WWE Main Event Report 21-12-2017

WWE Main Event Report

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!


Siamo a Providence, Rhode Island! Vic Joseph e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!

MATCH #1: KALISTO VS ARIYA DAIVARI

Wrist lock e hammer lock di Kalisto. Daivari porta l'avversario all'angolo e lo colpisce con una serie di calci. Ancora Daivari con dei pugni, Kalisto ferma l'attacco e mette Daivari al tappeto con una headscissors. Kalisto ancora con un enziguri kick ed una corkscrew arm drag che manda Daivari fuori ring. Senton di Kalisto su Daivari fuori ring. Back heel kick di Kalisto che però non va a segno con la Salida del Sol. Daivari si porta alle corde e mette Kalisto al tappeto con una clothesline, 1…2…NO!! Abdominal stretch di Daivari, Kalisto esce dalla presa ed applica a sua volta una sleeper hold. Daivari porta Kalisto all'angolo costringendolo ad abbandonare la presa per poi metterlo al tappeto con una spinebuster!! 1…2…NO!! Daivari si porta sulla terza corda ma il tentativo di Frog Splash non va a segno! Serie di listo kick da parte di Kalisto e succeddiva headscissors. Kalisto manca il corkscrew cross body dalla terza corda, Daivari ne approfitta e questa volta va a segno con la Frog Splash!! 1…2…NO!! Daivari afferra Kalisto che però va a segno con la Salida del Sol!!! 1…2…3!!!

WINNER: KALISTO

Raw Recap: Braun Strowman, Kane e Brock Lesnar si confrontano sul ring; Angle sancisce un Triple Threat match per la Royal Rumble.

Smackdown Recap: Daniel Bryan e Shane McMahon si confrontano sul ring riguardo a COC, Bryan spiega che lo ha fatto per proteggere Shane da sé stesso e non farlo diventare come il padre e che vuole continuare a rendere SDL la Terra delle Opportunità senza privarne nessuno, nemmeno Owens e Zayn. Shane sembra non del tutto convinto ma non licenzia Bryan e gli augura buon lavoro.

MATCH #2: APOLLO CREWS (W/ TITUS O'NEIL & DANA BROOKE) VS CURT HAWKINS

Side headlock di Crews e successiva arm bar. Nuova side headlock di Crews che poco dopo mette al tappeto Hawkins con uno shoulder tackle ed un dropkick, 1…2…NO!! Arm drag di Hawkins e successivo dropkick di Apollo. Crews manca un moonsault ma riesce comunque a non subire conseguenze, Hawkins però ne approfitta e manda l'avversario contro il paletto di sostegno ring, pubblicità!
Torniamo in onda con Crews che dalla terza corda connette una shooting star press!! 1…2…NO!! Crews prepara la Toss Powerbomb, Hawkins però riesce ad evitare la presa ed a mettere l'avversario al tappeto con un back drop, 1…2…NO!! Hawkins sale sulla terza corda, Crews è rapido nel raggiungerlo. Apollo tenta un superplex ma Hawkins ribalta tutto con una sunset flip powerbomb!! 1…2…NO!! Serie di gomitate di Hawkins, Crews però lo colpisce con un big boot per poi andare a segno con la Toss Powerbomb!! 1…2…3!!

WINNER: APOLLO CREWS (W/ TITUS O'NEIL & DANA BROOKE)

Raw Recap: Stephanie McMahon annuncia la prima Royal Rumble femminile.

Raw Recap: Seth Rollins sconfigge Jason Jordan in un single match tramite la V-Trigger. Samoa Joe, Sheamus e Cesaro sconfiggono Jason Jordan, Seth Rollins e Dean Ambrose.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

Scritto da Biagio Scandura
Parliamo di: ,