WWE Main Event Report 29-04-2014

Benvenuti ad una nuova puntata di Main Event, live sul WWE Network!
Oggi siamo a Kansas City, Missouri, e al tavolo di commento ci danno il loro benvenuto Tom Phillips e Byron Saxton.
GOLDUST VS. ALBERTO DEL RIO
Il primo match della serata è la continuazione di quanto visto lunedì a Raw, quando Del Rio sconfisse Cody Rhodes, il quale dopo il match lasciò il ring scacciando in malo modo il fratello Goldust.
Il match ha inizio con Del Rio che manca uno splash e Goldust che lo colpisce al volto; Del Rio reagisce eseguendo un backbreaker,1,2! solo 2!
Del Rio cerca di strozzare Goldust con l'aiuto delle corde ma l'arbitro prontamente lo distoglie da questo tentativo.
Il messicano ci tenta con un bodyslam, ma Goldust esce prontamente dallo schienamento; il Bizzarre One reagisce eseguendo un drop down uppercut e una power slam.
Entrambi i contendenti sono a terra; una volta rialzati, Del Rio colpisce Goldust con un potente enziguri kick!1,2! solo 2!
Del Rio se la prende con l'arbitro, poi ci riprova con un belly-to-back suplex!
E' l'ora del superkick ma Goldust lo evita ed esegue uno screw leg whip e la Final Cut!1,2,3!
WINNER: GOLDUST
Dopo il match Renee Young intervista Goldust e Cody, chiedendo se la Brotherhood rimarrà intatta oppure si scioglierà.
Loro rispondono che non si scioglierai mai, proveranno a competere in match singoli, ma si guarderanno le spalle l'un l'altro.
Cody dice di aver avuto una settimana difficile, si scusa e i due escono dal ring insieme.
Viene annunciato che a Smackdown Dean Ambrose difenderà lo United States Title in un Fatal Four Way contro Alberto Del Rio, Curtis Axel e Ryback, con lo Shield che non potrà stare a bordo ring.
PAIGE VS. ALICIA FOX
Il match ha inizio con Paige che aggredisce Alicia, la quale si rifugia nei pressi dell'angolo.
Alicia reagisce cercando di strozzare Paige con l'aiuto delle corde.
Dopo aver tentato uno schienamento, Alicia esegue una reverse chin lock, Paige reagisce con una gomitata ma Alicia la stende con un boot!1,2! solo 2!
Alicia ci prova con un sunset flip ma Paige reagisce con un kick; dopo uno scambio di “cortesie”, Alicia ci prova con un suplex ma Paige lo riversa in un package DDT!1,2,3!
WINNER: PAIGE
Altra vittoria per la giovane Divas Champion, che si avvicina carica al match di domenica ad Extreme Rules contro Tamina.
Proprio Tamina alla fine del match si manifesta sullo stage…
Raw Rebound
Intervista di Renee Young a Sheamus
BAD NEWS BARRETT VS. KOFI KINGSTON
Bad News Barrett fa il suo ingresso; dice che domenica ad Extreme Rules diventerà il nuovo Intercontinental Champions, battendo Big E, il quale secondo Barrett, ha la personalità di una fetta di toast secca…
Il match ha inizio, Kofi parte subito di gran carriera con dei veloci forearms e dei colpi al volto di Barrett, il quale reagisce con back heel kick e dopo un successivo kick, tenta lo schienamento ma Kofi lo interrompe al 2.
Barrett tiene il controllo del match colpendo Kofi alla nuca, ma il lottatore africano reagisce eseguendo un cross body dalla terza corda.
L'inglese, dopo aver evitato lo schienamento, esegue un tilt-a-whirl back breaker!1,2! solo 2!
Barrett ha la strada spianata per il Bullhammer, che puntualmente arriva!1,2,3!
WINNER: BAD NEWS BARRETT
Raw Rebound su quanto successo tra Daniel Bryan, Stephanie McMahon e Kane.
BRAY WYATT VS. SHEAMUS
Siamo arrivati al Main Event della serata; dopo una fase di studio iniziale, Wyatt atterra Sheamus con una spallata; l'irlandese risponde a sua volta con due potenti spallate, tentando poi uno schienamento, che non va a buon fine.
Wyatt reagisce cercando di strozzare Sheamus con l'aiuto delle corde; Sheamus si riprende grazie a dei colpi al volto di Wyatt, infine si dirige sulla terza corda ed esegue un knee drop!1,2! solo 2!
Sheamus cerca di colpire Wyatt con i suoi forearms ma Rowan ed Harper trascinano sull'apron il loro leader.
La regia manda in onda un video package sul match tra Evolution e The Shield.
Dopo la pausa pubblicitaria, la contesa si sposta a bordo ring, dove i due contendenti se le danno di santa ragione.
Ad avere la meglio è Wyatt che con un forearm abbatte Sheamus, tentando poi lo schienamento, che però viene interrotto al 2.
Wyatt ci riprova con una back senton, urlando poi al pubblico se quello steso a terra è il “loro guerriero”.
Bray esegue nuovamente dei colpi al volto e un boot e Sheamus è sempre a terra; ancora Wyatt con una potente clothesline e successivamente Sheamus viene imprigionato in una chin lock.
L'irlandese reagisce, Wyatt cerca di eseguire nuovamente una senton ma Sheamus la schiva e pertanto entrambi i contendenti sono a terra.
Sheamus dopo essersi alzato colpisce Wyatt con vari forearms e pugni, il quale vive il primo momento di difficoltà del match; l'irlandese colpisce Wyatt con diverse ginocchiate.
Sheamus si apposta sulla terza corda per eseguire una manovra aerea, ma Wyatt se ne accorge in tempo e dopo un veloce scambio, esegue una potente uranage!1,2! solo 2!
Wyatt si appresta ed eseguire la Sister Abigail ma Sheamus reagisce e connette con la White Noise!1,2! solo 2!
Il leader della Family è in difficoltà e subisce anche i forearms di Sheamus, e subito dopo anche un flying shoulder tackle, che vale il conto di 2.
Wyatt riesce in qualche modo a riprendersi e atterra Sheamus con un running cross body!1,2! solo 2!
Il match diventa sempre più intenso e Sheamus ci prova con una back breaker!1,2! solo 2!
L'irlandese sente il profumo della vittoria e prova ad eseguire il Brogue Kick, ma non appena accenna la rincorsa, Rowan lo distrae.
Questo inconveniente non gli impedisce di eseguire una power slam!1,2! Wyatt si salva in extremis.
Sheamus carica Wyatt per eseguire la Celtic Cross ma Wyatt riesce ad evitare la manovra, Sheamus però tenta di eseguire il Brogue Kick ma Rowan prima e Harper poi distraggono il Celtic Warrior che viene sorpreso alle spalle da Wyatt che gli somministra la Sister Abigail!1,2,3!
WINNER: BRAY WYATT
Dopo il match tutta la Family si accanisce contro Sheamus ma in suo aiuto arrivano gli Usos!
A Smackdown vedremo la Wyatt Family contro Sheamus e gli Usos.
Alla prossima puntata e buon Extreme Rules a tutti.