WWE Main Event Report 22-07-2015

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event da Lincoln, Nebraska. Via con la sigla!!


Rich Brennan e Michael Cole ci danno il benvenuto durante l'entrata di R-Truth che affronterà Bo Dallas.

Bo Dallas interrompe il rap di R-Truth definendolo terribile e si lancia in un discutibilissimo freestyle.

R-TRUTH VS BO DALLAS

Scambio di schiaffi tra i due lottatori. Irish Whip di Truth che manda al tappeto Dallas con una Hip Toss per poi colpirlo con un Jumping Leg Drop. Serie di pugni all'angolo e conto di due per Truth che successivamente chiude l'avversario in una Headlock. Bo riesce a liberarsi e porta Truth all'angolo colpendolo ripetutamente con dei pugni. Irish Whip di Dallas che manda l'avversario contro il paletto di sostegno ring, pubblicità!
Tornati dal break Truth tenta di liberarsi da una Headlock ma viene mandato al tappeto e colpito con delle ginocchiate, Belly-to-Back Suplex di Dallas 1…2…NO!! Ancora Headlock da parte di Dallas con Truth che questa volta riesce a liberarsi ma manca lo Splash all'angolo e subisce un pin di due. Headlock da parte di Dallas che si lancia alle corde ma subisce uno Jumping Leg Lariant. Truth tenta una reazione ma manca lo Scissor Kick e viene mandato al tappeto con una Neckbreaker 1…2…NO!!! Dallas colpisce l'avversario con dei pugni per poi fare qualche victory lap, roll-up di R-Truth! 1…2…3!!!

WINNER: R-TRUTH

Raw Recap: John Cena interrompe il discorso di Seth Rollins, tra i due sembra scattare una rissa ma Rollins abbandona il ring.

Raw Rebound: Brock Lesnar ed Undertaker hanno dato vita ad una delle più grandi risse mai viste a Raw. A SummerSlam avremo la rivincita di WrestleMania 30!

Siamo nel backstage dove JoJo chiede ai Lucha Dragons la strategia per il loro match contro il New Day. Kalisto afferma che l'essere svantaggiati non è una novità. Loro hanno combattuto contro i migliori in tutto il mondo. Interviene anche Sin Cara parlando in Spagnolo. Kalisto pone fine all'intervista affermando che la bellezza della Lucha Libre è l'arte del freestyle. Il New Day conoscerà cosa vuol dire essere nel ring con Kalisto e Sin Cara.

Torniamo dalla pubblicità con il New Day sul ring.

Big E afferma che hanno provato diverse volte, ma che non hanno perso la loro strada. Woods dice che a Battleground sono stati sconfitti, ma che era tutto parte del piano in modo tale che il New Day possa diventare più grande, più veloce, più forte e più intelligente. Come una fenice che risorge dalle ceneri in modo tale da reclamare ancora una volta ciò che gli spetta. Kofi afferma che presto torneranno campioni di coppia perché hanno la potenza della positività dalla loro parte. Loro meritano di vincere. Big E dice che non passeranno attraverso una serie di sconfitte, ma attraverso una di vittorie.

KOFI KINGSTON & BIG E (W/ XAVIER WOODS) VS LUCHA DRAGONS

Kofi e Kalisto danno il via al match. Kalisto manda al tappeto Kofi con una Springboard Arm Drag, un Hurricanrana ed un Dropkick che mandano il lottatore di colore fuori ring, pubblicità!
Tornati dalla pubblicità abbiamo il tag per entrambi i team. Big E porta Cara all'angolo e da il tag a Kingston. Teamwork da parte dei due ma Sin Cara manda entrambi al tappeto con una Head Scissors. Sin Cara porta Kofi all'angolo e mette a segno una Cannonball, conto di 1. Tag per Big E ma ancora una volta Sin Cara manda entrambi gli avversari al tappeto con una doppia gomitata in Springboard. Sin Cara tenta uno Springboard Crossbody ma viene bloccato da Big E che lo manda al tappeto con una Backbreaker. Tag per Kofi che chiude l'avversario in una Headlock per poi mandarlo al tappeto con un Dropkick. Tag per Big E che applica una Abdominal Stretch, Sin Cara riesce a liberarsi e mandare Big E fuori ring. Tag per entrambi i team con Kalisto che manda al tappeto Kofi prima con due Springboard Crossbody ed un Listo kick. DDT da parte di Kalisto che poi colpisce Big E con un Dropkick ed una Head Scissors Driver. Teamwork da parte dei Lucha Dragons con Sin Cara che lanca Kalisto per uno Splash su Kingston e Woods all'esterno del ring, pubblicità!
Tornati in ring, Kalisto viene mandato fuori ring e successivamente contro la barricata da Big E. Serie di tag per il New Day che colpisce ripetutamente Kalisto con dei calci nel proprio angolo. Headlock di Kingston che tiene Kalisto lontano dall'angolo per il tag. Tag per Big E che colpisce Kalisto con dei pugni. Irish Whip e Bear Hug, tentativo di Belly-to-Belly Suplex con Kalisto che atterra in piedi e da il tag al partner. Sin Cara manda al tappeto Big E con uno Springboard Crossbody ed uno Springboard Moonsault 1…2… NO!! Irish Whip di Big E che manda Sin Cara sull'apron. Enziguri Kick da parte del lottatore mascherato che poi sale sulla terza corda e connette con una Senton 1…2…NO!! Kofi interrompe il pin!! Entrambi i membri del New Day vengono mandati fuori ring e messi al tappeto con un doppio Suicide Dive Arm Drag. Sin Cara e Big E tornano sul ring con quest'ultimo che posiziona l'avversario sulla terza corda per un Superplex. Sin Cara però reagisce e connette la sua Senton Bomb!! Sin Cara mette fuori gioco sia Kofi che Woods. Kalisto tenta un Moonsault ma Kofi lo blocca mettendolo KO. Big E nel frattempo manda Sin Cara al tappeto con un Body Block. Kofi si prende il tag ed insieme a Big E connette la Midnight Hour!! 1…2…3!!!!

WINNERS: KOFI KINGSTON & BIG E (W/ XAVIER WOODS)

Termina così l'episodio di Main Event. Per oggi è tutto, appuntamento alla prossima puntata!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati