WWE Main Event Report 27-10-2017

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!
Siamo a Green Bay, Wisconsin! Vic Joseph e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!
MATCH #1: MATT HARDY VS CURT HAWKINS
Side headlock e shoulder tackle di Hardy. Hawkins evita la presa e a sua volta chude Hardy in una headlock, quest'ultimo però lo mette al tappeto con una headscissor. Ancora Hardy con una serie di pugni ed un neckbreaker, 1…2…NO!! Gomitata di Hardy, Hawkins però passa all'offensiva e con un calcio manda l'avversario contro la seconda corda e con una clothesline lo mette al tappeto, 1…2…NO!! Ginocchiata alla schiena da parte di Hawkins e successivo elbow drop, 1…2…NO!! Ancora Hawkins con un calcio all'addome ed un leg sweep, 1…2…NO!! Sleeper hold di Hawkins, Hardy prova ad uscire dalla presa e manda l'avversario contro l'angolo. Clothesline di Hardy seguita da un bulldog, 1…2…NO!! Hardy sale sulla terza corda e con una gomitata al collo colpisce Hawkins. Hardy tenta la Twist of Fate, Hawkins evita la mossa con un roll up, 1…2…NO!! Matt tenta la side effect ma Hawkins evita nuovamente la mossa con una gomitata. Michinoku driver di Hawkins, 1…2…NO!! Hawkins porta Hardy sulle spalle ma quest'ultimo evita la presa e va a segno con la Twist of Fate!! 1…2…3!!!
WINNER: MATT HARDY
Raw Recap: Paul Heyman e Brock Lesnar accettano la sfida di Jinder Mahal.
Raw Recap: Kane sconfigge Finn Balor in single match per schienamento dopo 3 chokeslam consecutive.
MATCH #2: APOLLO CREWS & TITUS O'NEIL VS KARL ANDERSON & LUKE GALLOWS
Gallows e O'Neil danno via al match. Serie di pugni di Gallows all'angolo, Titus ribalta la situazione e va a segno con una serie di pugni e chop. Ginocchiata all'addome di Gallows e tag per Anderson. Il nuovo entrato però viene messo all'angolo e colpito con una serie di chop. Crews prende il tag ed insieme al partner va a segno con uno shoulder tackle, 1…2…NO!! Side headlock di Crews seguita da uno shoulder tackle ed un dropkick. Gallows prova ad interferire nel match ma viene colpito con un enziguri kick. Interviene anche Titus che con una clothesline manda Gallows fuori ring, pubblicità !
Torniamo sul quadrato con Titus che va a segno con una power slam su Gallows, 1Â…2Â…NO!! Crews manda Anderson fuori ring e poco dopo viene mandato contro il paletto di sostegno ring. Anderson distrae Titus che viene colpito da Gallows con un big boot. Gallows ed Anderson preparano la Magic Killer e vanno a segno!! 1Â…2Â…3!!!
WINNERS: KARL ANDERSON & LUKE GALLOWS
Raw Recap: Shane McMahon porta a Raw buona parte del roster di Smackdown, che attacca tutti nel backstage e lancia la sfida per il prossimo PPV.
Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!