HEAT REPORT EDIZIONE DEL 1 GIUGNO 2003
Ancora una volta its time to Heat!!! Io sono sempre il Mito del wrestling Niente fronzoli questa settimana, partiamo subito!
Tommy Dreamer è al telefono con qualcuno che sembra essere molto sfiduciato Dreamer lo rincuora e gli dice che vuole essere suo tag team partner stasera!!!
Parte la sigla: Coach & Al Snow sono i commentatori anche per stasera.
3 Minute Warning arrivano sul ring , immediatamente seguiti da Tommy Dreamer, che presenta il suo partner: è Maven! Maven e Dreamer riescono a lavorare bene insieme ed il match è nel complesso gradevole. Dreamer è luomo che consente al suo team di vincere il match colpendo Rosey con un neck breaker mentre Maven blocca Jamal. La strana coppia ha vinto!!!
Nel backstage Jazz e Theodore Long si avviano al ring: a breve avremo un match per il titolo femminile!!! Theodore prende il microfono da Howard Finkel e attacca verbalmente Jacqueline, che è la sfidante. Il match tra le due donne di colore della Wwe è gradevole e Jacqueline va almeno tre volte vicinissima allo schienamento. Tuttavia, Teddy ci mette lo zampino ed aiuta Jazz, che imprigiona lavversaria in una STF, che fa cedere Jacqueline dopo pochi secondi.
Terzo match della serata: Christopher Nowinski vs. Spike Dudley! Nowinski indossa ancora la maschera protettiva per il naso, Spike è qui per vendicare il fratello Bubba Ray, che ha perso a Raw contro Rodney Mack, proprio grazia ad uninterferenza di Nowinski. Spike toglie molto presto la maschera a Chris, colpendolo più volte sul naso, ma Nowinski si riprende gettandolo al tappeto e schierandolo in un batter docchio!
Siamo già al main event: Lance Storm affronta Scott Steiner, accompagnato dallavvenentissima Stacy Kiebler. Steiner è una furia: un big toss , un gorilla press slam, tre flessioni e poi getta Storm giù dal ring
Quando Storm rientra Snel ring continua ad avere la peggio, allora esce e non trova niente di meglio che gettare Stacy addosso a Steiner! Steiner non si fa sorprendere, ributta nel ring Storm e lo colpisce con un big powerslam, una clothesline, un elbowdrop, ed ancora a fare flessioni prima di eseguire una nuova manovra finale una face first slam che termina in un reverse stroke.
Heat termina qui Anche questa settimana, stay beautiful! (Ma dove lho sentita questa catchphrase Mannaggia, non riesco proprio a ricordarmi )
“The Myth” Michele M. Ippolito