WWE Main Event Report 17-02-2015

WWE Main Event Report

Benvenuti, amici ed amiche, a questo report di Main Event, a scrivere oggi, è il vostro Pietro Lentini. Siamo pronti? Cominciamo!


La puntata si apre con il debutto dei Luchadragons! Gli ex campioni di coppia di NXT, Kalisto e Sin cara, hanno appena fatto il loro debutto nel main roster come tag team.

THE LUCHADRAGONS vs HEATH SLATER & CURTIS AXEL

Sul ring cominciano Kalisto e Heath Slater, calci di Kalisto, e poi uno springboard armdrag. Nuovo armdrag, questa volta dal paletto. Heath Slater da il cambio a Curtis Axel, che prova un attacco, ma viene fermato con una headscissor del messicano. Altri calci di Kalisto all'indirizzo di Curtis Axel, quest'ultimo, grazie alla distrazione creata dal suo compagno, riesce a mandare al tappeto l'avversario. Cambio per Heath Slater, che colpisce l'avversario, per poi dare nuovamente il cambio a Curtis Axel. Back suplex di Curtis Axel, e tentativo di schienamento: 1…2….no! Nuovo tag per Heath Slater, che continua a colpire l'avversario al tappeto, calisto prova a reagire, ma viene colpito da una ginocchiata in aria. Schienamento:1…2…no! Nuovo tag per Curtis Axel, che continua a colpire l'avversario, e poi tenta lo schienamento: 1…2…no! Nuovo Tag per Heath Slater, che tiene Kalisto al tappeto, Kalisto si rialza, e prova a dare il tag a Sin cara, ma Heath slater lo tiene per il costume. Heath Slater prova un back suplex, ma Kalisto atterra in piedi alle sue spalle, lo evita, e da il tag al compagno. Sin cara con uno springboard crossbody, e poi un altro, per concludere con uno springboard moonsault. Schienamento: 1…2…no!!! Curtis Axel interrompe lo schienamento. Kalisto prova ad intervenire, ma viene mandato fuori ring da Curtis Axel, quest' ultimo viene mandato oltre le corde da Sin Cara.. Sin Cara all'angolo, evita l'attacco di Heath Slater, e da il cambio a Kalisto. Poi carica Heath slater per una One heanded powerbomb, e Kalisto dal paletto si lancia contro Heath Slater sospeso in aria. Schienamento: 1…2…3!!!

VINCITORI: THE LUCHADRAGONS

Raw recap, con Triple H che discute con Ric Flair di sting, causando l'ira del primo.

STARDUST vs ZACK RYDER

Si comincia con uno scambio di colpi fra i due, e poi un vertical suplex con caduta frontale ai danni di Zack Ryder, e Stardust prova lo schienamento, ma ottiene solamente un conto di uno. Stardust tiene l'avversario al tappeto, ma Zack Ryder si libera, e manda Stardust al tappeto, per poi eseguire un missile dropkick dal paletto. Zack Ryder prova un attacco, ma l'avversario lo manda al tappeto, e poi esegue la Cross Rhodes. Schienamento: 1…2…3!!!

VINCITORE: STARDUST

Tonight: Jack Swagger vs Cesaro!

Fastlane revs up: ci viene mostrato un promo sulla rivalità fra Rusev e John Cena, e poi gli eventi accaduti fra i due ultimamente a Raw. La resa dei conti fra i due, la vedremo domenica a Fastlane!

Risuona la musica di Adam Rose, che fa il suo ingresso in arena insieme ai suoi Rosebuds.

ADAM ROSE vs TITUS O'NEAL

E il match ha inizio, con una posizione di clinch, e Titus O'Neal porta all'angolo il suo avversario. Calci all'angolo di Adam Rose, che poi viene portato a sua volta all'angolo e colito ripetutamente. Titus prova a caricare di peso Adam Rose, ma quest'ultimo scappa e prova un attacco in corsa, salvo poi essere fermato da uno shoulder block. Adam rose va fuori ring, ma Titus O'Neal lo ferma, e lo riporta sul ring. Ma due dei Rosebuds lo fermano e l'arbitro chiama la squalifica.

VINCITORE PER DQ: TITUS O'NEAL

Titus continua ad essere succube dei nemici, ma arriva Darren Young a pareggiare i conti, e i due si liberano con facilità dei nemici.

Raw rebound:Ci vengono mostrati gli ultimi eventi di Raw che hanno visto protagonisti Daniel Bryan e Roman Reigns, e il loro match a Fastlane.

Ma siamo già arrivati al Maaaaaiiiin Eveeeeent! Dove vedremo contraposti Jack Sagger e Cesaro.

JACK SWAGGER vs CESARO (w/ TYSON KIDD & NATALYA)

E suona la campana, scambio di prese fra i due, fin quando Cesaro non è costretto alla ritirata uscendo dal ring. Nuove prese fra i due, e shoulder block di Jack Swagger. Headlock di Cesaro, ma Jacik Swagger la tramuta in un back suplex. Pugni di Cesaro, che porta l'avversario all'angolo. Jack Swagger prova la Patriot Lock, ma Cesaro si appresta a raggiungere le corde, e poi viene mandato fuori dal ring. Cesaro allontanato dal suo avversario poiche entrambi toccavano le corde, e intanto Tyson Kidd prova a disturbare Jack Swagger, e ci riesce, visto che quest'ultimo si becca una potente gomitata dal superman svizzero. Break pubblicitario.
Al ritorno dalla pausa, Cesaro colpisce l'avversario con un double axe handle dalla seconda corda. Torsione al braccio di Jack Swagger, che poi viene mandato al tappeto da un pugno in corsa, Cesaro prova lo schienamento, ma ottiene solamente un conto di due. Cesaro continua a tenere l'avversario al tappeto, puntando sempre al braccio di Jack Swagger, che subisce anche due german suplex, ma il terzo, riesce a ribaltarlo, ed esegue la Patrit Lock, ma anche questasta volta, Cesaro raggiunge le corde. Cesaro prova un altro double axe handle, ma Jack Swagger lo intercetta ed esegue un belly to belly suplex. Jack Swagger esegue una clothesline, e si prepara per la Swagger bomb, ma Tyson Kidd lo distrae, ma Swagger riesce ugualmente a chiudere la Swagger bomb. Schienamento: 1…2…no!!! Jack Swagger prova di nuovo il patriot lock, ma senza riuscirci, e viene mandato al tappeto da Cesaro, che prova lo schienamento: 1…2…no!!! Double foot stomp di Cesaro, am Swagger lo anticipa e questa volta chiude il patriot lock, ma anche questa volta Cesaro si libera. Jack swagger esegue una sunset bomb con schienamento, ma Cesaro lo ribalta e prova lo schienamento a sua volta, aiutandosi però con la seconda corda, l'arbitro se ne accorge ed interrompe lo schienamento. Tyson Kidd va a discutere con l'arbitro, ma viene messo a tacere da Jack Swagger, che però subisce subito dopo la Neutralizer di Cesaro, schienamento: 1…2….3!!!

VINCITORE: CESARO

E con questo si conclude anche questa puntata di Main Event, e per oggi anch'io vi saluto, dal vostro Pietro Lentini alla prossima, ciaoooo! 🙂

Scritto da Pietro Lentini
Parliamo di: ,