HEAT REPORT EDIZIONE DEL 15 GIUGNO 2003

Questa settimana Heat va in onda da Houston, e manca solo un’ora a Badd Blood. Negli Usa è la festa del papà… Al tavolo dei commentatori Coach e Al Snow, da Tuttowrestling “The Myth” Michele M. Ippolito.


Come al solito quasi tutto lo show è impiegato per promuovere il pay-per-view.

Nel backstage Lillian Garcia intervista Christian, ricordandogli che Houston è la città natale di Booker T ma Christian risponde che da quando ha vinto il titolo intercontinentale ogni città è la sua città e che Booker T farà l’esperienza di Apollo 13, essendo costretto a gridare “Houston, we have a problem!”

Ancora un promo di Gail Kim che molto presto debutterà nella Wwe.

Vengono mostrate delle immagini da Insurrextion e dal Jimmy Kimmel show, dove alcuni giorni fa Triple H è stato l’ospite speciale.

The Dudley Boyz sono negli spogliatoi. Bubba Ray entra, ma D’Von viene fermato da Theodore Long, Rodney Mack e Chris Nowinski, che gli dice di essere vittima del pregiudizio razziale, visto che nel suo tag team il boss è il bianco Bubba Ray Dudley.

Terri è nel backstage con Stone Cold e Eric Bischoff. Vengono spiegate le prove del Redneck Triathlon, in cui ci saranno una gara di rutti ed una gara di “mangiatori di torte”. Stone Cold dice non sta bevendo birra e d mangiare hot dogs, perchè si sta preparando seriamente al suo marathon match…

Arriva la limousine della Evolution.

Ivory vs Molly Holly è l’unico match dello show. Molly colpisce a tradimento Ivory per iniziare il match, ed ha il sopravvento per quasi tutto l’incontro. Poi Ivory piano piano si riprende e colpisce l’avversaria con alcuni podersosi clothesline per poi eseguire la Poison Ivory che le vale la vittoria!!!!

Mick Foley entra nell’arena… E’ il momento di Badd Blood!!!! See’ya next week!!!

“The Myth” Michele M. Ippolito


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: