WWE NXT UK Report 09/12/2021 – Pretty Deadly vs Moustache Mountain II

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a tutti dal vostro Dario “TW 4 Life” Rondanini, pronto per portarvi un nuovo report di NXT UK!
La puntata si apre con un video package dedicato al main event della serata, in cui i Moustache Mountain sfideranno i Pretty Deadly per i titoli di coppia, ma intanto partiamo subito con il primo match della serata!
SINGLE MATCH:
BLAIR DAVENPORT VS MILLIE MCKENZIE
Inizia il match e le due cominciano con del chain wrestling, wristlock di Millie su Blair che viene poi atterrata con un armdrag. Altro armdrag e swinging neckbreaker: 1…2…no! La Davenport mette all’angolo l’avversaria e si libera dalla presa con una gomitata, poi armdrag e shoulder block.
Blair prende il controllo con uno snapmare e un dropkick: 1…2…no! Chinlock di Blair, ma Millie si libera e risponde con dei lariat. Backdrop di McKenzie! 1…2…no! Scambio di colpi tra le due, poi Millie esegue una spear! 1…2…no! Irish whip di Millie, ma Blair riprende il controllo saltando sulla terza corda ed esegue un dropkick! 1…2…no!
Blair tenta la Falcon Arrow, ma Millie risponde con un german suplex: 1…2…no! Le due sono all’angolo e Millie si porta sul paletto, poi scende giù e si prepara alla spear, ma Blair la colpisce con una ginocchiata! Falcon Arrow! 1…2…3!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: BLAIR DAVENPORT
Post match. Blair chiude Millie nella STF, per mandare un messaggio a Meiko!
Vediamo ora Noam Dar e Sha Samuels, con tanto di Heritage Cup al seguito, entrare nell’ufficio di Sid Scala. Qui, Dar e Samuels cercano le congratulazioni di Sid, che arrivano. Scala li informa però anche del fatto che la prossima settimana, Nathan Frazer e A-Kid si sfideranno in un number one contender’s match proprio per la Heritage Cup!
In un aggiornamento, veniamo a sapere che Rampage Brown la scorsa settimana ha rifiutato l’assistenza medica a seguito dell’infortunio rimediato contro Ilja Dragunov e non era dell’umore per rispondere alle domande della troupe (con tanto di dito medio censurato).
Nel PC, la troupe chiede a Xia Brookside come si sente dopo la sua sconfitta contro Meiko Satomura. Xia si lamenta che Sid le ha dato solo una settimana per prepararsi al match, e che con questa domanda è stata messa in imbarazzo davanti ai suoi compagni.
Andiamo sul ring dove arriva Jordan Devlin in abiti civili, dicendo che lui è la star del brand, il più longevo campione Cruiserweight della storia, e l’unica cosa che gli resta da fare è prendersi il titolo assoluto. Devlin quindi sfida pubblicamente Dragunov, e il campione arriva subito!
Ilja gli dice che in genere da queste parti non si perde molto tempo a parlare, e se Devlin vuole un match per il titolo, deve solo chiedere. Jordan risponde che ha molto rispetto per Ilja, sa contro chi ha vinto il titolo e contro chi lo ha difeso. Tutti grandi uomini, ma lui è molto meglio. Non si fermerà davanti a nulla per vincere, anche se questo vuole dire porre fine alla carriera del campione.
Dragunov dice che non c’è nulla che Devlin possa dire o fare per intimidirlo, e sarà pronto per qualsiasi cosa. Devlin allora lo provoca mettendo in mezzo sua moglie e suo figlio, e Ilja lo attacca! I due si colpiscono venendo presto divisi da arbitri e security.
Video package di Amale, che ci parla del suo amore per la WWE, di quanto questa sia importante per lei e di come nella sua vita abbia sempre fatto i conti con il rifiuto e che nessuno abbia mai creduto in lei, finchè non lo ha iniziato a fare lei. Nessuno capisce quanto conti la WWE per lei e lei farà di tutto perchè la gente lo capisca.
Promo di Kenny Williams che ci dice di come nella vita sia pieno di persone che fingono, che fanno finta di essere ciò che non sono, e il più grande impostore di tutti è Mark Andrews, che si comporta come il tipo figo ma in realtà è tutta una finta. Anche lui fingeva in passato, ma ora non più. Lui è tutto quello che Mark pensa che sia, e dieci volte di più. Andrews è l’unico rimasto dei Subculture, e quando Kenny avrà finito con lui, non resterà nulla.
SINGLE MATCH:
SAM GRADWELL VS SHA SAMUELS (W/NOAM DAR)
Nelle prime fasi del match, i due giocano al gatto e al topo, poi iniziano a colpirsi ripetutamente. Su direttiva di Noam, Sha tenta di lavorare sulla gamba di Sam, che reagisce con dei pugni. STO di Gradwell: 1…2…no! Samuels riprende il controllo spingendo il rivale contro il turnbuckle. Serie di lariat di Samuels: 1…2…no!
Penalty Kick di Samuels: 1…2…no! Scambio di colpi tra i due, poi Sam reagisce con dei lariat. Irish whip e back body drop di Sam. Altro lariat che manda Sha fuori ring. Flying forearm dall’apron da parte di Gradwell. Sam insegue Sha che lo fa cadere dall’apron e lo atterra con una bodyslam fuori ring.
Sul ring, Falcon Arrow di Samuels! 1…2…no! Samuels si toglie le bretelle e fa per colpire il rivale, ma l’arbitro lo blocca. Sam ne approfitta per mettersi al collo la sciarpa di Sha, e come prevedibile Noam va a cercare di togliergliela, venendo però beccato dall’arbitro! Nella confusione, Gradwell colpisce il rivale con la sciarpa proprio nelle parti basse, e lo atterra con la sua Firemen’s Carry Driver! 1…2…3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SAM GRADWELL
In un video vediamo i Gallus mettere qualcosa nel bagagliaio di un’auto, mentre discutono dei loro piani di vendetta su “Die Familia” e su Charlie Dempsey. I tre sentono in lontananza le sirene della polizia e decidono di allontanarsi…
Video package dedicato al match tra Frazer e A-Kid per la number one contendership alla Heritage Cup. Ed ora, it’s time for the main event!
NXT UK TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH:
MOUSTACHE MOUNTAIN (TRENT SEVEN & TYLER BATE) VS PRETTY DEADLY (SAM STOKER & LEWIS HOWLEY) ©
Iniziano Bate e Stoker. Subito vediamo del chain wrestling tra i due, poi dropkick ad entrambi i rivali e di nuovo wristlock di Bate. Tag a Howley, e i campioni tentano di eseguire una mossa in double team, ma Bate contrattacca con un doppio armdrag.
Tag a Seven e doppio dropkick. Dopo un po’ di parapiglia fuori ring, i Pretty Deadly eseguono un tag illegale, e approfittando della distrazione di Seven, Howley lo colpisce alle spalle. Spallata di Howley, poi Seven manca una crossbody, ma alla fine riesce a reagire con una bodyslam sul rivale. Stessa sorte per Stoker, poi legdrop di Seven! 1…2…no!
Tag a Bate, che tiene Howley in posizione di vertical suplex, entra anche Stoker e suplex anche per lui! Dentro ancora Seven e gli sfidanti eseguono una assisted senton: 1…2…no! Chop di Howley, e Seven risponde per le rime con delle chop a sua volta. Per l’ultima esegue una finta e tenta un DDT, ma Stoker trattiene il suo compagno e Trent finisce a terra.
Seven viene mandato fuori ring da Howley, che poi adesca Tyler Bate nel ring. Fuori, Seven reagisce contro Stoker ma arriva anche Howley che lo scaglia contro l’apron. Stoker scaraventa la mano di Seven contro i gradoni del ring! I campioni quindi isolano Trent e lo dominano per diversi minuti, facendolo anche cadere rovinosamente dal paletto quando prova una reazione.
Sleeper di Stoker, ma Trent rompe la presa e tenta di dare il tag a Bate. I campioni lo raggiungono e lo buttano fuori ring dal loro lato. Stoker lo raggiunge fuori e tenta un suplex sul concrete, ma è Seven a eseguire la mossa! Trent riesce a risalire sul ring e dà il cambio a Tyler!
Bate fa piazza pulita del ring. Exploder su Stoker e flying uppercut su Howley. Exploder e standing shooting star press su Howley! 1…2…no! Serie di reversals tra i due, e Bate connette la Tyler Driver 97! 1…2…no! Tag a Stoker, e i campioni eseguono una assisted lungblower! 1…2…no! I campioni tentano di eseguire la tipica mossa dei rivali, con Howley che esegue il classico rebound lariat di Bate, ma colpisce Stoker per errore!
Rebound larait di Bate su Howley! Tag a Seven che atterra entrambi i rivali con una serie di colpi. Seven Star Lariat! 1…2…no! Tag a Stoker, ma Seven non se ne accorge e mentre insegue Howley viene colpito da Sam con un calcio alla testa. Tag a Howley e Spilt Milk! 1…2…no, Bate salva e manda fuori ring Stoker con un pugno. Si lancia su di lui con una suicide dive, ma viene afferrato al volo, e subisce una Spilt Milk sul concrete!
Tag a Stoker e assisted codebreaker dei campioni. Powerbomb di Howley: 1…2…no! Howley passa una delle cinture a Stoker, ma l’arbitro lo intercetta. Howley quindi gli passa la seconda cintura e con questa Stoker colpisce Seven! 1…2…no! Tag a Howley che sale sul paletto, ma viene trattenuto da Bate. Seven esegue un dragon suplex su Stoker. Howley si lancia, ma viene colpito al volo da un calcio di Seven.
Tag a Bate che esegue un rolling kick e la Tyler Driver 97 su Howley. Entra Stoker, ma subisce la Burning Hammer di Seven. Bate è sul paletto ed esegue la Spiral Tap! 1…2…3! Vittoria storica per i Moustache Mountain!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO E NUOVI NXT UK TAG TEAM CHAMPIONS: MOUSTACHE MOUNTAIN
Sulle immagini dei nuovi campioni che festeggiano la loro vittoria, noi ci salutiamo! Grazie a tutti per la lettura e ci rileggiamo tra sette giorni sempre qui su Tuttowrestling.com!