WWE Main Event Report 29-06-2016

WWE Main Event Report

Popolo di Tuttowrestling.com bentornati per questo nuovo WWE Main Event Report redatto eccezionalmente da Lino “Skittles Arrived” Basso. Siamo alla American Airlines Arena di Miami in Florida e i Lucha Dragons, Kalisto e Sin Cara, eseguono il loro ingresso per questo primo match che li vedrà impegnati contro Viktor e Konnor, gli Ascension!!


TAG TEAM MATCH: LUCHA DRAGONS VS THE ASCENSION

Iniziano la contesa Sin Cara e Konnor con quest'ultimo che porta all'angolo Sin Cara e lo colpisce con un pugno, irish whip di Konnor ma Sin Cara risponde subito con un calcio seguito da un arm drag, Konnor però si rialza prontamente e riporta all'angolo Sin Cara per poi dare il tag a Viktor, che schernisce i Lucha Dragons e poi rifila una serie di calci ai danni di Sin Cara seguiti da un leaping fist drop e da una chin lock, Sin Cara replica con alcuni pugni ma subisce poco dopo un forearm. Tag per Konnor che va a segno con un calcio all'addome e poi, insieme a Viktor, esegue un double sledge e un doppio calcio ai fianchi di Sin Cara , quest'ultimo esce ugualmente dallo schienamento. Reverse chin lock da parte di Konnor, Sin Cara riesce a liberarsi con alcuni pugni ed evita l'impatto dopo un tentativo di leaping elbow drop, tag per Kalisto e per Viktor con il primo che mette subito a segno uno springboard splash seguito da un drop kick ai danni di Konnor, posizionato sull'apron, ancora Kalisto con uno springboard corkscrew press e con una piccola hurrancanrana ai danni di Viktor che viene aiutato a uscire dallo schienamento grazie all'intervento di Konnor che ora solleva Kalisto e lo “consegna” a Viktor che va per una powerbomb dalla seconda corda ma Kalisto riesce a evitare la manovra ribaltandola in una hurrancanrana. Viktor accusa il colpo e nel frattempo Konnor si getta su Sin Cara, quest'ultimo lascia cadere Konnor fuori dal ring per poi lanciarsi verso di lui con un suicide dive, Kalisto e Viktor sono rimasti sul quadrato e l'ex United States Champion abbranca Viktor per colpirlo con la Salida Del Sol!!! Viktor è KO e Sin Cara è pronto per infliggergli il colpo di grazia con la Dragon Bomb!!! 1,2,3!!! I Lucha Dragons emergono vittoriosi in questo match di apertura!!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: LUCHA DRAGONS

UP NEXT: I Golden Truth, R-Truth e Goldust, affronteranno i Breezango, Tyler Breeze e Fandango!!

Sono proprio Tyler Breeze e Fandango i prossimi lottatori a eseguire il loro ingresso, ma prima di assistere a questo secondo match, Fandango cerca di creare un po' di silenzio perchè sicuramente il pubblico presente di Miami è accorso per vedere ciò che sta per accadere, e Tyler Breeze consiglia a tutti di tirar fuori i loro cellulari perchè stanno per assistere a trenta secondi di emozioni! Si abbassano le luci e parte la theme song combinata dei Breezango in quella che è una specie di sfilata improvvisata, ma per fortuna di tutti irrompe la theme dei Golden Truth, con R-Truth che come al solito la canta per poi prepararsi all'imminente match!

TAG TEAM MATCH: GOLDEN TRUTH VS BREEZANGO

Iniziano la contesa Goldust e Tyler Breeze, Fandango però distrae Goldust e ciò permette a Tyler Breeze di colpirlo alle spalle e con una serie di calci, tag per Fandango che va a segno con un drop kick seguito da un pugno e da un calcio alla schiena, reverse chin lock di Fandango su Goldust con quest'ultimo che un po' alla volta riesce a liberarsi con alcuni pugni, Fandango però risponde subito con un elbow ma subisce poco dopo una power slam. Tag per R-Truth e per Tyler Breeze con il primo che esegue alcuni pugni seguiti da un suplex tramutato in una sorta di stunner, R-Truth tenta subito lo schienamento che però viene interrotto da Fandango, Goldust cerca di lanciare Fandango fuori dal ring ma il ballerino rimane sull'apron e a sua volta trascina Goldust fuori dal quadrato, intanto R-Truth tenta di chiudere questa contesa con lo Scissors Kick ma Tyler Breeze evita la finisher, R-Truth però abbranca Breeze e lo scaglia contro Fandango che cade fuori dal ring per poi schienare Tyler Breeze con un roll-up!!! 1,2,3!!! R-Truth e Goldust si aggiudicano questo match!!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: GOLDEN TRUTH

UP NEXT: Zack Ryder & Jack Swagger vs Epico & Primo, gli Shining Stars!!

Gli Shining Stars arrivano sullo stage ed Epico, microfono alla mano, dice che Miami è la Portorico dei poveri: ci saranno anche le spiaggie, il bel tempo, la cultura, il cibo e la bella gente, ma sono soltanto delle imitazioni. Risuona però la theme song di Jack Swagger e poco dopo arriva anche Zack Ryder per questo terzo tag team match della serata.

TAG TEAM MATCH: JACK SWAGGER & ZACK RYDER VS THE SHINING STARS

Iniziano Jack Swagger e Primo con il primo che applica una side head lock per poi mettere a segno un shoulder tackle ed eseguire poco dopo un single leg takedown, Primo riesce a liberarsi e da il tag a Epico che però subisce un shoulder tackle e un pugno all'angolo, interviene Primo che riesce a prendersi il tag e ciò permette a Epico di approfittare della distrazione di Swagger per colpirlo alle spalle, e subito dopo Primo colpisce Jack Swagger con un calcio attraverso le corde. Epico infierisce sulla gamba di Swagger e poi da il tag a Primo che continua a indebolire la gamba di Jack Swagger, quest'ultimo ha una reazione eseguendo alcuni calci, ma subisce poco dopo un drop kick da parte di Primo sempre all'altezza della gamba, per poi infliggere ulteriore danno all'arto inferiore con uno splash. Tag per Epico che colpisce Jack Swagger con uno double sledge insieme a Primo. Jack Swagger è in difficoltà e vorrebbe dare il tag a Zack Ryder ma Epico glielo impedisce, Swagger però trova la forza di rialzarsi e si scontra con Epico dopo che entrambi i lottatori si sono colpiti con una clothesline. Jack Swagger riesce finalmente a dare il tag a Zack Ryder che va a segno con diverse clotheslines ai danni di Epico seguite da un missile drop kick, ancora Ryder con un running forearm all'angolo ma ora interviene Primo che trascina Epico fuori dal ring per evitare un probabile Broski Boot, Zack Ryder però non si da per vinto e colpisce gli Shining Stars con una baseball slide e, una volta rientrato sul ring, mette a segno un elbow drop, ma durante lo schienamento interviene nuovamente Primo. Quest'ultimo viene spedito fuori dal quadrato da Jack Swagger per poi finire lui stesso al di fuori del quadrato ad opera di Epico, Swagger fInisce contro i gradoni d'acciaio per mano di Primo, mentre sul ring Epico spedisce Zack Ryder contro l'angolo. Tag per Primo che, insieme al compagno Epico, mette a segno la combo legsweep – jumping enzuigiri kick!! 1,2,3!!! Gli Shining Star ottengono la vittoria!!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE SHINING STARS

Epico e Primo festeggiano per questa vittoria e invitano tutti a Portorico, la stella brillante dei Caraibi.

RAW REBOUND: Seth Rollins si è preso gioco di Roman Reigns a causa della sospensione per trenta giorni per violazione del Wellness Program da parte di Reigns, e suggerisce di rimuovere l'ex campione WWE dal main event di Battleground. Intervengono prima il WWE Champion Dean Ambrose, e poco dopo AJ Styles e John Cena, con quest'ultimi che si propongono come avversari di Dean Ambrose per Battleground, con o senza la presenza di Roman Reigns. Sopraggiunge quindi Stephanie McMahon che sancisce due importanti match: John Cena vs Seth Rollins e AJ Styles vs Dean Ambrose, se uno tra John Cena e AJ Styles o entrambi i lottatori vinceranno, verranno aggiunti al main event di Battleground valevole per il WWE Championship. John Cena e AJ Styles, con l'aiuto di Luke Gallows e Karl Anderson, si sono disturbati a vicenda e nessuno dei due è emerso vincitore nei rispettivi match disputati, perciò il main event di Battleground, salvo sorprese, rimane un triple threat match tra Seth Rollins, Roman Reigns e l'attuale WWE Champion, Dean Ambrose!!!

Make Darren Young Great Again Moment: Bob Backlund vuole che Darren Young sia un uomo libero da ogni tipo di problema, Darren Young è un po' confuso al riguardo e dice di essere un uomo come tutti gli altri e di conseguenza può avere qualche problemino di tanto in tanto. Backlund poi gli chiede quale sia la sua finisher, Young risponde affermando che la sua manovra finale è la Gut Check, ma di certo non può usarla per risolvere i suoi problemi. Bob Backlund dice che Darren Young deve sopperire ai suoi problemi come se stesse usando una manovra di sottomissione, perciò adesso vuole sapere quale sia la sua finisher di sottomissione: Darren Young è desolato e rivela di non averla, ma il WWE Hall Of Famer nonchè suo Life Coach gli dice che da ora in avanti potrà utilizzare quella che era la sua manovra di sottomissione, ovvero la Crossface Chickenwing. Darren Young stenta a crederci ma Bob Backlund glielo ripete una seconda volta, aggiungendo che tale manovra appartiene a chi lotta per ciò in cui crede, e lui crede molto in Darren Young!

La theme song dei Dudley Boyz risuona all'American Airlines Arena di Miami, Bubba Ray e D-Von affronteranno Enzo Amore e Big Cass nel maaaaaaaiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnn event of the evening!! Prima però, come di consueto, Enzo Amore effettua il suo promo di presentazione e poi lascia la parola a Big Cass che sostiene di voler alzare il calore, dato che si trovano a Miami, e se i Dudley Boyz vogliono tentare di mettergli i bastoni tra le ruote, esiste soltanto una parola per descriverli e come sempre ci farà lo spelling!! S-A-W-F-T!! SAAAAAAAAAAWFT!!!

TAG TEAM MATCH: DUDLEY BOYZ VS ENZO AMORE & BIG CASS

Iniziano la contesa D-Von e Big Cass con il primo che colpisce Big Cass con alcuni calci e una serie di pugni, irish whip di D-Von che però si interrompe perchè Big Cass riesce a fermarsi e colpisce D-Von con alcuni shoulder tackles e con un pugno all'angolo, D-Von però riesce a evitare un big boot e Bubba Ray si prende il tag per poi provocare verbalmente Big Cass al centro del ring, Bubba Ray però poco dopo subisce un shoulder tackle e un back elbow, Big Cass se la prende anche con D-Von che finisce fuori dal ring insieme a Bubba Ray, per poi dare il tag a Enzo Amore che, con l'aiuto di Big Cass, si lancia verso di loro. Rientrati sul ring i Dudley Boyz tentano di colpire Enzo Amore all'angolo, quest'ultimo tenta di uscire e viene leggermente schiaffeggiato da D-Von che però si distrae e così Enzo Amore ne approfitta per sfuggire alla morsa di D-Von per colpirlo con una serie di pugni seguita da un drop kick e da un cross body, Enzo Amore colpisce anche Bubba Ray
con un elbow ma il membro dei Dudley Boyz poco dopo fa cadere Enzo dall'apron ring e permette a D-Von di andare a segno con una serie di pugni seguita da alcuni calci, snap mare di D-Von che poi esegu anche un leg drop ai danni di Enzo Amore, tag per Bubba Ray che mette a segno alcune headbutts all'altezza del torace seguite da una chop, Enzo Amore però reagisce e colpisce Bubba Ray con un calcio ed esegue una serie di pugni ai danni di D-Von, Enzo Amore vorrebbe dare il tag a Big Cass ma viene bloccato da Bubba Ray che lo fa impattare contro l'angolo ed Enzo finisce fuori dal quadrato. Bubba Ray raggiunge Enzo Amore e tenta di colpirlo con un calcio, Enzo è veloce a spostarsi e di conseguenza Bubba Ray colpisce i gradoni d'acciaio, ma riesce ugualmente a impedire il tag per Big Cass infierendo poi su Enzo Amore con alcuni pugni e una clothesline, tag per D-Von che manca però il bersaglio dopo un tentativo di diving head butt e così Enzo Amore riesce finalmente a dare il tag a Big Cass che da libero sfogo alla sua forza colpendo D-Von con una serie di clotheslines e fa cadere Bubba Ray dall'apron grazie a un elbow, splash di Big Cass su D-Von all'angolo seguita da una power slam e dall'Empire Elbow, Bubba Ray però coglie di sorpresa Big Cass prendendosi il tag e mette a segno insieme al suo compagno di tag team la combo neck breaker – belly to belly suplex, Big Cass però esce dallo schienamento e riesce a evitare l'impatto successivo con Bubba Ray, che finisce per colpire inavvertitamente D-Von. Quest'ultimo finisce fuori dal quadrato e Big Cass ora da il tag a Enzo Amore che va a segno con il Badaboom Shakalaka!! 1,2,3!!! Enzo Amore e Big Cass trionfano ancora una volta!!!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: ENZO AMORE & BIG CASS

E sulle immagini di Enzo Amore e Big Cass che festeggiano questa vittoria ai danni dei Dudley Boyz, questa edizione di Main Event termina qui!

Scritto da Lino Basso
Parliamo di: ,