WWE Main Event Report 28-07-2017

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!
Siamo a Nashville, Texas! Vic Joseph e Corey Graves sono al tavolo di commento!
MATCH #1: CEDRIC ALEXANDER VS TONY NESE
Alexander mette ripetutamente al tappeto Nese con una serie di Arm Drag, una headscissors ed un dropkick. Alexander porta Nese all'angolo, quest'ultimo però lo colpisce per poi eseguire un double jump moonsault, 1…2…NO!! Body scissor di Nese e successiva chin lock. Nese tenta ripetutamente di colpire Alexander, quest'ultimo però evita la serie di attacchi per poi mettere Nese al tappeto con una springboard clothesline, 1…2…NO!! Cedric si toglie le gomitiere ma nel frattempo Nese lo carica sulle spalle e va a segno con la Gutbuster!! 1…2…NO!! Serie di handspirng di Alexander seguite dal Lumbar Check!! 1…2…3!!
WINNER: CEDRIC ALEXANDER
Raw Recap: Kurt Angle annuncia, dopo una contesa tra i 3 sfidanti, che a SummerSlam si terrà un Fatal 4 Way per il titolo fra Lesnar, Reigns, Joe e Strowman.
Raw Recap: Bayley sconfigge Sasha in un Single Match e diventa N.1 contender per il titolo femminile.
MATCH #2: APOLLO CREWS VS KALISTO
Serie di waist lock e shoulder tackle di Crews. Calcio di Kalisto e headscissor che manda Crews fuori ring. Ancora calci da parte di Kalisto nel tentativo di mettere l'avversario alle corde. Ulteriore calcio di Kalisto per mandare Crews al centro del ring e tentare una mossa in springboard, Crews però è reattivo e con un Enziguri kick manda il lottatore mascherato fuori dal ring, pubblicità !
Torniamo sul quadrato con Crews che mette Kalisto al tappeto con uno Slam e successivamente con una senton, 1….2…NO!! Serie di calci e pugni da parte di Kalisto seguiti da un sunset flip!! 1…2…NO!! Clothesline di Apollo, 1…2…NO!! Kalisto evita lo splash all'angolo da parte di Crews e mette a segno una senton e successivamente una head scissors, 1…2…NO!! Kalisto tenta la Salida del Sol ma viene respinto da Crews, riesce però ugualmente a mettere l'avversario al tappeto con un tornado DDT, 1…2…NO!! Kalisto sale sulla terza corda e tenta un Moonsalut, Crews riesce ad evitare l'impatto. Kalisto però cade senza conseguenze e tenta subito una mossa in springboard, Crews lo intercetta e poco dopo lo mette al tappeto con la power bomb!! 1…2…3!!
WINNER: APOLLO CREWS
Raw Recap: Dean Ambrose e Seth Rollins sconfiggono in un Handicap Match The Miz, Bo Dallas e Curtis Axel. Successivemente, seppure ci siano segnali di distensione tra i due, Ambrose “rifiuta” il saluto a pugno unito di Rollins, caratteristico dei tempi dello Shield.
Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!