HEAT REPORT EDIZIONE DEL 17 AGOSTO 2003
Amici di Tuttowrestling.com, eccezionalmente prendo il controllo del Sunday Night Heat Report e questa sera nel main event lo show della domenica sera ci propone Test vs Val Venis! Immagini dal “The Mark of the Quad Cities” di Moline, Illinois e andiamo subito all’azione!
Primo match di Heat che vede di fronte Maven e Steve Fender, lottatore delle indy che attualmente lotta nella IPW, nella WLW e nella NOAH in Giappone. Posizione di clinch per iniziare, con Maven che costringe l’avversario all’angolo. L’arbitro chiama il break e Steve schiaffeggia Maven…che però restituisce al mittente la sberla. Più avanti Fender tenta di prendere il controllo con un colpo illegale in mezzo agli occhi, poi lancia Maven alle corde, ma Maven lo colpisce con un big boot seguito da uno spinning heel kick! 1…2…no! Maven va per un missile dropkick, ma Fender è bravo a spostarsi e a mandare Maven al tappeto. 1…2…no! Pugno di Fender all’angolo su Maven, poi un’Irish Whip con Maven che però rovescia la presa…diving Reverse DDT dalla 2.corda! 1…2…3!!! Il vostro vincitore: Maven!
Nel backstage intanto Steven Richards, che ormai chiama il programma “Stevie Night Heat” va a disturbare Al Snow e Tommy Dreamer che stanno mangiando al servizio catering…Richards sfotte i suoi due ex-compagni nella ECW, dicendo tra l’altro che Dreamer sta diventando grosso come Mick Foley…il tutto mentre Victoria si improvvisa Godzilla sul tavolo…Dreamer però dice che forse Steven ha ragione, e dovrebbe assomigliare un po’di più a Mick Foley… detto questo prende il cappello a Richards, lo riempie di zuppa…e glielo ri-infila in testa! “Have a nice day, Steven!”, dice Dreamer, e più tardi Tommy Dreamer e Steven Richards, 1 on 1, right here on Heat!
Momento Wrestlemania Recall, ed è Wrestlemania IX dal Caesar’s Palace di Las Vegas, “the world’s largest toga party!”.
Highlights da Raw, e rivediamo tutta la sequenza che ha visto coinvolti Kane, Eric Bischoff e poi Rob Van Dam.
E siamo al match che vede di fronte come detto Steven Richards, accompagnato da Victoria, e Tommy Dreamer! Dreamer entra nel ring e Richards lo attacca immediatamente con serie di pugni e ginocchiate allo sterno. Più avanti Victoria, che già si è intromessa nel match in svariate occasioni, passa il cappello a Richards usando come appoggio la singapore cane di Dreamer. Richards va per un jumping elbow drop, ma Dreamer si sposta e connette con una gran clothesline. Lancio alle corde, back bodydrop su Richards! Richards però rovescia un tentativo di swinging neckbreaker…per subire però uno Sky High! 1…2…no! Dreamer va per un DDT, ma Richards lo spinge all’angolo e interrompe la mossa. Richards con una clothesline…ma Dreamer lo afferra…Death Valley Driver!!! Sarebbe schienamento, ma Victoria sta distraendo l’arbitro…Dreamer le va vicino e la bacia approfittando della situazione! Dreamer si volta….Stevie Kick!!!! 1…2…3!!! Steven Richards vince il match!
Altri highlights da Raw, e rivediamo l’Highlight Reel con Jericho e Nash.
Terzo match della serata, con arbitro Jacqueline, e di fronte in un tag match da una parte Mark Jindrak e Garrison Cade, dall’altra Kenny Anderson (su cui non so nulla) e Slater Vain, allenato da Mike Modest, anche lui spesso in giro per le indy come OCW, OPW e SRPW. Cade comincia con Vain, posizione di clinch con Vain costretto alle corde…l’arbitro chiama il break, ma come prima tra Maven e Fender, Vain schiaffeggia Cade. Più avanti Vain prova un’offensiva, ma Cade rovescia e dà il tag a Jindrak. Entra anche Anderson, ma subisce subito una running clothesline da Jindrak, che poi ne dà un’altra a Vain. Jindrak lancia Anderson alle corde, ma Anderson con una gomitata evita, ma manca una clothesline…reverse flying clothesline dalla 2.corda per Jindrak! 1…2…Vain interrompe lo schienamento. Cade rientra nel ring, destro al volto di Vain, che rovescia un tentativo di irish whip…hiptoss tentato, ma Cade rovescia…Bulldog! Vain va fuori…Anderson si riprende…Cade lo alza…Dropkick di Jindrak!!! 1…2…3!!! Mark Jindrak e Garrison Cade vincono questo match!
Ultimi highlights da Raw, dopo un promo dell’Elimination Chamber, rivediamo Goldberg vs Ric Flair, no-DQ match.
Breve recap della parte di Raw della card di Summerslam, ed è poi tempo del main event: Test vs Val Venis! Posizione di clinch, Val butta a terra Test, che però si riprende e butta a sua volta a terra Venis con una torsione del braccio. Entrambi in piedi, con più avanti Venis che sale sul paletto per il money shot…ma Test lancia l’arbitro alle corde, e Venis perde l’equilibrio! Test sale, afferra Venis…che però lo spinge giù! Money Shot! Test però è abile ad alzare le ginocchia e Venis manca l’affondo…Test alza Venis…Pumphandle Slam!!! 1…2…no!! Test si prepara al Big Boot…ma evita Venis l’offensiva…Test manca anche una clothesline…e subisce una simil Rock Bottom da Venis!!! 1…2…no!!! Venis rialza Test, serie di chop, si lancia alle corde…Big Boot di Test!!!! 1…2…3!!! Test chiude il match e questa edizione di Heat!
Noi ci risentiamo a Raw, con già due match notevoli annunciati: Chris Jericho vs Kevin Nash in un hair vs hair match e Scott Steiner vs Test, col vincitore che si prenderà Stacy Keibler! BOOYAH!
Erik Ganzerli
JackFoley@tuttowrestling.com