WWE Main Event Report 23-09-2015

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event da Corpus Christi, Texas! Via con la sigla!
Tom Phillips, Byron Saxton, e Jimmy Uso. ci danno il benvenuto durante l'entrata del Team Bella!! Dovranno vedersela con il Team B.A.D.
TEAM BELLA VS TEAM B.A.D.
Headlock da parte di Nikki seguita da uno Shoulder Tackle. Dropkick da parte di Sasha Banks, tag per Naomi che mette Nikki al tappeto con uno Splash 1…2…NO! Tag per Tamina che mette Nikki all'angolo con una testata. Tag per Naomi che manda Nikki al tappeto con una Double Knee. Nikki reagisce e colpisce a sua volta Naomi con una ginocchiata. Tag per Alicia Fox che dalla seconda corda colpisce Naomi con una gomitata per poi mandarla sull'apron. Naomi tenta una mossa in Springboard ma viene intercettata da Alicia che la mette al tappeto con un Dropkick 1…2…NO!! Pubblicità !
Tornati dalla pubblicità troviamo Naomi e Brie in azione. Brie porta Naomi all'angolo e da il tag per Nikki che manda Naomi al tappeto con una gomitata 1…2…NO!!! Headlock da parte di Nikki, Naomi tenta di uscirne e dare il tag ma Nikki la rispedisce al tappeto con una Spinebuster 1…2…NO!!! Tag per Brie che insieme alla sorella mette al tappeto Naomi. Naomi evita lo Splash di Brie e tenta di dare il tag ma ancora una volta viene bloccata dall'avversaria. Brie connette due Running Knee per poi andare sulla seconda corda e mancare il Missile Dropkick! Tag per entrambi i team, Sasha mette Alicia Fox al tappeto con due Clothesline e due Double Knee all'angolo 1…2…NO!!! Brie interrompe il pin, Tamina entra in ring e manda Brie fuori ring con un Superkick. Nikki a sua volta manda Tamina fuori ring per poi subire la Rear View da Naomi! Alicia colpisce Naomi con un Big Boot ma si distrae e viene chiusa da Sasha nella Bank Statement…. Alicia cede!!!
WINNERS: TEAM B.A.D.
Siamo nel backstage dove Rich Brennan intervista Sheamus. Rich gli chiede del match della serata contro Jack Swagger e di cosa è accaduto domenica sera a Night of Champions. L'Irlandese replica affermando che sa cosa è successo. Stava per realizzare il suo sogno e diventare WWE Champion. Finchè non c'è stato l'intervento di Kane a rovinare il momento. Afferma inoltre di essere un uomo paziente e sa che avrà un'altra opportunità prima o poi.
Interviene Swagger che chiede a Sheamus se va tutto bene in quanto è stato un po' sfortunato. Inoltre gli ricorda che lui ha già incassato in passato e lo esorta ad incassare subito e liberarsi della valigetta. Sheamus avverte Swagger di preoccuparsi più del match di stasera e del Brogue Kick piuttosto del suo incasso e Swagger a sua volta ritiene che Sheamus possa sembrar stupido ad incassare con una caviglia rotta.
Tornati dalla pubblicità è tutto pronto per il prossimo match! Il primo ad entrare è R-Truth, segue Stardust accompagnato da Viktor e Konnor, The Ascension!
R-TRUTH VS STARDUST (W/ THE ASCENSION)
Headlock da parte di R-Truth che successivamente manda Stardust al tappeto con un'Hip Toss. Truth manda fuori ring Stardust con un pugno, va per raggiungere l'avversario ma Stardust risale sul ring. Stardust quindi scende dal ring e manda Truth contro il paletto di sostegno ring, riporta l'avversario sul ring e lo colpisce con una serie di pugni. Arm Bar da parte di Stardust, Truth porta l'avversario all'angolo e riesce a liberarsi. Serie di Clothesline da parte di Truth seguite da uno Spinning Kick. Tentativo di Scissors Kick che però va a vuoto, Stardust tenta la Queen's Crossbow ma Truth la evita. Truth si distrae grazie a Viktor e Konnor e subisce prima il Beautiful Disaster e successivamente la Quenn's Crossbow 1…2…3!!!
WINNER: STARDUST
Raw Rebound: Recap riguardante Seth Rollins ed il suo rapporto con Kane.
Torniamo in arena con Sheamus che fa il suo ingresso, segue Jack Swagger!
SHEAMUS VS JACK SWAGGER
Headlock da parte di Sheamus. Swagger reagisce e manda al tappeto l'irlandese con due Shoulder Tackle per poi tentare la Patriot Lock, Sheamus raggiunge le corde e si rifugia fuori ring. Sheamus si riporta sul ring e viene colpito con dei calci e pugni per poi tornare ancora una volta fuori ring. Sheamus torna sul ring ma si ripete la situazione di prima con un altro tentativo di Patriot Lock e torna ancora fuori ring. Swagger lo raggiunge ma viene prima mandato contro il paletto di sostegno ring e successivamente al tappeto con un'Irish Slam. Pubblicità !
Tornati dal break Sheamus è in controllo del match e mette Swagger al tappeto con un Vertical Suplex. Headlock al centro del ring, Swagger reagisce e mette a segno una serie di Clothesline seguite da un Belly-to-Belly Suplex. Swagger Bomb che però non connette perché Sheamus si porta fuori ring. Swagger lo rincorre e lo manda al tappeto con una Clothesline. Swagger riporta l'irlandese sul ring e connette un altro Belly-to-Belly 1…2…NO!!! Sheamus reagisce e mette a sua volta Swagger al tappeto con la Irish Curse Backbreaker 1…2…NO!!! Texas Cloverleaf da parte di Sheamus ma Swagger raggiunge le corde. Sheamus è sull'apron e incassa prima un calcio e poi un Suplex che lo riporta in ring. Swagger connette la Swagger Bomb 1…2…NO!!!! Sheamus è sull'apron, si libera dell'avversario e dalla terza corda lo mette al tappeto con una spallata. Tentativo di White Noise ma Swagger ribalta la situazione e chiude Sheamus nella Patriot Lock!! Sheamus raggiunge le corde e quindi l'all american è costretto a mollare la presa. Sheamus va fuori ring tenendosi la caviglia dolorante, Swagger lo raggiunge e gli assesta qualche colpo sulla caviglia. Swagger riporta l'avversario sul ring, lo raggiunge ma incassa prima una ginocchiata e successivamente il Brogue Kick!! 1…2…3!!!
WINNER: SHEAMUS
Anche per questa puntata è tutto, appuntamento alla prossima settimana!!!