WWE Main Event Report 19-01-2017

Ciao a Tutti amiche ed amici di TuttoWrestling, quest'oggi con voi il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto ad un nuovo episodio di WWE MAIN EVENT!
Ci troviamo a North Little Rock, Arkansas; al tavolo di commento troviamo Tom Phillips, Byron Saxton e Austin Aries…Sigla!
Entra Alicia Fox, rivediamo alcune immagini con la sua doppia storia che ha coinvolto Cedric Alexander e Noam Dar, la sua avversaria è Dana Brooke!
ALICIA FOX VS DANA BROOKE
Subito un Dropkick di Alicia che attacca la Brooke, Dana va fuori dal ring, si rientra, calcio di Dana e serie di Shoulder Block all'angolo, Mat Slam di Dana che poi tenta di strangolare l'avversaria con il piede, l'azione si sposta fuori dal ring con Dana che lancia contro le barriere la povera Fox! Capriola seguita da un Legdrop di Dana e Pin di 2! Dana applica una Body Scissor, tentativo di pin di Dana, 2! Ancora Dana con la Bodyscissor, Alicia tenta a liberarsi con un Roll Up, ma anche lei ottiene un 2! La Fox riesce a liberarsi con un calcio, Clothesline, altro braccio teso, Irish Whip e Tilt-a Whirl Backbreaker! 1…2.NO! Dana Brooke riesce a mandare la Fox sull'apron ring ma Alicia la colpisce con una Shoulder Block e connette la Scissor Kick! 1….2…3!!! Alicia festeggia con i fan!
WINNER: ALICIA FOX
Vediamo un video in cui la WWE ricorda Jimmy Snuka scomparso qualche giorno fa!
Raw Recap con Roman Reigns che viene interrotto prima da Paul Heyman, poi da Kevin Owens & Chris Jericho, arrivano anche Seth Rollins e Braun Strowman…e per finire arrivano Brock Lesnar e Sami Zayn! Scoppia una rissa in cui lesnar prevale su tutti, Lesnar chiama sul ring Strowman ma quest'ultimo se ne va…Superman Punch di Reigns su Lesnar ma Lesnar si riprende subito e connette la F-5!
Altro raw Recap con Charlotte e Bayley, Charlotte prova a far imbarazzare Bayley mostrandole vecchie immagini della “Hugger” di quando era una adolescente e andava a fare le foto con le varie Superstars WWE durante i Live Event; Bayley però è orgogliosa del suo passato visto che pur non avendo un padre con un nome importante come Ric Flair ha avuto la possibilità grazie a suo padre di assistere a tutti i Live Event WWE nella sua città e che si è sempre impegnata per riuscire nel suo sogno, quello di arrivare in WWE e vincere il titolo femminile e tra 2 settimane Charlotte potrà chiamarla “campionessa”!
Entra Epico accompagnato da Primo, Darren Young è già sul ring!
DARREN YOUNG w/Bob Backlund VS EPICO w/Primo
Lock Up, scambio di prese tra i due con varie Headlock Takedown, Epico tenta dei pin, tutti di 2! Irish Whip, Elbow Smash di Young che manda fuori dal ring epico, Bob Backlund riporta sul ring Epico, Roll Up di Young, 2! Epico finisce sull'apron ring, Young tenta la Back Suplex sull'apron ma Epico si libera e lo fa cadere! Serie di calci fuori dal ring, Epico rientra…mentre Young è fuori dal ring sofferente! Pubblicità !
Al rientro l'arbitro sancisce la vittoria di Epico per infortunio di Darren Young, un infortunio che ha colpito il gomito dell'ex Prime Time Players!
WINNER: EPICO
Kurt Angleè il primo nome annunciato della WWE Hall Of Fame 2017! L'eroe olimpico ritorna così, almeno per una notte, in WWE!
Raw recap con il main event un 6-Man Tag Team Match tra Roman Reigns, Seth Rollins & Sami zayn VS Kevin Owens, Chris Jericho & Braun Strowman; vittoria per il team heel con la Running powerslam di Strowman su Zayn, a fine match però i 6 si scontrano ancora, Seth Rollins impedisce a Strowman di schiantare Zayn sul tavolo di commento grazie all'utilizzo di una sedia e grazie anche alla Spear di reigns, di tutta risposta però arrivano Jericho e Owens, Rollins mette a segno sulla rampa di Raw il pedigree su Jericho, Owens vendica l'amico colpendo l'architetto con una sedia! Sediate anche su Reigns che si becca pure una Powerbomb sul tavolo di commento! Owens lascia Raw in trionfo!
E' tutto per questo episodio di WWE MAIN EVENT, come sempre l'appuntamento è tra una settimana, Ciao!