HEAT REPORT EDIZIONE DEL 13 LUGLIO 2003

Seven days are away… WWE Sunday Night is came back!!! Io sono sempre il Mito del wrestling e siamo sempre sulle colonne di Tuttowrestling!


Una limousine arriva all’arena: scende Triple H, il campione del mondo! Triple H dice alla telecamera che Sunday Night Heat non sarà mai più lo stesso… Poi si gira e dice a Ric Flair di tenere al caldo la ragazze e al fresco lo champagne perchè il suo lavoro di stasera non lo terrà occupato per molto…

Da Montreal, Quebec, Canada, è tempo del primo match! Scott Steiner vs. Ruffy Silverstein, un jobber, con Big Poppa Pump accompagnato come al solito dalla splendida Stacey Kiebler. Pochi secondi, downward spiral e Steiner dice bye-bye al suo avversario schienandolo al tappeto!

E’ il tempo di un non title match in cui i campioni mondiali di coppia affrontano due jobbers di bellissime speranze: Tyson Dux e Bobby Rude vs. La Resistance.

Al tavolo dei commentatori arriva Stevie Richards, che si accomoda al fianco di Al Snow e The Coach. Stevie dice “All Stevie, all night, nothing but Heat!” , che ha di certo un suo significato intrinseco, e nel frattempo La Resistance arriva sul ring. Prima del match Rene Dupree prende il microfono dicendo che loro sono i campioni di coppia e che provengono dal più grande Paese del mondo, la Francia. Ora devono spiegare una cosa a tutti: gli abitanti di Montreal sono francocanadesi, cioè non sono dei veri francesi… Sylvain prende poi il microfono, dice qualcosa in francese e poi dice che gli abitanti di Montreal non sono poi così dissimili dagli americani. Altro match molto breve con la Resistance che esegue la propria versione della High Times su Bobby Rude e vince l’incontro. Nel post match Steven Richards sale sul ring per congratularsi con i campioni e li bacia entrambi, prima di tornare nel backstage… La Resistance sembra molto confusa…

Terri è nel backstage con Maven e dice che stasera avrà un incontro molto importante contro Triple H. MAven ammette di essere nervoso, ma che la gente , quando seppe che Maven voleva diventare un wrestler gli disse che era pazzo. A lui non importa se la gente la pensa così, perché tutto quello che vuole è affrontare i migliori ed oggi il migliore è Triple H!

Arriva Triple H e dice a MAven di star calmo. Triple H gli dice che è a Heat perché lo stima e ha piacere di affrontarlo. Dice che Maven ha talento, un gran fisico e un radioso futuro avanti a sé. Tuttavia, stasera perderà, perché Triple H è il più forte, anche se Maven dovrebbe essere già contento per avere avuto questa opportunità. Che MAven ci pensi! E quando ci penserà facci a attenzione, perché proprio in quel momento Triple H lo sbatterà al tappeto. “Take that picture and keep it. There ain’t no shame in getting beat by the Game.”

Il Non Title Match ha inizio! Si tratta di un buon match, con Maven che sta quasi per schienare il campione dopo averlo colpito con la cintura. Quando Maven tenta di eseguire un back body drop , Triple H riversa la mossa ed esegue il pedigree, che gli vale la vittoria!!! Here is your winner: the World Heavyweight Champion, Triple H !!!

Grande puntata di Heat, noi ci vediamo la settimana prossima!!! Ciao a tutti!!!

“The Myth” Michele M. Ippolito


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: