WWE Main Event Report 22-02-2019

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!
Siamo a Lafayette, Louisiana! Byron Saxton, Percy Watson e Renee Young sono al tavolo di commento!
SINGLE MATCH:
NO WAY JOSE VS REZAR
Rezar porta Josè all'angolo e lo colpisce con una serie di spallate. Rezar tenta la clothesline ma iene messo al tappeto con una serie di dropkick. Terza corda per Josè che va a segno con uno shoulder block ed un'altra serie di colpi. Rezar trova una reazione e con un big boot mette Josè al tappeto per poi finirlo con la Modified STO!! 1…2…3!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: REZAR
Raw Recap: Braun Strowman sconfigge Baron Corbin in un tables match.
Raw Recap: Ricochet e Finn Balor sconfiggono Bobby Lashley e Lio Rush via pinfall.
Raw Recap: Aleister Black sconfigge Elias via pinfall.
SIX MAN TAG TEAM MATCH:
TYLER BREEZE & B-TEAM VS JINDER MAHAL & SINGH BROTHERS
Breeze e Samir danno via al match. Breeze manda Samir all'angolo ma viene chiuso in una headlock e poi messo al tappeto con uno shoulder block. Interviene Sunil che insieme al fratello va a segno con un superkick su Breeze!! 1Â…2Â…NO!! Interviene Bo Dallas che interrompe il pin!! Entra anche Mahal che spedisce Dallas fuori ring, partecipa anche Axel alla mischia con una clothesline che manda Mahal fuori ring. Axel manda anche Sunil contro le corde e Breeze va a segno con uno spin kick!! 1Â…2Â…3!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: TYLER BREEZE & B-TEAM
SmackDown Live Recap: Kofi Kingston, AJ Styles e Jeff Hardy sconfiggono Randy Orton, Samoa Joe e Daniel Bryan per schienamento. A fine match Shane McMahon rende Kofi Kingston, autore dello schienamento vincente su Bryan, il #1 Contender per il WWE Championship a Fastlane.
Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!