WWE Main Event Report 21-12-2016

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!
Siamo a Columbus, Ohio. Tom Phillips, Byron Saxton ed Austin Aries sono al tavolo di commento!
MATCH #1: GOLDUST (W/ R-TRUTH) VS CURTIS AXEL
Side Headlock e Shoulder Tackle di Goldust che poco dopo porta nuovamente al tappeto Axel con un'Arm Drag ed una successiva Arm Bar. Tentativo di Wrist Lock di Goldust bloccato da Axel che lo colpisce con una ginocchiata all'addome ed un pugno. Ancora Axel con un calcio, Goldust però con un Arm Drag lo manda fuori dal quadrato. Axel colpisce Goldust con dei pugni approfittando dell'intromissione dell'arbitro per separare i due. Clothesline di Axel!! 1Â…2Â…NO!! Gomitata di Axel e successiva Arm Bar. Goldust tenta la reazione ma viene messo al tappeto con un Dropkick e con un Heel Kick. Serie di pugni di Goldust che però viene mandato all'angolo da Axel con una ginocchiata. Ancora Axel con una serie di calci all'angolo, uno Snapmare ed un calcio alla schiena. Arm Bar di Axel che poco dopo tenta un Dropkick, Goldust riesce ad evitarlo ed andare a segno con una Spinebuster!! Ancora Goldust con una serie di Clothesline, un Drop Down Uppercut ed un Bulldog! Goldust colpisce Axel con una serie di pugni all'angolo. Axel tenta un Irish Whip ma viene messo al tappeto con una Powerslam!! 1…2…NO!! Axel evita il primo tentativo di Final Cut e tenta il Perfectplex, Goldust esce dalla presa e questa volta va a segno con la Final Cut!! 1Â…2Â…3!!!
WINNER: GOLDUST (W/ R-TRUTH)
Raw Recap: I nuovi campioni di coppia Sheamus e Cesaro, insieme al New Day, sconfiggono Karl Anderson, Luke Gallows, Primo ed Epico!
Raw Recap: Bayley interrompe un promo di Charlotte e si candida per un'opportunità al Women's Championship. Ne scaturisce un match che viene vinto da Bayley, chance titolata a breve per lei?
MATCH #2: TONY NESE VS LINCE DORADO
Spallata di Nese, Dorado riesce ad evitare l'attacco successivo e mettere l'avversario al tappeto con una Hurricanrana ed un Dropkick. Nese tenta di colpire Dorado all'angolo ma il lottatore mascherato riesce a difendersi. Dorado evita l'attacco di Nese e va a segno con una serie di Arm Drag. Lince Dorado evita uno Slam e continua con la serie di Arm Drag ed a lavorare sul braccio dell'avversario. Nese tenta la reazione mandando Dorado contro l'angolo e mettendolo al tappeto con una Neckbreaker, Dorado è costretto ad abbandonare momentaneamente il ring, pubblicità !
Serie di Irish Whip di Nese che mettono Dorado al tappeto. Bear Hug di Nese, Dorado tenta di uscire dalla presa e con una Hurricanrana manda Nese fuori ring. Dorado prepara un Suicide Dive ma Nese torna all'interno del quadrato e mette l'avversario al tappeto con una Clothesline! 1…2…NO!! Jaw Breaker di Dorado per liberarsi da una Body Scissors, scambio di colpi tra i due lottatori. Jumping Knee di Dorado e serie di Chop e calci per poi mandare Nese fuori dal quadrato. Plancha di Dorado ed entrambi i lottatori sono al tappeto. Dorado sale sulla terza corda e va a segno con un Crossbody! 1…2…NO!! Tentativo di Belly-to-Back di Nese, Dorado evita la presa e colpisce Nese con uno Spinning Heel Kick per poi salire sulla terza corda. Nese riesce a riprendersi e con un Uppercut a colpire l'avversario sulla terza corda. Nese a sua volta sale sulla terza corda ma viene colpito con un Enziguri Kick da Dorado!! Nese colpisce Dorado sulla terza corda. Il lottatore mascherato, cadendo, impatta contro le corde. Nese è sulla terza corda e va a segno con la 450 Splash!! 1…2…3!!
WINNER: TONY NESE
Ultimo recap da Raw: Braun Strowman interrompe il tag match tra Reigns e Rollins e Jericho ed Owens, causando un no contest.
Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com e Buon Natale a tutti!!