WWE Main Event Report 17-02-2016

WWE Main Event Report

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, via con la sigla!


Siamo a Ontario, California. Rich Brennan e Jerry Lawler sono al tavolo di commento per questa puntata!

Si parte subito con un tag team match. I primi a fare il loro ingresso sul quadrato sono Neville e Zack Ryder, seguono Stardust e Tyler Breeze.

ZACK RYDER & NEVILLE VS STARDUST & TYLER BREEZE

Breeze e Ryder danno via al match. Shoulder Tackle di Ryder che successivamente mette Breeze al tappeto con una Facebuster ed uno Snapmare, 1…2…NO!! Breeze porta Ryder all'angol, tag per Stardust che entra e colpisce con una serie di pugni Ryder all'angolo. Il ragazzo di Long Island reagisce e mette l'avversario al tappeto con una Clothesline. Tag per Neville che mette al tappeto Stardust con un Enziguri Kick. Neville sale sulla corda più alta per tentare la Red Arrow ma viene bloccato da Breeze, nel frattempo Stardust lo raggiunge e lo scaraventa fuori ring dalla corda più alta, pubblicità!
Torniamo sul quadrato con Breeze che applica una Headlock su Neville. Tag per Stardust che assesta una serie di calci su Neville. Tag per Breeze che ripete l'azione del compagno e lo chiama di nuovo in causa. Inverted Vertical Suplex di Stardust, tag per Breeze e Legdrop, 1…2…NO!! Altra Headlock al centro del ring, Neville tenta di uscirne e nel tentativo di salire sulla terza corda viene sbilanciato da Breeze, restando bloccato all'angolo. Tag per Stardust che tenta uno Splash all'angolo, Neville si sposta e lascia andare l'avversario fuori ring. Tag per Ryder che mette a segno una serie di Clothesline ed un Missile Dropkick. Gomitata in corsa all'angolo e successivo Broski Boot!! 1…2…NO!!! Breeze interrompe il pin con uno Splash terminando però su Stardust. Ryder manda Breeze fuori ring e Stardust ne approfitta, Reverse DDT!! Tag per Breeze che tenta un Suplex, Ryder riesce ad evitarlo e mettere l'avversario al tappeto con una Neckbreaker, 1…2…NO!!! Stardust porta Breeze al proprio angolo per prendersi il tag. Tentativo di Splash all'angolo ma Ryder si difende alzando le ginocchia. Tag per Neville, Ryder si porta fuori ring per mettere fuori causa Breeze. Stardust non si avvede del tag e subisce un Superkick da parte di Neville!! Stardust è ormai KO e Neville va a segno con la Red Arrow!! 1…2…3!!!

WINNERS: ZACK RYDER & NEVILLE

NEXT: Rematch da Raw, Paige affronterà Summer Rae!!

La prima ad entrare è Paige, segue Summer Rae che afferma di aver battuto tutte le Divas che stanno cercando di rivoluzionare la categoria, e che lunedì scorso è toccato a Paige. Di tutta risposta Paige si congratura in quanto ex NXT Women's Champion e 2 volte Divas Champion e lancia una frecciatina affermando che non ha dovuto “ballare” per ottenere ciò. Summer si scaglia contro Paige e l'arbitro è costretto a separarle.

PAIGE VS SUMMER RAE

Paige colpisce Summer con una serie di pungi, la lottatrice bionda è costretta a prendersi un break fuori dal quadrato. Paige raggiunge l'avversaria e la colpisce da dietro per poi rimandarla sul ring. Summer trova il tempo di riprendersi e colpire Paige con un Leg Lariant, 1…2…NO!! Serie di calci alla schiena da parte di Summer e altro conto di 2. Ancora Summer che colpisce Paige tra le corde per poi mandarla al tappeto. Headlock di Summer, Paige tenta più volte la reazione ma viene ripetutamente mandata al tappeto. Irish Whip di Summer che manca però lo Splash all'angolo. Serie di calci da parte di Paige seguiti da un Running Knee, 1…2…NO!!! Altro tentativo di Leg Lariant da parte di Summer che questa volta viene bloccato, Paige ne approfitta e mette Sumemr al tappeto con un calcio all'addome. Paige applica la PTO e Summer non può far altro che cedere!!!

WINNER: PAIGE

Torniamo dalla pubblicità con i Social Outcast pronti a fare il loro ingresso. Slater non si capacita di come i Social Outcast possano essere fuori da Fastlane. Slater incentra il discorso sul new Day. Axel continua affermando che il New Day non difenderà il titolo contro nessun tag team. Rose avvalla il discorso di Axel dicendo che il New Day non difenderà il titolo nemmeno contro i RadWolf (Rose & Slater) e la MadHappy Connection (Axel & Dallas). Bo Dallas prende parola ma viene subito interrotto dal New Day!
Woods afferma che loro sono i tag team champions e nessuno può imporgli cosa fare. Inoltre chiede anche ai Social Outcast cosa si prova ad essere campioni. Slater interrompe il discorso e sfida il New Day ad un match, i campioni di coppia accettano e si dirigono verso il quadrato!!

THE NEW DAY VS SOCIAL OUTCAST (W/ BO DALLAS)

Kofi e Slater danno via al match. Kofi mette Slater al tappeto e lo colpisce con uno Splash. Il New Day festeggia all'angolo mentre Slater raggiunge i suoi compagni a bordo ring. Kofi porta Slater all'angolo e chiama in causa Woods. Shoulder Tackle di Slater che porta Woods all'angolo e lo colpisce con una serie di calci. Tag per Axel che assesta anch'egli una serie di calci e successivamente un Dropkick. Tag per Rose, serie di calci all'angolo anche per lui. Tag per Slater, serie di calci su Woods e tag per Rose. Irish Whip di Slater e serie di tre Clothesline da parte di Rose. Tag per Axel che colpisce Woods con un Running Elbow. Tag per Slater che mette Woods al tappeto con una ginocchiata. Intervengono anche Kofi e Big E, costringendo i Social Outcast ad abbandonare il quadrato ed eseguire l'ormai classico Victory Lap, con tanto di slowmotion!! Pubblicità!!
Torniamo dal break con Woods che manda all'angolo Rose, tentativo di Splash che però fallisce. Woods riesce comunque a portare Rose all'angolo e chiamare in causa Big E che manda Rose verso l'angolo che subisce un doppio Enziguri Kick dagli altri membri del New Day. Nel frattempo Kofi si prende il tag e va allo schienamento, 1…2…NO!!! Slater interrompe il pin!!! Sequenza di tag per il New Day che colpisce con una serie di calci Rose all'angolo. Irish Whip di Big E su Kofi che colpisce Rose con un Dropkick all'angolo. Kofi porta ancora Rose all'angolo. Tag per Woods che mette Rose al tappeto con un Dropkick, 1…2…NO!!! Tag per Big E che tenta lo Splash sull'apron ma manca il bersaglio, Rose riesce a spostarsi!! Tag per Woods che colpisce Slater mandandolo giù dall'apron, il membro del New Day però concede tempo a Rose che si riprende e lo mette al tappeto con una Spinebuster!! Tag per Kofi ed Axel. Serie di Clothesline da parte di Axel. Kofi reagisce e tenta un Crossbody, Axel riesce ad evitare il colpo e ad assestare il Perfect Plex!! 1…2…NO!!! Rose manda Woods fuori ring, Big E fa lo stesso su Rose. Interviene anche Slater che con un calcio all'addome manda Big E fuori ring. Slater però si distrae ed incassa il Trouble in Paradise che lo mette fuori ring e fuori dai giochi. Tag per Woods che tenta di chiudere il match con l'aiuto di Kofi dalla terza corda, interviene Bo Dallas che distrae l'arbitro e nel frattempo Rose manda giù dalla terza corda Kofi. Roll-up di Axel su Woods, 1…2…NO!!! Woods rovescia il roll-up tenendo i pantaloncini dell'avversario!!! 1…2…3!!!

WINNERS: THE NEW DAY

Termina così l'episodio odierno di Main Event, appuntamento alla prossima puntata e buon Fastlane a tutti!!!

Scritto da Biagio Scandura
Parliamo di: ,