HEAT REPORT EDIZIONE DEL 18 MAGGIO 2003
A Charlotte, North Carolina mancano pochissimi minuti all’inizio di Judgment Day, ma nell’attesa It’s time It’s time It’s Heat time!!!!
Io sono sempre il mito del wrestling e stasera vedremo parecchi segmenti dal backstage
Eric Bischoff è nel backstage e si avvicina a Sean Morley e gli chiede cosa faccia lì Morley risponde che ha intenzione di lottare nella battle royal, visto che lui è un ex campione intercontinentale. Bischoff, sorpreso, gli diche che Chif Morley non ha mai vinto quel titolo, ma Sean lo guarda e gli dice che non sarà Morley a combattere stasera, e poi va via
Terri intervista Theodore Long, per il quale il four way match per il titolo femminile è tutta una macchinazione contro Jazz, la quale potrebbe perdere il titolo anche senza essere schienata Arriva Jazz che dice che “the bitch is back”, ma Theodore la corregge: “the bitch is black”!!!!!.
Josh Matthews intervista il Team Angle, che chiede a Eddie Guerrero di dichiarare forfait per il match visto che il suo partner, suo nipote Chavo , è infortunato, oppure di affrontarli in un handicap match!
Siamo all’unico match della serata: The Hurricane vs. Steven Richards. Hurricane controlla quasi tutto il match , cerca di colpire Richards con l’Eye of the Hurricane, ma Steven lo evita. Hurricane non si perde d’animo, esegue uno shinning wizard e schiena finalmente l’avversario portando a casa il match!!!
Nel segmento finale di Heat Brock Lesnar viene mostrato mentre arriva all’arena, mentre Big Show, il suo avversario di stasera è già nel backstage!!!!!
Anche stavolta è tutto, alla prox!!!!!!!!
“The Myth” Michele M. Ippolito