WWE Main Event Report 24-03-2015

Benvenuti, amici ed amiche di tuttowrestling.com, a questo nuovo episodio di Main Event. Il Main event di oggi è tutto al femminile, e vedrà come protagoniste Alicia Fox e Naomi. Siamo pronti? Cominciamo!
La puntata inizia con l'ingresso di Fandango, accompagnato da Rosa Mendez. E dopo di lui arriva Heath Slater.
FANDANGO vs HEATH SLATER
Si comincia con un clinch fra i due. Poi shoulder block di Heath Slater, ma fandango reagisce con un dropkick e un cross body over the top rope. Di nuovo sul ring, e Heath Slater colpisce con un calcio al volo, schienamento:1..2…no! Pugni di Heath Slater su Fandango, che si riprende e colpisce l'avversario. Altro schienamento di Heath Slater, ma arriva solo ad un conto di 2. Heath Slater tiene al tappeto Fandango, che reagisce, ma viene mandato nuovamente al tappeto.Alterco fra Heath Slater e Rosa Mendez, e Fandango prova lo scheimanento: 1…2…no! Combinazione conclusa da una powerslam di Fndango, che poi sale sul paletto, ma Heath Slater lo fa cadere, e prova una manovra dal paletto, ma Fandango lo manda con la faccia sulle corde, ed esegue il Last Dance. Schienamento: 1…2…3!
VINCITORE: FANDANGO
Tonight: Naomi vs Alicia Fox
Break pubblicitario.
Raw recap: Rivediamo quanto successo fra Triple H, Sting e Stephanie McMahon a Raw. E poi quanto successo fra Brock Lesnar e Roman Reigns che nel finale della puntata, si contendono la cintura di campione dei pesi massimi WWE.
Break pubblicitario.
Raw Recap: vediamo adesso un resoconto sulla rivalità fra Cena e Rusev, e quanto accaduto a Raw, quando Cena ha affrontato Rusev dopo che questi ha rifilato una Accolade a Swagger dopo il loro match.
Breack pubblicitario.
Pronostici del match fra le Bellas e Page & AJ Lee, che si disputerà a Wrestlemania, e poi, diamo uno sguardo al promo che Bray Wyatt ha tenuto a Raw questa settimana
NAOMI vs ALICIA FOX
Il match comincia, ed è clinchfra le due. Shoulder block di Alicia Fox, che poi prova un attacco, ma Naomi la manda al tappeto con uno snapmare, e poi una headlock, acrobazia sulle corde e schienamento:1…no! Naomi lavora sul braccio dell'avversaria, ma Alicia Fox reagisce. Naomi manda al tappeto Alicia Fox con una head scissor. Alicia Fox prova a mandare all'angolo l'avversaria, e poi esegue una tilt a whirl backbraker su Naomi, schienamento:1…2…NO! Alicia Fox continua a colpire l'avversaria, e poi esegue un northenlight suplex. Schienamento:1…2…no! Alicia tiene al tappeto l'avversaria con una headlock, poi la manda all'angolo, e Naomi reagisce con un calcio al volo, e poi con delle clothesline seguite da una bulldog contro al paletto, e chiude l'avversaria in uno schienamento: 1…2…3!
VINCITORE: NAOMI
Ed anche per oggi si conclude questa puntata di Main Event, dal vostro Pietro Lentini è tutto, e vi do appuntamento alla prossima, augurando a tutti una divertente Wrestlemania. Ciaooo! 🙂