HEAT REPORT EDIZIONE DEL 14 SETTEMBRE 2003
Amici di TuttoWrestling, il vostro LionMatt vi dà il benvenuto a Heat!!!
Come già annunciato da Michele Ippolito, prendo il suo posto in qualità di Heat Reporter, ma bando alle ciance, e iniziamo con lo show!!
Dopo i consueti pyros, si va subito al primo match della serata, che vede di fronte maven e un debuttante, Static.
Classica posizione di lock up al centro del ring, vinta da Maven, che spinge l’avversario sul paletto. L’arbitro dice a Maven di interrompere la presa,e Static ne approfitta per colpirlo, ma Maven è lesto a sgusciare via. I due sono di nuovo al centro del ring, altra posizione di lock up. Maven spinge ancora Static al paletto. statci tenta di nuovo la reazione, ma Maven gli fa uno sgambetto, e Static finisce di faccia sul paletto. I due sono velocemente in piedi, ma Static viene stso da un hiptoss di Maven seguito da un arm drag e un armbar. Static si rialza lentamente e Maven gli imprigiona di nuovo il braccio, costringendolo alle corde. Altro armdrag di Maven, che continua imperterrito ad applicare il suo armbar. Static tenta di rialzarsi, ci riesce e rigira la presa di Maven, costringendolo all’angolo. Maven attua una contromossa e va di nuovo con un armbar seguito di nuovo da un armbar. Static di nuovo in piedi, colpo scorretto a Maven e kneelift. Static prende confidenza e colpisce la testa di Maven con un avambraccio. Maven evita un secondo avambraccio e manda Static fuori dal ring, per poi eseguire una baseball slide. Static di nuovo sul ring colpisce Maven con un Enziguri Kick, ottenendo un conto di due. Altro pin di static sempre per un conto di due. Static lancia Maven all’angolo, poi prova una valanga, ma Maven si sposta e static si schianta sul paletto, e Maven lo colpisce con un calcio in faccia. Maven in full control stende più volte static, ottenendo sempre conti di due. Maven lancia Static alle corde, per poi stenderlo con un back body drop. Oramai Maven fiuta la vittoria, sale sul paletto ed esegue un Flying DDT!!!! 1..2..3!!!!
Maven è il vostro vincitore!!!
Ci viene annunciato che il Main Event di questa edizione di Heat vedrà scontrarsi Christian e Val venis, con il Titolo Intercontinentale in palio!!!
Nel frattempo Al Snow e Jonathan Coachman ci ricordano la card di Unforgiven.
Altre immagini di recap da Raw ci mostrano le scaramucce tra Stone Cold e Chris Jericho.
Il secondo match della serata vedrà di fronte Garrison Cade & Mark Jindrak contro Alan Steele & Rude. Match veramente facile per la coppia Jindrak Cade, che risolvono facilmente il match grazie ad uno Sky High Dropkick di Jindrak, che ottiene il pin su Alan Steele.
Altre immagini di recap da Raw ci mostrano lo Steel Cage Match fra Kane e Rob Van Dam. Ci viene anche ricordato che ad Unforgiven kane se la vedrà con Shane McMahon.
E siamo il Main Event della serata, il match fra Christian e Val venis con il Titolo Interocntinentale in palio.
Posizione di lock up fra i due. La potenza di Venis si fa sentire e Christian è costretto all’angolo. Christian però è lesto ad applicare un armbar. Venis fa una capriola e per il momento rigira a suo favore la mossa. Venis finalmente si libera e applica un headlock. Christian riapplica una presa al braccio ma Venis si libera. Christian tenta una spallata in corsa, ma Val riesce a metterlo giù. I due sono in piedi velocemente, Val stende Christian prendendolo per una gamba, ottenendo un conto di due. Venis blocca un pugno dell’avversario e poi lo costringe all’angolo con una serie di avambracci. tentativo di irish whip da parte di Venis, Christian rovescia, Venis sbatte all’angolo. Valanga di Christian evitata da Val, che poi sale sulla seconda corda e ottiene un conto di due dopo un cross body. Val tira su Christian e lo imprigiona in un arm wrench, ma Christian si libera con due gomitate e due pugni nello stomaco che piegano Venis in due. Christian getta Venis fuori dal ring e poi lo stende con un cross body fuori dal ring. Rientrati sul ring, Christian provoca Venis con uno schiaffo, ma Val lo prende per la testa e lo stende più volte. Chops da parte di Venis che manda Christian all’angolo. Val continua con le chops e poi cambia dando delle ginocchiate a Christian. Christian barcolla al centro del ring, e Venis lo stende on un leg sweep, per un conto di due. Val continua con dei pugni chiusi sul viso del campione Intercontinentale. L’arbitro lo redarguisce e Christian ne approfitta per accecarlo. Christian continua colpendo Venis al collo e colpendolo con dei calci. Neckbreaker di Christian per un conto di due. Val è in piedi ma Christian lo colpisce con un braccio teso, per un conto di due. Venis viene imprigionato in una presa al collo. Quando Christian molla la presa tenta un elbow drop dal paletto, che però sbaglia. Venis tenta di mandare Christian fuori dal ring ma Christian rigira la mossa, ed è Venis a finire fuori. Ora i due sono a terra. Si rialzano lentamente ed è Venis a prendere il controllo con alcune chops, seguite da un back body drop. Venis esegue uno splendido Half Nelson Slam, ma Christian si salva. Ancora Christian viene spinto al paletto, per poi essere steso da uno spinebuster, per un altro conto di due. Venis è esasperato e da il tempo a Christian di riprendersi. Christian lo colpisce con alcuni pugni chiusi, e poi va per un superplex. Però Venis ce la fa a stenderlo, e poi va per il Money Shot!!!! no!!!! Lo sbaglia!!!!! Christian esegue un DDT!! 1..2..no!!!!!! Val si riprende e va per una Sitout Powerbomb. Conto lento dell’arbitro, e quindi solo 2. Christian si rialza, tenta una clothesline, Venis la evita, ma Christian è lesto a sgusciargli dietro le spalle, e a connettere con l’Unprettier!!!! 1..2..3!!! Christian mantiene il Titolo Intercontinentale, e lo show si chiude con Al Snow e The Coach che festeggiano con Christian.
Bene, per oggi è tutto, noi ci risentiamo la prossima settimana….
Stay Beautiful….
LionMatt
LionMatt@tuttowrestling.com