WWE Main Event Report 20-01-2016

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event da Dayton, Ohio!! Via con la sigla!
Rich Brennan e Jerry Lawler sono al tavolo di commento per questa puntata!
JACK SWAGGER & MARK HENRY VS THE ASCENSION
Henry e Viktor danno il via al match. Viktor viene spinto al tappeto e chiama in causa Konnor che prova a colpire, senza effetto, Henry con delle Chop. Testata di Henry seguita da una spallata all'angolo. Tag per Swagger che entra e con un Irish Whip manda Henry contro Konnor. Swagger porta Konnor all'angolo opposto, quest'ultimo però reagisce e da il tag. Entra Viktor che assesta una serie di calci su Swagger. Tag per Konnor che entra e mette Swagger al tappeto con una Clothesline, 1…2…NO!! Uppercut di Konnor, Swagger tenta una reazione e colpisce prima Viktor e successivamente Konnor. Tentativo di Swagger Bomb, Konnor alza la gamba e Swagger ne approfitta, tentativo di Patriot Lock!! Viktor torna sul quadrato ed interrompe la sottomissione. Pubblicità !
Torniamo in ring dove abbiamo Swagger chiuso in una Headlock. Il Real American tenta di dare il tag ma ad avere la meglio sono gli avversari. Tag per Konnor che mette Swagger al tappeto con una Spinebuster, 1Â…2Â…NO!!! Ancora Headlock da parte di Konnor, tag per Viktor che colpisce Swagger con una serie di calci, 1Â…2Â…NO!!! Viktor manda Swagger all'angolo e da il tag, Konnor colpisce ripetutamente l'avversario all'angolo per poi applicare una Headlock. Swagger tenta una reazione e riesce a mandare Konnor fuori ring. Konnor torna sul quadrato ma prima colpisce Henry sull'apron. Irish Whip di Konnor all'angolo, Swagger colpisce prima Viktor e successivamente con una Clothesline anche Konnor, 1Â…2Â…NO!!! Tag per entrambi i team, serie di Clothesline di Henry con seguente Splash all'angolo. Powerslam su Viktor, 1Â…2Â…NO!!! Konnor interrompe lo schienamento!! Interviene anche Swagger che mette al tappeto Konnor con un Belly-to-Belly Slam!! Viktor tenta un Cross Body ma viene bloccato da Henry che lo mette KO con la World's Strongest Slam!!! 1Â…2Â…3!!!
WINNERS: JACK SWAGGER & MARK HENRY
Siamo nel backstage dove JoJo è con i Social Outcast! Slater dice che non c'è bisogno che JoJo li introduca, tutti sanno chi sono. Bo Dallas dice che sono quattro amici con lo stesso scopo. Faranno la storia domenica vincendo la Royal Rumble ed il titolo WWE. Slater dice che nel Royal Rumble match ognuno competerà per conto proprio e se dovesse esserci un vincitore del gruppo, sarà lui.
JoJo quindi chiede un parere sul match che avranno a breve con i Dudleys. Bo afferma che loro non sono un team, ma una famiglia. Slater conclude affermando che rovineranno la serata dei Dudleys.
Tornati in arena è tutto pronto per il secondo match, Tyler Breeze contro Neville!!
TYLER BREEZE VS NEVILLE
L'arbitro allontana Neville da Breeze all'angolo, quest'ultimo ne approfitta e con un Superkick mette l'avversario al tappeto, 1…2…NO!!! Headlock di Breeze, Neville riesce a tornare in piedi e connette un Suplex ed un Back Heel Kick. Altro Back Heel Kick seguito da un Flap Jack sempre da parte di Neville. Dropkick da parte del lottatore inglese, 1…2…NO!! Neville si carica Breeze sulle spalle, Breeze però reagisce e con un Enziguri mette al tappeto l'avversario, 1…2…NO!! Neville riesce ad alzarsi e colpisce l'avversario all'angolo, sale sulla terza corda ma viene bloccato con un Dropkick. Breeze sale anch'egli sulla terza corda ma termina al tappeto, Red Arrow di Neville!!! 1…2…3!!!
WINNER: NEVILLE
Tornati dal break pubblicitario, ci viene mostrato un filmato riguardante le statistiche della Royal Rumble.
Ora si fa sul serio però, main event time!!
DUDLEY BOYZ VS HEATH SLATER & CURTIS AXEL (W/ BO DALLAS & ADAM ROSE)
D-Von e Slater danno il via al match. Clothesline e Dropkick da parte di D-Von. Irish Whip dall'apron di Bubba e Power Slam di D-Von, 1…2…NO!! Tag per Bubba che con un Vertical Suplex mette nuovamente Slater al tappeto, 1…2…NO!!! Irish Whip all'angolo da parte di Bubba con successiva spallata e Body Slam. Bubba manca un Elbow Drop così Slater riesce a dare il tag per Axel. Tag anche per D-Von. D-Von mette Axel al tappeto e lo colpisce con un Elbow Drop. Tag per Bubba che entra e mette Axel al tappeto prima con un Belly-to-Back Suplex e successivamente con una Neckbreaker. Axel e Slater vengono mandati fuori ring, Rose e Dallas nel frattempo controllano le loro condizioni. Pubblicità !!
Torniamo sul quadrato dove Axel colpisce Bubba con una serie di calci. Tag per Slater che entra e subisce una serie di pugni e Chop da parte di Bubba. Tag per D-Von che insieme al compagno di team mette Slater al tappeto con un Double Flapjack. I due chiamano la 3D ma Rose e Dallas li distraggono. Slater colpisce alle spalle D-Von mentre Axel manda Bubba fuori ring. Running Clothesline di Slater e successiva Arm Bar. D-Von tenta una reazione ma viene mandato all'angolo da Slater. Tag per Axel che mette al tappeto D-Von con un Dropkick. Axel continua a colpire D-Von con dei calci, quest'ultimo tenta una reazione ma viene nuovamente messo al tappeto con una Clothesline, 1…2…NO!!! Reverse Chin Lock da parte di Axel, D-Von tenta di liberarsi dalla presa ma viene colpito con una gomitata. Tag per Slater che entra e continua a colpire il braccio di D-Von. Ancora calci, questa volta però D-Von trova la reazione e mette l'avversario al tappeto con una Spinebuster!! Tag per entrambi i team, Clothesline da parte di Bubba e successiva Press Slam che mette Axel al tappeto! Big Boot di Bubba che successivamente colpisce anche Slater. Wassup da parte dei Dudleyz che va a segno!!! Bubba chiede a gran voce a D-Von di procurare dei tavoli, Rose e Dallas però distraggono entrambi, Axel ne approfitta e chiude Bubba in un roll-up!!! 1…2…3!!!
WINNERS: HEATH SLATER & CURTIS AXEL (W/ BO DALLAS & ADAM ROSE)
Termina così l'episodio che precede WWE Royal Rumble 2016. Appuntamento alla prossima settimana e buon PPV a tutti!!