WWE Main Event Report 24-02-2016

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, via con la sigla!
Siamo a Indianapolis, Indiana. Rich Brennan e Jerry Lawler sono al tavolo di commento per questa puntata!
Il primo match della serata vedrà in azione Bo Dallas e Darren Young. I primi a presentarsi sullo stage sono i Social Outcast. Slater afferma che renderanno Main Event virale. Sono sulla road to WrestleMania e viaggiano spediti. Axel afferma di aver già battuto R-Truth a Fastlane. Rose sostiene che sono come quattro Harley Davidson che mandano su di giri i propri motori e che l'unico pezzo mancante del puzzle sono delle giacche da motociclista. Curtis sembra perplesso all'idea mentre Slater avvalla l'idea di Rose sostenendo che lui ne ha una nello spogliatoio. Bo Dallas chiede se è possibile averle con i rispettivi nomi alle spalle e afferma che una volta battuto Darren Young si concentreranno sull'ottenerle.
BO DALLAS (W/ ADAM ROSE, CURTIS AXEL & HEATH SLATER) VS DARENN YOUNG
Bo Dallas vince la prova di forza e si dirige sull'apron per dare il cinque alla stable. Darren riporta Bo nel ring con una Hip Toss e successivamente mette a segno uno Splash, 1Â…2Â…NO!! Young si concentra sul braccio di Dallas, colpendolo prima con un Legdrop e successivamente applicando un'Arm Bar. Young colpisce l'avversario con un pugno e lo fa terminare fuori ring. Darren tenta di riportare Dallas sul quadrato ma viene fermato e successivamente colpito con un Knee Drop, 1Â…2Â…NO!!! Bo mette nuovamente Young al tappeto con una Neckbreaker e invita i compagni di team ad effettuare il Bo Train!! Headlock di Dallas che colpisce Young anche con delle gomitate e delle ginocchiate. Young tenta una reazione e mette l'avversario al tappeto prima con una Clothesline e successivamente con un Belly-to-Belly. Ancora Young che con un Back Drop manda Dallas contro l'apron. Young porta Bo sul quadrato e nel frattempo mette fuori gioco sia Axel che Rose, mentre Slater distrae l'arbitro! Young torna sul quadrato e tenta un Sunset Flip, Dallas rovescia la situazione e si tiene alle corde, 1Â…2Â…3!!!
WINNER: BO DALLAS
Torniamo dal break pronti per il secondo match, divas action!!
PAIGE VS NAOMI (W/ TAMINA)
Dopo una prima fase di studio, Naomi si porta fuori ring e successivamente sull'apron, Paige la colpisce con un Thrust Kick. Paige porta Naomi sul quadrato e la mette più volte al tappeto. Naomi riesce a prendere distanza da Paige allontanandola con dei calci. Naomi manca una Clothesline e Paige la mette al tappeto con una ginocchiata. Snap Mare di Paige e Thrust Kick all'altezza della nuca, 1…2…NO!! Paige porta Naomi sull'apron e la colpisce con una serie di ginocchiate per poi mandarla fuori ring verso Tamina. Ancora Paige che dall'apron connette una Cannonball su entrambe le rivali, pubblicità !!
Torniamo sul quadrato dove Naomi porta Paige sulla terza corda e tenta un SuperPlex. Paige riesce ad evitare il colpo, Tamina però la distrae e Naomi ne approfitta mandandola fuori ring con un Enziguri Kick. Paige si appresta a rientrare sul ring ma viene colpita nuovamente da Naomi con un Roundhouse kick sull'apron, 1…2…NO!!! Paige viene nuovamente messa fuori ring da Naomi. La lottatrice inglese si appresta a tornare sul quadrato e dall'apron riesce ad evitare gli attacchi dell'avversaria. Serie di testate da parte di Paige. Naomi riesce però a respingere gli attacchi con un Leg Lariant, 1…2…NO!! Paige intercetta un tentativo di Crossbody da parte di Naomi e la mette al tappeto con una Fallaway Slam. Serie di calci di Paige seguita da due Running Knee, 1…2…NO!! Naomi scalcia via Paige e la mette al tappeto con una Headscissor, 1…2…NO!! Naomi inveisce contro l'arbitro per il mancato conto di tre e subisce un roll-up, 1…2…NO!!! Naomi manca il Bulldog all'angolo e termina contro le corde, Paige ne approfitta e connette la RamPaige!!! Interviene però Tamina che evita lo schienamento portando Naomi fuori. L'arbitro redarguisce Tamina e Paige va fuori ring per discutere con la diretta interessata. Tamina manca una Clothesline e viene colpita da Paige con un Thrust Kick. Paige torna sul quadrato ma subisce la Rear View!! 1…2…NO!!! Naomi applica la Slay-o-Mission e Paige cede!!!
WINNER: NAOMI (W/ TAMINA)
Raw Recap: Shane McMahon torna a sopresa a Raw e chiede il controllo dello show!!!
Torniamo in arena pronti al prossimo match, come reagirà Ryback dopo aver abbandonato Kane e Big Show in quel di Raw??
TYLER BREEZE VS RYBACK
Al suono della campanella Breeze si porta fuori ring. Al suo rientro sul quadrato, Ryback lo colpisce con una serie di ginocchiate all'angolo. Tentativo di Meat Hook Clothesline che viene interrotto con un Superkick da parte di Breeze, 1…2…NO!! Arm Bar di Breeze seguita da delle gomitate all'addome. Jumping Knee ed Enziguri Kick da parte del lottatore biondo. Ancora Breeze che colpisce il Big Guy all'angolo, Ryback però riesce a bloccarlo e metterlo all'angolo. Tentativo di Sunset Flip di Breeze che però viene sollevato da Ryback, Hurricanrana di Breeze!! Breeze manca un colpo all'angolo, Ryback fa lo stesso ma termina contro il paletto di sostegno ring. Breeze sale sulla corda più alta ma viene bloccato da Ryback che connette la Shell Shocked!! 1…2…3!!!
WINNER: RYBACK
Main Event time!! La Wyatt Family si presenta sullo stage, sarà rappresentata sul quadrato da Braun Strowman!!
BRAUN STROWMAN (W/ LUKE HARPER, BRAY WYATT & ERICK ROWAN) VS FANDANGO
Tentativo di Side Headlock di Fandango che viene respinto. Serie di gomitate di Strowman, Fandango tenta una reazione con delle ginocchiate all'addome ma viene mandato sull'apron. Fandango viene portato sul quadrato e colpisce l'avversario con un Dropkick al ginocchio. Strowman blocca un tentativo di DDT e chiude Fandango nella Modified Bearhug!!! Fandango non può nulla ed il match termina!
WINNER: BRAUN STROWMAN (W/ LUKE HARPER, BRAY WYATT & ERICK ROWAN)
Anche per questa puntata è tutto, appuntamento alla prossima settimana!!