WWE Main Event Report 24-05-2019

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!
Siamo ad Albany, New York! Byron Saxton, Sam Roberts e Renee Young sono al tavolo di commento!
SINGLE MATCH:
NATALYA VS TAMINA
Headlock di Natalya, Tamina manda l'avversaria alle corde per poi metterla al tappeto con uno shoulder block. Serie di pestoni di Tamina all'angolo, 1Â…2Â…NO!! Headlock di Tamina, Natalya prova ad uscire dalla presa ma viene messa al tappeto con uno slam. Tentativo di scoop slam di Tamina, Natalya evita la presa ma viene bloccata e messa al tappeto con un cross body, 1Â….2Â…NO!! Scambio di roll up tra le due con Natalya che riesce a chiudere l'avversaria nella Sharpshooter!! Tamina cede!!
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: NATALYA
SmackDown Live Recap: Il New Day celebra il ritorno di Big E. I tre vengono però interrotti da Kevin Owens e Sami Zayn. Owens poi però se ne va senza dire una parola, ancora infuriato, mentre Zayn dice che gli toglierà i sorrisi dai volti stasera, sconfiggendo Kingston, che si dice pronto a fare sul serio.
Raw Recap: Mick Foley annuncia che il nuovo titolo sarà il titolo 24/7 e che il primo campione sarà coronato questa notte.
SINGLE MATCH:
CEDRIC ALEXANDER VS EC3
Waist lock di EC3 e headlock di Alexander. EC3 esce dalla presa ed a sua volta chiude Alexander in una headlock. Quest'ultimo porta l'avversario all'angolo per poi metterlo al tappeto con una headscissors. Serie di colpi da parte di Alexander e back elbow. Alexander si porta sulla corda più alta e va a segno con una springboard clothesline, 1…2…NO!! Reazione di EC3 con una modified knee strike ed una successiva STO!! 1…2…NO!! Reazione di Alexander che riesce ad eseguire la Lumbar Check!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CEDRIC ALEXANDER
SmackDown Live Recap: Roman Reigns sconfigge Elias per schienamento. A fine match viene attaccato da Shane McMahon e, dopo averlo respinto, anche da Drew McIntyre che lo atterra con la Claymore.
Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!