WWE Main Event Report 17-06-2015

WWE Main Event Report

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event da Buffalo, New York. Via con la sigla!!


Appena conclusa la sigla risuona la theme song di Jimmy Uso che sarà per la terza volta consecutiva al commento della puntata al fianco di JBL e Rich Brennan.

Si parte con un tag team match. I primi ad entrare sono i nuovi campioni di coppia, i Prime Time Players! Entrati sul ring, Darren e Titus eseguono un tutorial su come effettuare la loro celebre Millions of Dollars dance ma vengono interrotti dai loro sfidanti, The Ascension! Viktor si complimenta con i prossimi avversari per l'esser diventati campioni ma li mette anche in guardia perché non manterranno i titoli per molto. C'è una nuova era dominante nella WWE, quella della distruzione totale: We are The Ascension. Welcome to Wasteland!

PRIME TIME PLAYERS VS THE ASCENSION

Darren e Konnor daranno il via al match. Suona la campanella e Darren Young viene subito portato all'angolo. Viktor si prende il tag, subisce un'Armbar e riporta Young all'angolo. Konnor si prende il tag e colpisce l'avversario con dei calci e tenta una Body Slam, Young ribalta la situazione e connette un Atomic Drop, si lancia alle corde ed effettua una Neckbreaker 1..NO!! Tag per Titus che solleva Young e lo lascia cadere su Konnor. Il membro degli Ascension manca uno Splash e subisce una Body Slam per poi rotolare fuori ring. Interviene Viktor che subisce una Backbreaker e anch'egli termina fuori ring. Titus va per riportare Konnor in ring ma viene mandato da quest'ultimo contro il paletto di sostegno ring. Tornati dal break con l'azione di coppia degli Ascension, conteggio ed intervento di Young. Titus viene portato all'angolo e ripetutamente colpito. Konnor prende il tag e chiude l'avversario in una Headlock, Titus ne esce e mette a segno un Back Suplex. Tag per Young e per Viktor. Serie di Clothesline da parte di Young e Back Suplex che mandano Viktor all'angolo ed effettua uno Splash seguito da un Northen Light Suplex 1..2…NO|| Konnor interrompe il pin! Interviene anche Titus che con una Clothesline manda fuori ring Konnor, Viktor a sua volta manda Titus fuori con una ginocchiata. Darren ne approfitta tentando un roll-up che però viene ribaltato 1…2…NO!!! Viktor si lancia alle corde ma Young è rapido nel rialzarsi e mette a segno la Gut Check 1…2…3!!! Importante affermazione per i campioni di coppia!

WINNERS: PRIME TIME PLAYERS

Raw Recap: Roman Reigns pretende che Wyatt si presenti sul ring, ma l'ex Leader della Wyatt Family afferma che lotteranno ma non nell'immediato e che il loro “divertimento” sta appena iniziando.

WWE Battleground – Roman Reigns vs Bray Wyatt.

Theme song di King Barrett seguita da quella da Heath Slater. L'One Man Band afferma che è stato ispirato da R-Truth di poter battere il Re, ed una volta che avrà battuto sia Barrett che John Cena potrà essere proclamato King of the United States Championship!

KING BARRETT VS HEATH SLATER

Inizio aggressivo da parte del King of the Ring che però viene mandato fuori ring dopo che l'avversario aveva evitato un colpo. Corkscrew Crossbody all'esterno ring da parte di Slater che successivamente riporta Barrett sul ring e lo colpisce con una Clothesline all'angolo. Irish Whip che però viene bloccato da Barrett che colpisce l'avversario con un calcio all'addome e successivamente con un Big Boot 1..2…NO!! Barrett colpisce ripetutamente Slater per poi chiuderlo in una Headlock, l'One Man Band riesce ad uscirne e colpisce Barrett con una Clothesline, una ginocchiata ed un calcio alto 1…2…NO!! Barrett si rialza e mette a segno la Winds of Change 1..2..NO!! Tutto pronto per il Royal Bull Hammer che però Slater riesce ad evitare e tramutare in una Neckbreaker 1….2…….NO!!!! Slater sale sulla terza corda, si lancia ma subisce il Royal Bull Hammer da Barrett 1…2….3!!! Nel post match di presenta R-Truth sullo stage che proclama King Barrett come Royal Jackass, per poi tornare nel backstage.

WINNER: KING BARRETT

Still to come: Ryback vs Adam Rose

Tornati dal break troviamo Naomi che raggiunge sul ring Summer Rae.

SUMMER RAE VS NAOMI (w/ TAMINA SNUKA)

Clinch e Irish Whip da parte di Summer che subisce uno Shoulder block, Naomi si distrae col pubblico ed incassa un Dropkick per poi essere portata all'angolo. Splash di Summer che però viene atterrata da Naomi 1..2Â…NO!! Naomi rialza l'avversaria e la colpisce prima con una Full Nelson Bomb e successivamente con un Legdrop 1Â…2Â…NO!! Continua offensiva da parte di Naomi che applica una Headlock al centro del ring, Summer tenta di uscirne ed effettua un roll-up 1Â…2..NO!! Naomi e rapida nel rialzarsi e colpisce Summer con una gomitata e successivamente con una Neckbreaker 1Â…2Â…NO!! Altra Headlock da parte di Naomi che interrompe i vari tentativi dell'avversaria di liberarsi per poi effettuare un Running Bulldog sul cuscinetto all'angolo della seconda corda. Poco dopo va anche per un secondo tentativo che però viene respinto e subisce due Clothesline ed un calcio alto 1….2Â…NO!! Doppio tentativo di roll-up che porta Naomi a chiudere Summer Rae in una variante della Stretch MufflerÂ…Â… Summer cede!!!

WINNER: NAOMI (w/ TAMINA SNUKA)

Raw Rebound: L'Authority reintegra Brock Lesnar che sarà il prossimo avversario di Seth Rollins per il WWE World Heavyweight Championship!

WWE Battleground – WWE World Heavyweight Championship match: Seth Rollins © vs Brock Lesnar

Tornati dal break pubblicitario troviamo anche The Miz al tavolo di comment pronto a commentare il prossimo match.

It's feeding time! Il nuovo campione Intercontinentale si dirige verso il ring dove è già presente lo sfidante, Adam Rose!

ADAM ROSE VS RYBACK

Clinch e Irish Whip di Ryback che atterra Rose con uno Shoulder Block. Tentativo di Press Slam ma Rose riesce a liberarsi e colpisce l'avversario con dei pugni per poi subire la Thesz Press e poco dopo un Vertical Suplex 1Â…2Â…NO!!! Ryback colpisce Rose con due Chop e poi lo posiziona sulla terza corda ma incassa una violenta Chop. Rose riesce a scendere dalla terza corda ma viene afferrato per i capelli e approfittando di ciò riesce a mandare il braccio di Ryback contro il paletto di sostengo ring, salire sulla terza corda ed effettuare un Missile Dropkick 1…NO!! Rose continua a colpire l'avversario con delle gomitate 1..2..NO!!! Rose esegue un'Armbar, Ryback riesce a liberarsi e manda l'avversario all'angolo con un'Irish Whip. Spallata mancata ed impatto contro il paletto di sostegno ring, Rose ne approfitta e colpisce Ryback con due High Knee ed una Divorce Court 1Â…2Â…NO!! Cross Arm Breaker di Rose che però subisce il ritorno di Ryback che lo colpisce con ben tre Powerbomb. Ryback è all'angolo e connette la Meat Hook, rialza Rose ed effettua la Shell Shocked 1…2Â….3!!!

WINNER: RYBACK

Nel post match The Miz applaude ironicamente Ryback per poi tornare rapidamente sullo stage una volta che Ryback gli si stava avvicinando.

Termina così l'episodio di Main Event! Per oggi è tutto, appuntamento alla prossima puntata!!

Scritto da Biagio Scandura
Parliamo di: ,