WWE Main Event Report 20-07-2018

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!
Siamo a Buffalo, New York! Vic Joseph, Percy Watson e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!
MATCH #1: NO WAY JOSE VS CURT HAWKINS
Headlock di Josè, Hawkins esce dalla presa con un'arm drag. Suplex di Hawkins che però ottiene solamente un pin di due. Headlock di Hawkins, Josè esce dalla presa e lo mette al tappeto con un flapjack ed un cross body, 1…2…NO!! Hawkins trova la reazione e colpisce Josè con una serie di gomitate per poi metterlo al tappeto con un back suplex, 1…2…NO!! Hawkins manca il colpo su Josè che a sua volta va a segno con un pop up punch!! 1…2…3!!
WINNER: NO WAY JOSE
Raw Recap: La puntata comincia con Kurt Angle pronto a togliere il titolo del mondo a Brock Lesnar, ma Paul Heyman arriva sullo stage, ed i due si accordano su una difesa titolata a summerslam, Roman Reigns Bobby Lashley Finn Balor Drew Mcintyre Elias e Seth Rollins arrivano sul ring candidandosi a questa Title Shot ed Angle li metti in due triple treath match, ed i vincitori di questi due match si affronteranno settimana prossima per decidere chi andrà contro Lesnar a Summerslam.
Raw Recap: Triple treath match: Roman Reigns vs Finn Balor vs Drew Mcintyre, vinto da Roman Reigns via pinfall
Raw Recap: Ora è il momento della Dea Alexa Bliss accompagnata da Mickie James di raggiungere il ring, Alexa si arma di microfono e ricorda a tutti che lei è ancora la campionessa! Alexa dice che nessuno si aspettava che lei potesse vincere, ma lei ne era certa, ed ora ha scritto la parola fine alla sua rivalità con Nia Jax, prosegue dicendo che ha dominato un intera categoria perché è la più intelligente, e che ormai ha sconfitto tutte le donne nello spogliatoio di Raw e che Ronda Rousey non conta, perché Ronda non è nello spogliatoio dato che è sospesa… MA RONDA ROUSEY ARRIVA TRA IL PUBBLICO!!! ALEXA FUGGE DAL RING!!! MA RONDA LA INTERCETTA SULLO STAGE….SI TOGLIE LA GIACCA….E COMINCIA A RINCORRERE ALEXA E MICKIE…RIESCE A PRENDERE MICKIE ED ESEGUE LA SUA TWISTING SAMOAN DROP!! Alexa ed un gruppo di arbitri portano via Mickie MA RONDA RINCORRE TUTTI E TRAVOLGE GLI ARBITRI ALEXA E MICKIE!!!! POI PRENDE ALEZA DAI CAPELLI E LA PORTA VERSO IL RING!!! LA LANCIA DENTRO…E PROVA A CONNETTERE CON LA SUA ARMBAR!! Ma Kurt Angle arriva sullo stage dicendole di calmarsi e le ricorda che ha altri 2 giorni di sospensione…e che deve andare a casa, ma arriva Corbin sullo stage e dice che Ronda và punita per questo…ed Angle aggiunge una settimana di sospensione!!! ma Corbin non è soddisfatto e dice che chiamerà Stephanie, e lo farà ora….ma Baron non riesce a trovare il proprio telefono….e torna nel backstage a cercarlo!!! Angle sul ring tira fuori il telefono di Corbin…dicendo che forse era questo quello che cercava…e dice a Ronda che una volta terminata la sospensione avrà un match titolato con Alexa Bliss…A SUMMERSLAM!!!
MATCH #2: CHAD GABLE, HEATH SLATER & RHYNO VS MIKE KANELLIS & THE REVIVAL
Tutti i partecipanti al match sono sul ring. Wilder attacca sia Gable che Slater per poi subire un cross body stesso da Gable. Dawson e Rhyno prendono i rispettivi tag. Rhyno va a segno con una shoulder block per poi colpire anche gli altri due avversari. Rhyno manda Dawson all'angolo e lo colpisce con una spallata, interviene Wilder che però viene messo al tappeto con un belly to belly suplex. Ancora Rhyno che mette Dawson al tappeto con una spinebuster, 1…2…NO!! Mike Kanellis interferisce e blocca l'offensiva di Rhyno. Interviene quindi Slater che con uno spin kick mette Kanellis fuori dai giochi. Wilder manda Slater fuori ring per poi terminarci a sua volta grazie a Rhyno. Wilder prende il tag. Rhyno manda Dawson alle corde, quest'ultimo riesce ad evitare il colpo ed insieme al partner va a segno con la Shatter Machine!! 1…2…3!!
WINNERS: MIKE KANELLIS & THE REVIVAL
Smackdown Live Recap: Jeff Hardy sconfigge Shinsuke Nakamura per squalifica a causa dell'intervento di Randy Orton. Nakamura conserva lo United States Championship. Orton si avventa su Hardy e lo aggredisce violentemente.
Raw Recap: Bobby Lashley sconfigge Seth Rollins ed Elias via pinfall
Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!