta il report di Heat!!! Alla plancia di comando c’è sempre l’unico e vero Mito del wrestling web italiano, Michele M. Ippolito.


Prima della sigla , Goldust è nello spogliatoio con Steven Richards, che lo affronta dicendogli che non riesce a credere di dover affrontare un personaggio strambo come lui stasera. “Come hai fatto a diventare tag team champion?” chiede Richards e Goldust risponde ” freaks are in and wackos are out!”. Poi aggiunge di riferire a Victoria che Goldust sta arrivando per scatenare l’inferno!!! Goldust fa per andare via, ma poi ci ripensa, ritorna sui suoi passi e dice in faccia a un Richards molto preoccupato: “Tombstone, 1993.” (non chiedetemi il senso di quest’ultima frase, ne so quanto voi…)

Parte la sigla… Questa settimana siamo a Chicago, Illinois!!!

Goldust vs. Steven Richards è il primo match della serata!!! Il match tra I due è molto equilibrato ed alla fine è Goldust a portare a casa il match grazie ad uno snap power slam!!

Il secondo match della serata vede opposti I Three Minute Warning a due jobbers, Ken Anderson e Andy Ceiling. Ovviamente è uno squash totale, con Jamal che chiude l’incontro grazie al solito samoan drop. Rosey e Jamal, però, non sono soddisfatti della troppo semplice vittoria, ed anche dopo il suono del gong continuano ad infierire su Anderson e Ceiling colpendoli ripetutamente con delle valanghe agli angoli del ring.

Rico vs. Spike Dudley è il match successivo. Buon match da parte di Rico che deve comunque soccombere all’underdog, che chiude il match grazie ad un semplicissimo rollup.

Siamo già al main event della serata, con un match che promette molto bene: Christian vs. Maven. Christian è chiaramente più in forma e iù reattivo dell’avversario, che comunque è bravo a sfuggire ad un tentativo di uprettier, che viene trasformato in un backslide che quasi porta Maven a chiudere il match. Ma è solo una vana illusione: ben presto Christian riesce ad eseguire la sua finisher: unprettier e conto di tre, Christian porta a casa il match e lo show si chiude!!!

Ci vediamo la settimana prossima, folks!!!

“The Myth” Michele M. Ippolito


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: