WWE Main Event Report 21-09-2018

WWE Main Event Report

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!


Siamo a Dallas, Texas! Vic Joseph, Percy Watson e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!

MATCH #1: ZACK RYDER VS MIKE KANELLIS

Serie di calci da parte di Kanellis che poco dopo manda Ryder contro l'angolo. Falcon arrow di Kanellis che però ottiene solo un conto di 2!! Kanellis provoca Ryder provando il Broski Boot, quest'ultimo però lo evita e va a segno con la Rough Ryder!! 1…2…3!!

WINNER: ZACK RYDER

Raw Recap: RINTOCCHI DI CAMPANA!!!! IL DEADMAN E' A MONDAY NIGHT RAW!!!!!

IL PUBBLICO DI DALLAS ESPLODE LETTERALMENTE ALL'APPARIZIONE DEL DEADMAN SULLO STAGE!!!!!

Il deadman prende il microfono…ma i cori del pubblico non permettono al Deadman di cominciare a parlare…pochi secondi dopo il becchino si pronuncia, e dice che l'illusione è l'ultima ancora dei dannati, e che lui non ha mai visto nessuno con un anima distrutta come quella di Triple H, settimana scorsa Triple H ha detto che ha perso ogni forma di rispetto per Undertaker, l'illusione sarà la sua rovina, c'era un tempo, quando Triple H era un guerriero, un selvaggio, ma ora…è un uomo da scrivania, il suo campo di battaglia è una sala riunioni, la sua vita è piena di bugie che lui non riesce più a gestire, non riesce a vedere la paura nei suoi occhi ed in quella degli amici, Undertaker dice che quando affronterà Triple H per l'ultima volta, il risultato sarà lo stesso della prima volta….GAME OVER!!!! Triple H farà tutto ciò che potrà per sconfiggermi, anche ricorrere al suo migliore amico Shawn Michaels…quindi lui lascerà che lui abbia Shawn Michaels e tutte le sue illusioni al suo fianco, Shawn Michaels non arriverà in Australia per sedersi in prima fila…lui sarà all'angolo di Triple H, e lui può accettare questo…perché nel suo angolo ci sarà…SUO FRATELLO KANE!!!! Tutti sanno che ho terminato la carriera di Shawn Michaels, e che farà lo stesso con la carriera di Triple H, ma non prenderà solo la sua carriera, ma anche la sua anima….A WWE SUPER SHOW DOWN….TRIPLE H WILL…REST…IN…PEACE!!!!

SmackDown Live Recap: Paige dà il via alle celebrazioni di Becky Lynch. Lei invita Charlotte Flair che si congratula con lei. Lynch la provoca finché non scatta la rissa che Lynch vince applicando la Dis-Arm-Her e connettendo un Exploder Suplex.

MATCH #2: APOLLO CREWS VS MOJO RAWLEY

Headlock di Rawley, Crews lo manda alle corde ma subisce uno shoulder block. Crews trova la reazione e va a segno con una serie di clothesline ed una standing shooting star press!! 1Â…2Â…NO!! Apollo tenta un cross body, Mojo lo blocca e lo mette al tappeto con uno slam!! 1Â…2Â…NO!! Ancora reazione di Crews che dopo un enziguri kick va sulla terza corda per connettere con la Frog Splash!! 1Â….2Â…3!!

WINNER: APOLLO CREWS

Raw Recap: Roman Reigns sconfigge Baron Corbin via pinfall

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

Scritto da Biagio Scandura
Parliamo di: ,