WWE Main Event Report 30-11-2018

WWE Main Event Report

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!


Siamo a Milwaukee, Wisconsin! Vic Joseph e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!

MATCH #1: TITUS O'NEIL VS MOJO RAWLEY

Rawley spinge Titus alle corde e lo colpisce con una serie di calci e pugni, reazione di O'Neil con uno shoulder block. Ancora Titus con una serie di clothesline ed un big boot, 1…2…NO!! O'Neil manda Rawley alle corde, quest'ultimo però ferma l'avversario con una serie di calci per poi tentare un attacco. O'Neil blocca l'offensiva di Rawley e va a segno con la Clash of the Titus!! 1…2…3!!

WINNER: TITUS O'NEIL

Raw Recap: Bobby Lashley sconfigge Elias in un no disqualification match

Raw Recap: Nel Main event Baron Corbin e Drew Mcintyre sconfiggono Finn Balor in un 2vs1 Handicap Match

SmackDown Live Recap: AJ Styles dice che la cosa che più gli ha dato fastidio è il comportamento di Bryan dopo la vittoria e il fatto che gli abbia fatto saltare Survivor Series e SmackDown. Ora però è tornato e anche se Daniel Bryan lo evita, a TLC si riprenderà il Titolo.

SmackDown Live Recap: Ed è proprio Daniel Bryan a fare il suo ingresso sullo stage. Il nuovo campione dice che tre anni fa ha commesso un atto di tradimento, quando si è ritirato rinunciando al suo sogno. La differenza tra lui e “queste persone” è che lui non accetta il fallimento. Ha viaggiato per tutto il paese per vedere dottori ed esperti. Si è fatto forza per stare in una camera iperbarica tre ore al giorno. Il silenzio gli ha dato la possibilità di creare il suo mantra, “combatti per i tuoi sogni, e i tuoi sogni combatteranno per te”. In che altro modo si può spiegare il miracolo del suo ritorno sul ring? Ha sentito gli “Yes” più forti di sempre ed è stato un grande momento. Proprio questo è il problema. Per la gente, è stato solo un momento. Nessuno era presente per vedere il suo dolore e la sua fatica. Nessuno ha dovuto affrontare litigi in famiglia o i terapisti e gli psichiatri che gli dicevano di mollare e andare avanti. Gli unici che sono andati avanti sono stati i fan, quegli idioti che fanno cori per AJ Styles. I suoi sogni hanno preso il sopravvento, facendo ciò che andava fatto e colpendo AJ lì sotto. I suoi sogni gli hanno fatto capire di non aver bisogno della gente e di non aver bisogno di battere Brock Lesnar per vincere. Ha già vinto permettendo a Lesnar di mandare via le sue debolezze, facendo in modo di far emergere qualcosa di nuovo, e così è stato. Il vecchio Daniel Bryan è morto, così come lo Yes Movement. Tutto ciò che è rimasto è il nuovo Daniel Bryan, il WWE Champion. L'unica cosa che conta è che non si perda mai di vista il proprio sogno.

Raw Recap: Braun Strowman, Finn Balor ed Elias vs Bobby Lashley, Drew McIntyre e Baron Corbin termina in no contest.

MATCH #2: ZACK RYDER & B-TEAM VS TYLER BREEZE & THE ASCENSION

Viktor e Bo Dallas danno via al match. Viktor manda Dallas all'angolo ma viene messo al tappeto con uno shoulder block. Tag per Axel, serie di calci e modified driver su Viktor, 1Â…2Â…NO!! Konnor interrmpe il pin e manda Axel contro il paletto di sostegno ring. Interviene anche Ryder che mette Konnor fuori ring con una clothesline. Breeze prende il tag, serie di calci di Axel sul nuovo entrato. Axel manda fuori ring Viktor e da il tag al partner. Entra Dallas che evita un tentativo di clothesline e mette Breeze al tappeto con un back suplex e poco dopo con una neckbreaker, 1Â…2Â…3!!

WINNERS: ZACK RYDER & B-TEAM

SmackDown Live Recap: Paige chiama Becky Lynch sul ring che dice di essere tornata al comando e di voler parlare con Charlotte Flair. Questa esce e le due si scambiano reciproche accuse di essersi copiate e una sfida. Paige sancisce un TLC per TLC ma il resto del roster femminile esce a protestare. Allora Paige decide per una Battle Royal stasera: chi vince si aggiunge al TCL.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

Scritto da Biagio Scandura
Parliamo di: ,