WWE Main Event Report 28-09-2018

WWE Main Event Report

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!


Siamo a Denver, Colorado! Vic Joseph, Percy Watson e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!

MATCH #1: ZACK RYDER & NO WAY JOSE VS MIKE KANELLIS & MOJO RAWLEY

Kanellis e Ryder danno via al match. Headlock di Ryder, Kanellis lo manda alle corde ma subisce uno shoulder block. Josè prende il tag e con uno splash colpisce Kanellis, 1…2…NO!! Mojo Rawley interrompe il pin!! Interviene anche Ryder che mette fuori gioco Rawley con la sua rough Ryder. Mike Kanellis mette Ryder al tappeto con un superkick ma poco dopo subisce il pop up punch da No Way Josè, 1…2…3!!

WINNERS: ZACK RYDER & NO WAY JOSE

Raw Recap: Dolph Ziggler e Drew Mcintyre mantengono i titoli di coppia sconfiggendo il Revival.

SmackDown Live Recap: Paige invita AJ Styles e Samoa Joe per la firma del contratto. AJ arriva e firma, Joe invece non arriva e si presenta in videochiamata a casa di AJ e dopo aver torturato psicologicamente AJ suona il campanello con la puntata che si chiude su questa scena.

MATCH #2: TYLER BREEZE VS APOLLO CREWS

Headlock di Crews, Breeze lo manda alle corde ma viene messo al tappeto con uno shoulder block. Serie di dropkick da parte di Crews, 1…2…NO!! Reazione di Breeze con un superkick ed una serie di gomitate. Crews non ci sta e con una fallaway slam mette Breeze al tappeto, sale sulla terza corda e va a segno con la Frog Splash!! 1…2…3!!

WINNER: APOLLO CREWS

Raw Recap: The Shield sconfigge Baron Corbin e gli Authors of pain via pinfall.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

Scritto da Biagio Scandura
Parliamo di: ,