WWE Main Event Report 29-12-2017

Carissimi lettori di Tuttowrestling, eccoci ritornati con l'edizione settimanale di WWE Main Event! Al commento ci sarò io, Tiziano Contessa. Sigla d'apertura per l'ultima puntata dell'anno!
Fa il suo ingresso l'ex campione dei pesi leggeri, Kalisto! Contro di lui 'The Premiere Athlete', Tony Nese!
CRUISERWEIGHT MATCH
KALISTO VS. TONY NESE
Il match comincia e Nese ha subito un regalo di Natale per il pubblico, i suoi muscoli! Eccolo mettere in mostra i suoi bicipiti! Kalisto non perde tempo e lo attacca, prendendolo in giro ed imitando poi la sua posa caratteristica. Headscissor di Kalisto e Nese va fuori dal ring. Kalisto finge poi di tuffarsi fuori dal ring, spaventando Nese, chiamando poi il pubblico con il suo 'Lucha Lucha'! Nese rientra nel ring e lo attacca, body-scissor sull'avversario, con quest'ultimo che tenta di ribaltare in roll-up senza successo. Kalisto riesce a liberarsi ma Nese lo rispedisce a terra con una clothesline. Nese cerca ancora il pubblico mettendo in mostra i suoi muscoli, ma ottiene solo fischi. Kalisto si riprende e connette con una crossbody! Serie di calci su Nese e moonsault su Nese!!! Solo conteggio di 2 per l'ex membro dei Lucha Dragons. Kalisto prova una Salida del Sol, ma Nese rovescia in roll-up, solo 2 per lui! Nese applica così una violentissima Pumphandle slam su Kalisto!!! Solo 2 per lui! Nese rialza l'avversario, ma quest'ultimo lo sorprende con una splendida Salida del Sol!!! 1…2…3!!! Vittoria per Kalisto!
VINCITORE: KALISTO
UP NEXT: TITUS O'NEIL & APOLLO CREWS VS. THE REVIVAL!
Recap di Raw con il discorso di John Cena al pubblico e scontro con Elias.
Altro recap di Raw con lo scontro tra Roman Reigns e Samoa Joe, vinto da quest'ultimo per squalifica.
Rivediamo anche l'annuncio del Triple Threat Match che vedremo a WWE Royal Rumble: Brock Lesnar vs. Kane vs. Braun Strowman per il WWE Universal Title!
Ecco l'ingresso dei tag team che si affronteranno nel main event, The Revival e quindi Apollo Crews & Titus O'Neil, accompagnati da una sexy segretaria, Dana Brooke.
THE REVIVAL VS. APOLLO CREWS & TITUS O'NEIL (CON DANA BROOKE)
Cominciano Dash e Titus. Dawson distrae l'atleta di colore e Wilder ne approfitta per attaccarlo. Ma la forza fisica di Titus ha la meglio e comincia con una serie di chop sull'avversario. Cambio per Apollo. Wilder ha però la meglio e cambio per Dawson. Serie si scambi molto agili che terminano con un dropkick di Apollo! Dawson riesce però a dare il cambio a Wilder e The Revival si accaniscono su Apollo. Interviene in salvataggio Titus, con i due che mandano fuori ring gli avversari con una clothesline! Titus Worldwide è al controllo del match, pubblicità .
Al rientro dallo stacco pubblicitario vediamo Apollo subire contro Dawson. L'atleta di colore riesce però a colpire l'avversario con un Enziguri Kick e a dare il cambio a Titus! Nel frattempo Dawson dà il cambio a Wilder ed è guerra! Titus manda al tappeto entrambi i Revival, scatenato! Powerslam su Wilder! Il pubblico è tutto dalla loro parte! Cambio per Apollo e si tenta la manovra combinata: Titus prende Apollo a mon di Suplex per rispedirlo su Wilder. Ma la mossa viene interrotta da Dawson! Apollo lo rispedisce giù. Scambio di colpi alle corde tra Apollo e Wilder, con Dawson che furtivamente si prende il cambio! Apollo non se ne accorge! i Revival entrano nel ring e colpiscono Apollo con la Shutter Machine!!! 1…2…3!!! I Revival hanno la meglio!
VINCITORI: THE REVIVAL
Recap di Smackdown Live.
Recap del match per i titoli di coppia di Raw, che ha visto incornare due nuovi campioni: Seth Rollins & Jason Jordan.
Si conclude così l'ultima puntata di Main Event dell'anno; un saluto a tutti voi lettori e tanti auguri di buon anno nuovo!