WWE Main Event Report 23-09-2014

WWE Main Event Report

Benvenuti ad una nuova puntata di Main Event! Oggi siamo a Little Rock, Arkansas, e i padroni di casa sono l'ormai collaudata coppia Micheal Cole e Byron Saxton.


L'Exotic Express invade lo stage e Adam Rose va a fare compagnia al team di commento.

TITUS O'NEIL AND HEATH SLATER VS. LOS MATADORES

Diego e Slater danno il via al match ma Slater viene subito distratto da Rose e pertanto si dirige al tavolo di commento; Rose finge di porre fine agli schiamazzi dell'Exotic Espress durante il match causando l'ira di Slater.
Diego colpisce Slater con un dropkick il quale carambola contro Titus, facendolo rovinare fuori dal ring.
Fernando ottiene il tag e chiude la contesa con un cross body su Slater!

WINNER: LOS MATADORES

Dopo il match, delirio generale nel ring con Adam Rose e soci.

Mark Henry fa il suo ingresso nel ring e si scusa con tutti gli americani per aver perso la scorsa domenica contro Rusev.
Dice che la gente però non ha apprezzato il suo sforzo di combattere contro Rusev nonostante l'infortunio subito ad inizio match; gli americani sono ossessionati dalla vittoria.
Henry stizzito fa cadere a terra il foglio con il suo discorso e se ne va, ma a fermarlo arriva Big Show.
Show cerca di consolare Henry dicendogli che anche se la gente lo contesterà lui gli starà vicino.
E la prima cosa che farà sarà quella di affrontare Rusev a Smackdown e sconfiggerlo brutalmente.

NAOMI VS. PAIGE

Ad assistere al match al tavolo di commento c'è la nuova Divas Champions, AJ Lee.

Naomi parte subito forte colpendo Paige con un dropkick; l'ex campionessa reagisce eseguendo un round kick e una head scissors, per poi chiudere con una jackknife cover!1,2! solo 2!
Paige esegue una irish whip e Naomi reagisce spedendo Paige al tappeto colpendola con un double knee drop!1,2! solo 2!

Paige connette con un super kick! 1,2! solo 2! Paige cerca di strozzare Naomi e la colpisce con delle ginocchiate al busto.
Naomi prova a contrattaccare con delle forearms con Paige all'angolo per poi strottonarla attraverso il ring.
Naomi va con dei punches ma Paige trova il coniglio dal cilindro eseguendo furbescamente lo schienamento vincente facendosi leva sulle corde!

WINNER: PAIGE

Dopo il match AJ attacca Paige e se ne va!

Raw Rebound sul ritorno di Dean Ambrose

Nel backstage Renee Young intervista gli Usos i quali promettono che nel rematch titolato in programma a Smackdown riconquisteranno i titoli di coppia.

KOFI KINGSTON VS. BO DALLAS

Prima del match, Bo tiene il suo solito discorso motivante nei confronti di Kofi, dicendo che lunedì a Raw dopo il match perso contro Jack Swagger ha capito come ci si sente ad essere dei perdenti, ci si sente come…Kofi Kingston.
Kofi dovrebbe cambiare il suo motto da Boom Boom Boom a Bo,Bo,Bo!

Kofi inizia con un kick ma Bo lo blocca e fa cadere al tappeto Kofi il quale reagisce prontamente con un kick!1,2! solo 2!
Kofi attacca Bo all'angolo con dei pugni ma Bo reagisce spedendo Kofi per terra.
Ancora Bo con delle ginocchiate alla schiena mentre la testa di Kofi è appoggiata al turnbuckles.

Bo conclude il tutto con una clothesline la quale non risulta però vincente; Bo applica una reverse chin lock e Kofi reagisce con una jawbreaker.
Kofi colpisce Bo con una arm drag e delle chops seguite da un drop kick; Kofi cerca di eseguire un monkey flip ma Bo lo disinnesca.
Kofi esegue un cross body!1,2! solo 2! Kofi ci prova con una serie di kicks ma Bo interrompe questo tentativo con una Irish whip.
Kofi manca un cross body e Bo ne approfitta eseguendo La Magistral!1,2! solo 2!
Bo si dispera e Kofi ne approfitta eseguendo un pendulum kick seguito dalla letale Trouble in Paradise!1,2,3!

WINNER: KOFI KINGSTON

Bo esce ancora sconfitto!

La puntata si conclude con MizTv, ospite speciale Dean Ambrose.

The Miz si dirige sullo stage accompagnato dal fido Damien Sandow; The Miz dice al pubblico che un grande attore come lui deve essere generoso e pronto a qualsiasi sfida, ma quanto successo a Raw lunedì è troppo (mentre parla Sandow esegue gli stessi movimenti di Miz e parla in playback…)
E' stato derubato del titolo Intercontinentale da quel piccolo arrogante,(Miz dice di non andare oltre perchè è un uomo di classe…) di Dolph Ziggler.

Dopo questo piccolo sfogo introduce l'ospite di questa puntata di Miz Tv, ovvero Dean Ambrose.
Miz gli mostra subito il video della sua ultima apparizione a Raw prima del suo ritorno a Night of Champions, ovvero quando Rollins e Kane lo infortunarono colpendolo con l'aiuto del blocco di cemento.
The Miz non si capacita di come Ambrose si sia potuto salvare da quell'aggressione, sostenendo che il suo cranio è stato scaraventato contro un cumulo di cemento, e lui è ancora qui, nonostante tutto.

Ambrose gli chiede se tutto ciò lo diverte, è Miz e Sandow rispondono di si; Ambrose dice che questo poteva essere troppo per una persona normale, ma lui non è una persona normale e Rollins si è messo una battaglia che non può vincere.
The Miz dice che pensa che lui si pazzo, tutto il pubblico presente all'arena pensa che lui lo sia, e la dimostrazione è in quanto successo lunedì a Raw quando nemmeno la security dell'Authority lo ha fatto desistere dal mettere le mani addosso a Seth Rollins.

La regia ci propone le immagini del segmento in cui Ambrose compare a sorpresa a bordo ring e assale Rollins e Kane.
Ambrose sembra estremamente divertito e The Miz chiede al pubblico se lo sono anche loro; Miz dice ad Ambrose che di lui si può fidare e gli chiede di dargli in anteprima una notizia ovvero come ha fatto ad arrivare a nascondersi in quel telone a fianco del ring.
Ambrose con nonchalances dice che è sempice; c'era una porta nel retro. The Miz chiede se questo è il grande scoop, Ambrose dice a Miz di scusarlo se ora si sente imbrogliato da questa risposta ma è la verità, lui non è Houdini…

Miz dice di non sentirsi imbrogliato da questo ma da quanto successo lunedì, quando Ziggler gli ha strappato il titolo Intercontinentale! The Miz dà in escandescenza e urla in faccia ad Ambrose il suo disappunto per quella sconfitta; Ambrose non la prende benissimo e gli rifila una sonora testata!
Una volta ripulito il ring da Sandow, Ambrose connette con la Dirty Deeds!

Si conclude qui la puntata odierna di Maon Event! Alla prossima!

Scritto da Yuri Manzoni
Parliamo di: ,