WWE Main Event Report 22-06-2016

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, via con la sigla!!
Siamo a Tucson, Arizona. Tom Phillips e David Otunga sono al tavolo di commento per questa puntata!
MATCH #1: THE ASCENSION VS ENZO AMORE & BIG CASS
Colpi alla schiena da parte di Viktor che poco dopo si sincera delle condizioni dell'avversario. Headscissor di Enzo seguita da un Dropkick! 1…2…NO! Side Headlock di Enzo, intervengono entrambi i partner all'angolo e c'è uno scambio di pugni tra i due team al centro del quadrato, hanno la meglio Enzo e Cass che riescono a mettere fuori ring gli avversari, pubblicità !
Torniamo sul ring dove Enzo si prende il tag e dalla terza corda colpisce Viktor che era sull'apron. Enzo manda Viktor fuori ring e mette Konnor al tappeto con un Pescado. Viktor torna sul quadrato però e mette Enzo al tappeto con un Corkscrew Canadian Lifter, 1…2…NO!! Konnor si prende il tag e colpisce Enzo con una serie di pugni ed un Headbutt, 1…2…NO!! Face Lock di Konnor che poco dopo porta Enzo all'angolo, tag per Viktor. Serie di colpi da parte di entrambi gli Ascension e Fist Drop di Viktor, 1…2…NO!! Konnor si prende il tag e prima allontana Enzo dall'angolo, poi colpire Cass. Konnor solleva Enzo e Viktor lo mette al tappeto con una ginocchiata, 1…2…NOO!! Konnor manca Enzo che poco dopo lo manda fuori dal quadrato. Viktor nel frattempo prende il tag e continua a tenere l'avversario lontano dall'angolo amico. Enzo tenta un Sunset Flip, Viktor però riesce ad evitare la mossa ma manca il Fist Drop! Tag per Cass che mette Konnor al tappeto con una Clothesline e succssivamente colpisce anche Viktor con uno Splash. Big Boot di Cass su Viktor che era all'apron, Splash all'angolo ed altro Big Boot!! Tag per Enzo che con la collaborazione di Cass va a segno con un Rocket Launcher, 1…2…3!!!
WINNERS: ENZO AMORE & BIG CASS
MATCH #2: SIN CARA VS BARON CORBIN
Serie di pugni e calci da parte di Sin Cara seguiti da un Dropkick. Tentativo di Hurricanrana da parte del lottatore mascherato, Corbin intuisce il movimento e lo manda contro le corde. Irish Whip di Sin Cara, Corbin però si porta fuori ring per poi rientrare ed andare a segno con una Clothesline! 1…2…NO!! Ginocchiata e serie di pugni da parte di Corbin. Corbin manca una Clothesline all'angolo e Sin Cara gli assesta una serie di calci. Tentativo di Springboard Headbutt di Sin Cara, anche qui però Corbin riesce ad evitare la mossa mettendo l'avversario al tappeto. Enziguri Kick di Sin Cara che manda Corbin fuori dal quadrato. Suicide Dive da parte del messicano che poi porta sul ring Corbin e lo mette al tappeto con uno Springboard Back Elbow, 1…2…NO!! Tentativo di Tornado DDT da parte di Sin Cara, Corbin blocca tutto con un Big Boot per poi andare a segno con la End of Days!! 1…2…3!!!
WINNER: BARON CORBIN
MATCH #3: RUSEV (W/ LANA) VS ZACK RYDER [NON TITLE MATCH]
Side Headlock di Rusev. Ryder tenta di uscire dalla presa con una serie di pugni ed headbutt. Rusev però blocca l'offensiva dell'avversario e lo mette al tappeto colpendolo con una ginocchiata alla schiena. Body Slam di Rusev seguito da un Elbow Drop, 1…2…NO!! Irish Whip di Rusev, Ryder con un face plant ed un Dropkick manda il bulgaro fuori ring. Baseball Slide di Ryder che manda Rusev contro le barriere a bordo ring. Ryder manda Rusev sul ring ma mentre è sull'apron viene colpito con un Round Kick, terminando fuori dal quadrato, pubblicità !
Chin Lock di Rusev, Ryder tenta una reazione ma viene messo al tappeto prima con un Dropkick e successivamente con un Suplex! Rusev solleva l'avversario che però tenta un roll up, 1Â…2Â…NO!! Clothesline di Rusev e serie di pugni al centro del ring! Altra Chin Lock di Rusev, Jaw Breaker di Ryder che poco dopo porta Rusev all'angolo. Broski Boot che viene bloccato dal bulgaro. Rusev solleva Ryder che però è abile nell'evitare la presa e a connettere una Neckbreaker ed un Running Boot, 1Â…2Â…NO!! Ryder è sulla corda più alta ma viene bloccato da Rusev che lo mette al tappeto con un Back Drop ed uno Spinning Heel Kick!! 1Â…2..NO!! Rusev tenta la Accolade, Ryder riesce ad uscirne per poi mandare l'avversario prima fuori ring e successivamente contro i gradoni d'acciaio. Missile Dropkick di Ryder dall'apron che successivamente sale sulla terza corda e connette l'Elbow Drop!! 1Â…2…NOO!! Rusev blocca il tentativo di Rough Ryder per poi colpire l'avversario con un Thrust Kick ed applicare la Accolade!! Ryder cede!!
WINNER: RUSEV (W/ LANA)
Termina così la puntata odierna di Main Event, appuntamento a settimana prossima sempre sulle pagine di Tuttowrestling.com!!