WWE Main Event Report 31-03-2015

WWE Main Event Report

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto dal vostro Dario Rondanini, che vi dà il benvenuto ad una nuova puntata di WWE Main Event!


Siamo a Fresno, California, e subito dopo la sigla, Tom Phillips ci accoglie mentre Stardust fa il suo ingresso sullo stage! Questa settimana Phillips è affiancato da Byron Saxton, dopo quanto accaduto a Raw con Brock Lesnar che ha aggredito il team di commento di Raw, tra cui JBL che normalmente affianca Tom. L'avversario di Stardust questa sera è Jack Swagger!

Single Match: Stardust vs Jack Swagger

Clinch tra i due, e Swagger spintona Stardust che si adagia all'angolo tra i cori “We the People” del pubblico presente. Irish whip, e subito Swagger fa valere la sua forza fisica sollevando Stardust di rimbalzo e provando subito la Patriot Lock, ma Stardust raggiunge subito la corda. Belly to belly di Swagger, conto di due! Spallata all'angolo ai danni di Stardust, che prova una reazione con dei colpi rapidi, per poi venire scaraventato fuori dal ring dal suo avversario. Il Real American scende dal ring e colpisce il suo avversario con una clothesline in corsa! Tentativo di Swagger Bomb all'angolo, ma Cody reagisce facendo cadere il suo avversario. Reazione del figlio di Dusty che prova un bog stomp all'angolo e va per il pin, ottenendo solo un conto di due. Headlock ed armlock su Swagger, che si libera. Cody prova un attacco, ma Jack lo manda oltre la terza corda. Stardust atterra sull'apron e connette uno springboard dropkick. Pin di Stardust! 1…2…no. Altra headlock sul Real American, che riesce a liberarsi. Per eccesso di foga i due si corrono incontro per attaccarsi e finiscono per cozzare l'uno contro l'altro. Tentativo di attacco di Stardust, ma Swagger lo evita e va per la running shin breaker! Splash all'angolo e takedown! Swagger Bomb a segno! 1…2…no! Reazione di Stardust, che scalcia Swagger e poi prova un attacco in springboard. Jack lo afferra al volo, ma Stardust va per il roll-up! 1…2…no! Patriot Lock di Swagger! Altro roll-up di Stardust! 1…2…no! Big boot del Real American che prova uno splash all'angolo, ma Stardust si sposta e Swagger impatta contro il palo metallico! Dark Matter di Stardust! 1…2…3! Stardust vince il primo match di stasera!

Vincitore: Stardust

Al ritorno dalla prima pausa, vediamo alcune immagini di WrestleMania 31, ed al ritorno in onda vediamo Emma e Paige sul ring, perchè è tempo di Divas!

Tag team match: Emma & Paige vs Summer Rae & Cameron

Iniziano la contesa Paige e Cameron. Clich tra le due, con Paige che prende presto il controllo del match. Cameron reagisce in malo modo, spintonando e schiaffeggiando l'avversaria. Serie di pugni di Cameron, con Paige che risponde con una Dragon screwer e un tentativo di pin che si ferma a due. Dentro Emma, che subito atterra Cameron con un dropkick. Dentro anche Summer Rae, e le due bionde si affrontano, con Emma che spedisce Summer contro il paletto. Dentro ancora Paige, e le due face connettono una double backdrop. Conto di due su Summer. Paige raccoglie l'avversaria e la colpisce con le sue classiche ginocchiate all'apron. Headbutt di Paige, e pin che si ferma a due. Cambio a Emma, e l'australiana continua a dominare Summer, mettendola in posizione per la DilEmma all'angolo. Emmamite Sandwich da parte della aussie. Cameron tira Summer fuori dal ring, ma Emma non ci sta e connette una baseball slide che manda a terra entrambe le avversarie. Altra pausa per noi.

Al ritorno, vediamo la Total Diva Cameron sul ring in controllo di Emma all'angolo con una serie di calci. Calcio al volto su Emma, che viene imprigionata in una butterfly lock. Emma prova a reagire, ma l'ex Funkadactyl la atterra di nuovo. Cambio all'ex ballerina di Fandango, che connette un legdrop. Tentativo di pin di Summer, ribaltato in una backslide da Emma! 1…2…no! Altro tag per Cameron, e le heel colpiscono l'australiana con una doppia alley oop bomb. Headlock su Emma che si libera, ma viene comunque portata all'angolo e colpita con dei calci. Paige tenta di farsi sentire dalla sua partner, che però viene sistematicamente messa al tappeto dalle sue avversarie. Altro cambio, dentro Summer, che tenta di strozzare Emma contro le corde. Cheapshot di Cameron che colpisce Emma con uno schiaffo mentre l'arbitro è di spalle. Fase caotica del match, con Summer che colpisce sia Emma che Paige. L'inglese entra sul quadrato, ma viene bloccata dall'arbitro, e nel frattempo Emma prova una reazione, colpendo la sua avversaria con un calcio. Emma striscia verso Paige, e finalmente le dà il cambio! Dentro l'inglese, che colpisce ripetutamente Cameron. Dropkick di Paige che tenta il pin! 1…2… Summer ferma tutto, ma arriva anche Emma e le due escono dal ring colpendosi a vicenda. Thrust kick di Paige su Cameron, che poi viene iprigionata nella P.T.O.! Cameron non può che cedere!

Vincitore: Emma & Paige

Vediamo in seguito un video package che ci mostra l'esperienza delle Superstar WWE al WrestleMania Axxess.

UP NEXT: Rivedremo il caos scaturito a Raw tra Brock Lesnar e Seth Rollins!

Altre immagini da WrestleMania che ci vengono mostrate al ritorno dalla pausa, dopodichè rivediamo quanto accaduto a Raw la sera dopo il Grandaddy of 'Em All tra Brock Lesnar e Seth Rollins.

Torniamo però sul ring, perchè è tempo di main event!

Tag team match: Lucha Dragons vs The Ascension

Sin Cara e Kalisto fanno il loro ingresso sul ring, seguiti poco dopo da Konnor e Viktor. Scontro tra ex campioni di coppia di NXT nel nostro main event di stasera!

I due team vengono raggiunti sullo stage dai campioni di coppia, Cesaro e Tyson Kidd, che si accomodano al tavolo di commento.

Iniziano la contesa Kalisto e Viktor, scambiandosi colpi rapidi all'angolo. Springboard armdrag di Kalisto, con Viktor che decide di mandare dentro Konnor. Calcione a Kalisto, che poi schiva un attacco e colpisce l'avversario con un calcio agli stinchi. Contrattacco di Konnor che atterra il messicano con una spallata. Dentro nuovamente Viktor, che intrappola Kalisto all'angolo e lo colpisce con una chop. Powerslam e tentativo di pin, solo conto di due. Tentativo di soffocamento all'angolo da parte di Viktor sull'ex Samuray Del Sol, e dentro ancora Konnor. Tentativo di suplex che però fallisce e Kalisto manda dentro Sin Cara. Flying forearm e crossbody su Konnor, Irish whip e back elbow, seguite da un dropkick. Sin Cara si porta sul paletto, ma viene distratto da Viktor e spinto giù sul concrete da Konnor. Pausa per noi con Lucha Dragons che soffrono.

Torniamo in diretta, e vediamo Viktor che malmena ripetutamente Sin Cara. Serie di calci all'angolo e cambio per l'ex Connor O'Brian, che imprigiona il messicano in una headlock. L'ex Hunico si libera, ma viene ancora atterrato dopo poco. Altra headlock su di lui, stavolta di Viktor, che poi dà nuovamente il cambio al suo partner, e successivamente i due provano una mossa in double team, ma Sin Cara riesce a contrattaccare e ad atterrarli entrambi. Viktor ottiene di nuovo il cambio e riesce a bloccare Sin Cara prima che possa mandare dentro Kalisto, oltre che ad atterrare proprio l'ex Samuray. Pin su Sin Cara! 1…2…no! Tentativo di splash contrattaccato da Sin Cara, che evita anche un dropkick e riesce finalmente a mandare dentro Kalisto! Corskrew crossbody su Viktor, Listo kick e headscissors ddt! Konnor tenta di attaccare Kalisto arrivandogli dalle spalle, ma il messicano riesce ad abbassare le corde e sventare la minaccia mandando fuori ring l'avversario. Suicide dive di Sin Cara su Konnor fuori ring, Salida Del Sol di Kalisto su Viktor e poi Swanton Bomb di Sin Cara dal paletto! 1…2…3! I Lucha Dragons vincono!

Vincitore: Lucha Dragons

Sulle immagini di Kalisto e Sin Cara che festeggiano la vittoria, si conclude questa puntata di WWE Main Event! Un saluto da parte del vostro Dario Rondanini, che vi ringrazia e vi dà appuntamento alla prossima occasione!

Scritto da Dario Rondanini
Parliamo di: ,