WWE Main Event Report 23-11-2018

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!
Siamo a Los Angeles, California! Vic Joseph, Percy Watson e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!
MATCH #1: EMBER MOON VS ALICIA FOX
Arm drag di Ember e shoulder block della Fox. Serie di calci da parte di Ember Moon che poco dopo tenta un attacco in springboard, Alicia però riesce a fermare l'attacco e ad andare a segno con un big boot!! 1…2…NO!! Ancora calci da parte di Ember con successivo suplex!! Ember Moon sale sulla terza corda e va a segno con la Eclipse!! 1…2…3!!
WINNER: EMBER MOON
Raw Recap: Ronda Rousey fà il suo ingresso nell'arena ancora piena di segni e lividi dovuti alla folle aggressione di Charlotte Flair di ieri notte.
Ronda dice che capisce che a TLC difenderà il titolo contro Nia Jax, lei è consapevole di quanto sia pericolosa Nia…basta guardare cosa ha fatto a Becky Lynch ma a TLC la sottometterà ! ed il prossimo capitolo sarà lei vs Charlotte Flair, in qualche modo la troverà e finiranno ciò che hanno cominciato la scorsa notte! ma lei non è venuta qui per fare due pose e parlare di combattimento…lei è venuta qui per dimostrare come ci si comporta una vera campionessa, una vera campionessa non sceglie il momento propizio per combattere…quello è un lusso da contender!! UN VERO CAMPIONE DEVE SAPER DIFENDERE LA PROPRIA POSIZIONE O DEVE FARSI DA PARTE!!! RONDA SI TOTLIE LA GIACCA…METTENDO IN MOSTRA IL SUO CORPO PIENO DI FERITE!!! MA LEI VUOLE COMBATTERE STASERA…E DIFENDERE IL PROPRIO TITOLO!!!
Ma suona la musica di Baron Corbin… Corbin dice che la sua richiesta di difendere il titolo stanotte è stata respinta, lui è una persona coscienziosa e non può permetterle di combattere! Ronda dice che ha avuto 17 incontri…senza mai saltarne o rinviarne uno…PERCHE' QUESTO E' QUELLO CHE SERVE PER ESSERE LA PEGGIOR “PU***ANA” DEL MONDO” RONDA SFIDA ADDIRITTURA CORBIN!!!
IL PUBBLICO IMPAZZISCE!!! Corbin gli dice che a questo punto troverà un avversaria….che sarà la prossima campionessa!!!
SmackDown Live Recap: In apertura di puntata, vediamo un video package su quanto accaduto alle Series tra Charlotte Flair e Ronda Rousey. E proprio la Flair fa il suo ingresso sul ring sorridendo. Dal pubblico si sente un “Grazie, Charlotte”, e la ragazza risponde “Già , ringraziatemi!”. Dice di aver dato la più grande delle batoste alla donna più cattiva del pianeta, e ne è assolutamente fiera. Chiede poi a Ronda di guardare ai suoi graffi e le sue ferite… se si aspetta delle scuse, non le avrà , perchè farle il c***o è stato bellissimo. Lo ha fatto per cameratismo verso il suo brand e per la campionessa. Infatti, ha trascorso metà della sua carriera a lottare contro Becky Lynch ed a Survivor Series ha lottato PER Becky Lynch. La campionessa le ha detto di fare a Ronda ciò che lei le avrebbe fatto, e Charlotte ha ascoltato. La Rousey si è inchinata alla Regina. Ma ecco che arriva il GM Paige!
Paige dice a Charlotte che non ha bisogno di scusarsi, perchè lei e tutto il pubblico hanno adorato quello che hanno visto. A Raw, la Rousey ha detto che avrebbe trovato Charlotte e si sarebbe vendicata. La Flair dice allora che se vorrà nuovamente ficcare il naso, metterà la sua testa in una sedia e la calpesterà un milione di volte. Nessuno può fermarla… ma Paige comunque le ricorda che ha aggredito cinque arbitri WWE, e che non ha scelta se non multarla per 100.000 dollari.
Prima che l'ex campionessa possa rispondere, arrivano le IIconics! Peyton inizia a guardare il vuoto, e Billie le chiede cos'abbia, prima di rendersi conto che Peyton sta imitando Charlotte alle Series. Iniziano poi a prenderla in giro insieme, ed a dire di sapere che loro due sono le preferite di Paige. Charlotte allora dice di volerle aiutare a scorprirlo, e si offre di affrontare una di loro due proprio adesso!
SmackDown Live Recap: Ed è proprio Daniel Bryan a fare il suo ingresso sullo stage. Il nuovo campione dice che tre anni fa ha commesso un atto di tradimento, quando si è ritirato rinunciando al suo sogno. La differenza tra lui e “queste persone” è che lui non accetta il fallimento. Ha viaggiato per tutto il paese per vedere dottori ed esperti. Si è fatto forza per stare in una camera iperbarica tre ore al giorno. Il silenzio gli ha dato la possibilità di creare il suo mantra, “combatti per i tuoi sogni, e i tuoi sogni combatteranno per te”. In che altro modo si può spiegare il miracolo del suo ritorno sul ring? Ha sentito gli “Yes” più forti di sempre ed è stato un grande momento. Proprio questo è il problema. Per la gente, è stato solo un momento. Nessuno era presente per vedere il suo dolore e la sua fatica. Nessuno ha dovuto affrontare litigi in famiglia o i terapisti e gli psichiatri che gli dicevano di mollare e andare avanti. Gli unici che sono andati avanti sono stati i fan, quegli idioti che fanno cori per AJ Styles. I suoi sogni hanno preso il sopravvento, facendo ciò che andava fatto e colpendo AJ lì sotto. I suoi sogni gli hanno fatto capire di non aver bisogno della gente e di non aver bisogno di battere Brock Lesnar per vincere. Ha già vinto permettendo a Lesnar di mandare via le sue debolezze, facendo in modo di far emergere qualcosa di nuovo, e così è stato. Il vecchio Daniel Bryan è morto, così come lo Yes Movement. Tutto ciò che è rimasto è il nuovo Daniel Bryan, il WWE Champion. L'unica cosa che conta è che non si perda mai di vista il proprio sogno.
Raw Recap: Braun Strowman, Finn Balor ed Elias vs Bobby Lashley, Drew McIntyre e Baron Corbin termina in no contest.
MATCH #2: APOLLO CREWS VS JINDER MAHAL
Mahal spinge l'avversario all'angolo. Crews ricambia la spinta ma viene chiuso in una headlock. Crews esce dalla presa e dopo un back suplex mette Mahal al tappeto con un enziguri kick. Ancora Crews con una serie di calci ed una clothesline. Apollo tenta uno standing moonsault, Mahal evita l'attacco e colpisce l'avversario con un calcio, 1Â…2Â…NO!! Tentativo di suplex di Mahal, Crews lo mette al tappeto con un nuovo enziguri. Military press drop da parte di Apollo e successivo standing moonsault!! 1Â…2Â…3!!
WINNER: APOLLO CREWS
Raw Recap: Nel Main event Ambrose e Rollins si scontrano nel ring con Ambrose che ha la meglio sull'ex architetto dello SHIELD.
Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!