HEAT REPORT EDIZIONE DEL 16 FEBBRAIO 2003

E’ ancora tempo di … Heat!!!!!!!!!!! Siamo a Los Angeles, California e… tra pochi giorni è già tempo di No Way Out!!! The Coach e Lita sono al tavolo de commentatori e l’unico vero Mito del wrestling è sempre alla plancia di comando!!!


La serata si apre con Christopher Nowinski vs. Spike Dudley. Per Spike si tratta di una vittoria molto molto semplice, conseguita grazia ad un dudley dog. Dopo il rilascio di Sean Stasiak prima e di Justin Credible poi, Nowinski è probabilmente il nuovo jobber-a-vita designato per Heat…

Steven Richards vs. Aaron Aguilera è il secondo match. Vittoria facilissima per Richards che colpisce l’avversario con una Stevie-T e porta a casa il match!!!

Ad accompagnare Richarda al ring c’era Victoria. Richards esce sul ring ma vi sale lei perchè deve lottare: la sua avversaria è Jacqueline che la sfida in un non title match!!!

Steven Richards interferisce più di una volta , ma Jacqueline si sa difendere da sola molto bene. Purtroppo per lei alla fine la situazione di due contro uno non è sostenibile e dopo che Jacqueline ha per l’ennesima volta colpito Richards Vicotir riesce a bloccarla e a schienarla a tappeto per il conto di tre.

Viene mostrato un filmato esclusivo non andato in onda a Raw. Dopo che D’Lo Brown ha perso il suo match lunedì scorso, lui ed il suo manager Teddy Long stanno per lasciare l’arena. Long rimprovera aspramente il suo protetto accusandolo di aver lottato male e di aver perso contro Booker T, che non è uno dei bianchi che lo ha oppresso per centinaia di anni… per contrastare questa vergogna Long dice di avere un piano di riserva… Arriva dal nulla Rodney Mack, il Red Dogg di Smackdown! Che attacca D’Lo Brown e lo lascia tramortito a terra, mentre Long prende con sè il suo nuovo cliente , salgono insieme nella macchina e vanno via a tutta velocità!!! Questa è l’ultima volta che abbiamo visto D’lo nella Wwe… Ci mancherai, uomo proveniente dallo “sky high”…

Siamo al main event!!! Maven e Al Snow provano a battere i detentori delle cinture di campione di coppie in un difficile match contro William Regal e Lance Storm. I fans sono tutti dalla parte di Maven e Snow e l’arena risuona di cori ‘USA, USA’. Tuttavia questo non basta ai due, che vongono sconfitti grazie al miglior gioco di squadra degli avversari. Infatti quando maven cerca di salire sulla corda più alta, Storm lo fa cadere con un superkick, poi Regal lo intrappola in uno STF e porta a casa il match!!! I vincitore sono i World Tag Team Champions, William Regal e Lance Storm!!!!

Heat termina qui… Alla prox!!!

“The Myth” Michele M. Ippolito


WWE Heat – Quick Match Results
* Spike Dudley def. Chris Nowinski
* Steven Richards def. Aaron Aguilera
* Non Title Match: Victoria def. Jacqueline
* Tag Titles: William Regal and Lance Storm def. Al Snow and Maven


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: