WWE Main Event Report 27-01-2016

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event da Tampa, Florida!! Via con la sigla!
Rich Brennan e Jerry Lawler sono al tavolo di commento per questa puntata!
Il primo a presentarsi sullo stage è Kevin Owens. Segue poco dopo il suo avversario, Jack Swagger.
KEVIN OWENS VS JACK SWAGGER
Swagger tenta più volte la Patriot Lock ma Owens si rifugia alle corde. Belly-to-Belly Slam di Swagger che non molla la presa. Owens reagisce e porta il Real American all'angolo colpendolo ripetutamente con delle spallate. Violento Irish Whip all'angolo opposto che manda Swagger al tappeto. Irish Whip di Owens, Swagger però riesce a mettere l'avversario al tappeto colpendolo alla gamba e successivamente con un Belly-to-Belly Suplex, 1…2…NO!!! Owens manda Swagger contro la corda e lo mette al tappeto con una Clothesline e al grido di “we are idiot” effettua una Senton! 1…2…NO!! Pubblicità !
Tornati dalla pubblicità è ancora Owens in controllo del match, Headlock al centro del ring. Swagger riesce a rialzarsi e mette Owens al tappeto con una serie di Clothesline!! Tentativo di Swagger Bomb ma Owens si lascia andare fuori dal quadrato. Swagger lo raggiunge e lo colpisce con una violentissima Clothesline per poi riportarlo sul ring ed andare a segno con la Swagger Bomb!!! 1…2…NO!!! Swagger continua a colpire Owens all'angolo ma viene mandato contro i gradoni d'acciaio fuori ring. Owens porta Swagger sul quadrato ed assesta la Cannonball, 1…2…NO!!! Owens tenta la Pop-up Powerbomb ma Swagger rovescia tutto nella Patriot Lock!! Owens riesce ad uscire dalla presa ma viene messo nuovamente al tappeto con un German Suplex!! Swagger tenta nuovamente la Swagger Bomb ma Owens la evita e mette il Real American al tappeto prima con un German Suplex e successivamente con un Superkick!! 1…2…NO!!! Owens prova ancora la Pop-up Powerbomb, roll-up di Swagger!!! 1…2…NO!!! Swagger prova a colpire Owens all'angolo ma finisce contro il paletto di sostegno ring, il canadese ne approfitta e lo mette al tappeto con una devastante Pop-up Powerbomb!!! 1…2…3!!!
WINNER: KEVIN OWENS
Raw Recap: The Rock torna a Raw e si confronta con il New Day!
Torniamo in arena con la theme song degli Ascension, seguono i Dudley Boyz!!
THE ASCENSION VS DUDLEY BOYZ
Viktor porta subito D-Von all'angolo e lo colpisce ripetutamente. Reazione di D-Von che con una Clothesline mette Viktor al tappeto. Tag per Bubba che mette entrambi gli avversari al tappeto. Body Slam su Viktor. D-Von sale sulla terza corda per la Wazzup ma viene bloccato da Konnor. Viktor riesce a rialzarsi e mettere Bubba al tappeto con una STO, 1Â…2Â…NO!!! Tag per Konnor che colpisce Bubba con una serie di pugni. Irish Whip all'angolo che manda Bubba al tappeto. Tag per Viktor che continua l'azione all'angolo con degli Uppercut. Viktor si lancia alle corde ma viene bloccato da Bubba che lo mette al tappeto con una Side Slam. Tag per entrambi i team, serie di Shoulder Tackle da parte di D-Von e successiva Neckbreaker. Clothesline all'angolo su Konnor e poco dopo Flying Clothesline!! 1Â…2Â…NO!!! Tag per Bubba che entra e connette una Neckbreaker, Viktor tenta di interferire ma viene mandato fuori ring con un Big Boot!! I Dudleyz chiamano e vanno a segno con la 3D!!! 1Â…2Â…3!!!
WINNERS: DUDLEY BOYZ
Siamo nel backstage dove Jojo è con Rusev e Lana. Jojo chiede se la Powerbomb subita sul tavolo dei commentatori lo scorso Raw potrà avere qualche effetto sul suo match di questa sera. Rusev risponde affermando che niente può fermarlo e questa sera lo dimostrerà contro Ryback.
Raw Rebound: Triple H entra nella Rumble con il numero 30 e la vince! Nel Raw del giorno dopo viene stabilito anche il main event di Fastlane: un triple torea tra Roman Reigns, Dean Ambrose e Brock Lesnar!! Il vincitore affronterà il nuovo WWE Champion, Triple H, a WrestleMania 32!!
Tornati dalla pubblicità è tempo di main event!!! Il primo ad entrare sul quadrato è Rusev, segue poco dopo Ryback!!
RUSEV VS RYBACK
Serie di pugni da parte di Rusev che poco dopo porta Ryback all'angolo. Ryback tenta una reazione e porta a sua volta Rusev all'angolo colpendolo più volte. Irish Whip di Rusev, Ryback evita il colpo e mette il bulgaro al tappeto con un Crossbody! Headlock da parte del Big Guy, Rusev riesce a rialzarsi ma viene nuovamente messo al tappeto con uno Shoulder Tackle e colpito con uno Splash, 1…2…NO!!! Ryback vuole chiuderla qui ma Rusev abbandona il quadrato, il Big Guy raggiunge l'avversario ma viene prima colpito con un Superkick e poco dopo mandato contro i gradoni d'acciaio, pubblicità !!
Tornati dall'ultimo break è ancora Rusev che controlla il match. Back Body Drop e Headbutt, 1…2…NO!!! Arm Bar da parte di Rusev, Ryback tenta una reazione con una Clothesline ed entrambi i lottatori terminano al tappeto. Rusev è sull'apron e subisce una serie di pugni da Ryback. Il bulgaro riesce a interrompere l'azione anche grazie all'aiuto della corda. Rusev è ancora sull'apron e viene portato sul ring con un Suplex! High Knee di Ryback e successivo Missile Dropkick!! Ryback tenta una Powerbomb ma viene messo al tappeto con un Back Drop. Rusev approfitta del momento e mette nuovamente Ryback al tappeto con uno Spinnin Kick! Spalsh all'angolo del bulgaro, Ryback trova una reazione e mette l'avversario al tappeto. Ryback carica il Meat Hook ma viene colpito con un Superkick!! Ryback non sembra subire le conseguenze dal colpo e riesce ugualmente ad assestare la Clothesline!!! L'arbitro arriva ad un contro di 8 e Ryback riesce ad alzarsi. Scambio di pugni al centro del ring tra i due lottatori, ad avere la meglio è Ryback che tenta la Shell Shocked ma Rusev riesce ad evitarla. Lana si presenta sull'apron e, approfittando dell'arbitro distratto su Rusev, colpisce Ryback con un ceffone!! Roll-up di Rusev, 1…2…NO!!! Ryback blocca un Superkick da parte del bulgaro e a sua volta lo mette al tappeto con un Superkick!!! 1…2…NO!!! FINISH IT!! Ryback carica Rusev sulle spalle per la Shell Shocked ma è troppo vicino alle corde ed il bulgaro ne approfitta!! Ryback blocca un colpo di Rusev e sale sulla terza corda!! Si lancia ma manca Rusev che ne approfitta e lo colpisce con un Superkick per poi chiuderlo nella Accolade!! Ryback non può fare altro che cedere!!!
WINNER: RUSEV
Anche per questa puntata è tutto, appuntamento alla prossima settimana!!