WWE Main Event Report 28-04-2015

Ciao a tutti Amiche ed Amici di Tuttowrestling, qui con voi il sottoscritto, Riccardo Tiberi, commenterà questo nuovo episodio di WWE MAIN EVENT!
Oggi co troviamo a Moline, Illinois; al tavolo di commento ci sono Tom Phillips e JBL…Sigla!
PRIME TIME PLAYERS VS THE ASCENSION
Iniziano Titus O'Neil e Konnor; Clinch, O'Neil è all'angolo, Irish Whip all'angolo opposto, Konnor manca lo Splash e O'neil lo colpisce con una Shoulder Block! Clothesline all'angolo di O'neil, Konnor viene mandato alle corde, Viktor si prende il tag mentre Konnor viene mandato fuori dal ring da O'neil; distrazione di O'neil che viene colpito da fuori ring da Konnor e Viktor connette con un Missile Dropkick, 1…2…NO! Serie di calci di Viktor, Tag per Konnor e altra serie di calci all'angolo; Konnor applica una Headlock, reazione di O'Neil con un Back Suplex…Tag per Viktor e Darren Young! Clothesline di Young su Viktor, ginocchiata su Konnor, serie di Jab su Viktor seguiti da un altro braccio teso, Young evita l'attacco di Viktor e connette con un Belly To Back Suplex! Darren Young si carica sulle spalle l'avversario ma Konnor interviene e lo colpisce, interviene anche O'Neil ma finisce fuori dal ring, Darren Young manda fuori dal ring con una Clothesline Konnor, evita l'attacco di Viktor e connette con la Gut Check!!! 1…2….3!!!
WINNERS: PRIME TIME PLAYERS
Raw Recap con la open challenge di John Cena, ad accettare la sfida è Heath Slater che però viene colpito sullo stage da Rusev!
Altro Raw Recap con la discussione tra Kane e Seth Rollins; Kane annuncia che nel Main Event ci sarà un match di coppia tra loro due contro Roman Reigns e Randy Orton; a fine match inoltre i fan sceglieranno l'avversario di Rollins a Payback!
Rivediamo anche la finale del King Of The Ring tra Neville e Bad News Barrett, a vincere è l'ex Nexus tramite Bull Hammer!!!
AND NOW IT'S TIME FOR THE MAIN EVENT!
STARDUST VS JACK SWAGGER
Clinch, Biel Throw di Swagger con Stardust che si rifugia alle corde; altro Clinch e serie di controprese al tappeto, Headlock di Stardust, Swagger si libera con una presa al braccio, Irish Whip di Stardust riversato da Swagger, Swagger tenta un Back Suplex, Stardust lo evita ma viene mandato al tappeto da un pugno del Real American; Belly To Belly Suplex da parte di Swagger e Pin di 1! Smash all'angolo di Swagger, Stardust si libera e colpisce con una Chop, Swagger a sua volta si libera e colpisce prima con una Chop e poi connette con una Clothesline, 1…2…NO! Stardust è all'angolo, Double High Knee di Stardust che va all'esterno del ring cercando di sbattere le gambe del rivale contro il palo di ferro ma Swagger riversa la mossa e manda a sbattere Stardust sul palo! L'ex WHC va fuori dal ring e connette con una violenta Clothesline! Swagger riporta sul ring Stardust, Stardust approfitta di una distrazione e colpisce l'avversario sull'Apron Ring…Pubblicità !
Al rientro Stardust chiude Swagger in una Leg Lock, Swagger si libera ma subisce la Clothesline di Stardust! Serie di calci dell'ex Cody Rhodes alla gamba di Swagger e Pin di 2! Ancora Stardust che applica una variante della One Leg Boston Crab e connette con un Leg Crusher! Swagger è all'angolo, calci di Stardust che poi cerca di soffocare il rivale; serie di pugni di Stardust, Irish Whip all'angolo, Stardust tenta un Bulldog ma Swagger lo manda al tappeto; Swagger si lancia alle corde e connette con una Running Shoulder Block to the Knee, Ginocchiata all'angolo seguita da una Clothesline; Swagger tenta la Swagger Bomb ma Stardust la evita, Stardust viene lanciato alle corde, evita l'attacco di Swagger chiudendolo in un Roll Up…1…2….NO! Stardust si lancia su Swagger ma subisce un Flapjack… Swagger Bomb a Segno! 1…2…NO!!! Swagger tenta la Patriotic Lock ma Stardust si libera e tenta il Disaster Kick, Swagger lo afferra al volo ma Stardust lo chiude in un Roll Up…1…2…NO! Swagger afferra la caviglia di Stardust e applica la Patriotic Act ma Stardust raggiunge subito le corde! Stardust colpisce dall'Apron Swagger e si lancia dalle corde ma Swagger lo afferra e connette con una Power Slam…1….2….NO!!! Swagger tenta ancora la Patriotic Lock, Stardust resiste più volte afferrando il telo del ring e riesce a liberarsi…Disaster Kick a Segno!!! 1…2…3!!!
WINNER: STARDUST
E' tutto per questo episodio di WWE Main Event, l'appuntamento è come sempre tra 7 giorni, Ciao!