WWE Main Event Report 23-08-2019

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!
Siamo a Saint Paul, Minnesota! Byron Saxton e Renee Young sono al tavolo di commento!
SINGLE MATCH:
SARAH LOGAN VS DANA BROOKE
Dana Brooke evita un braccio teso e colpisce con una serie di gomitate e shoulder block l'avversaria. Ancora Dana con dei colpi all'angolo per poi portarsi sulla seconda corda e tentare una senton. Sarah Logan evita la senton alzando le ginocchia e tenta un suplex, roll up di Dana che ottiene un conto di 3!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: DANA BROOKE
SmackDown Live Recap: Elias sconfigge Kevin Owens per schienamento nel primo turno del King Of The Ring Tournament con l'aiuto di Shane McMahon come arbitro.
Raw Recap: Sasha Banks attacca Natalya nel backstage.
TAG TEAM MATCH:
LUCHA HOUSE PARTY VS ROBERT ROODE & ERIC YOUNG
Young e Dorado danno via al match. Snapmare di Dorado e shoulder block di Young. Tag per entrambi i team con Roode che evita una clothesline ma viene messo al tappeto prima ha una handspring e successivamente da un superkick. Ancora Metalik che dalla seconda corda va a segno con un dropkick!! 1…2…NO!! Young interrompe lo schienamento!! Interviene anche Dorado che con una stunner ed una senton mette fuori causa Young. Serie di calci di Metalik che si porta sulla corda più alta, Roode lo spinge facendolo cadere per poi metterlo ko con il Glorious DDT!! 1…2…3!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: ROBERT ROODE & ERIC YOUNG
SmackDown Live Recap: a puntata si apre con Randy Orton che dice che tutto quello che succede a Kofi Kingston e ai suoi amici succede perché Kingston è stupido. Arriva Kingston che a sorpresa colpisce Orton con una Trouble In Paradise. Poi prova a infierire con la sedia ma intervengono i Revival, che Kingston respinge con la sedia.
Raw Recap: Nel Main Event Braun Strowman e Seth Rollins divengono i nuovi Raw Tag Team Champions sconfiggendo The O.C. (Luc gallows e Karl Anderson) via pinfall.
Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!