WWE Main Event Report 16-11-2016

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!
Siamo a Wilkes-Barre, Pennsylvania! David Otunga e Tom Phillips sono al tavolo di commento!
MATCH #1: TYLER BREEZE & FANDANGO VS AIDEN ENGLISH & SIMON GOTCH
Fandango ed English danno via al match. Wrist Lock e ginocchiata al braccio da parte di Fandango. Tag per Breeze che, insieme al partner, mette English al tappeto con una gomitata, 1…2…NO!! Gotch prende il tag e va a segno con delle gomitate ed un Heel Kick. Ancora gomitate di Gotch con English che tenta di interferire e colpisce Breeze con una gomitata, Gotch può così mandare Breeze fuori dal quadrato. Tag per English che colpisce Breeze all'apron con una serie di calci e pugni per poi riportatlo nel ring, 1…2…NO!! Tag per Gotch, doppia Chop da parte dei Vaudevillains, 1…2…NO!! Chin Lock di Gotch che poco dopo effettua un Irish Whip ma manca lo Splash, Enziguri Kick di Breeze! Tag per entrambi i team con Fandango che assesta una serie di Clothesline ed uno Spinning Heel Kick, 1…2…NO!! Gotch interrompe il pin e manda Breeze fuori ring, Fandango colpisce Gotch mandando anch'egli fuori dal quadrato. English tenta un Suplex ma viene colpito da Breeze con un Superkick! Fandango ne approfitta e va a segno con la Falcon Arrow!! 1…2…3!!
WINNERS: TYLER BREEZE & FANDANGO
Raw Recap: Kevin Owens e Roman Reigns battono Sheamus e Cesaro!
Raw Recap: La security è sul ring, chiamata a garantire nessuno scontro tra Goldberg e Lesnar. La situazione presto degenera, grazie anche alle parole di Heyman, e la Security non può nulla. Lesnar però, una volta fatta piazza pulita, si sottrae allo scontro con Goldberg.
MATCH #2: LUKE HARPER VS APOLLO CREWS
Harper porta Crews all'angolo per poi colpirlo con dei calci e dei pugni. Side Headlock di Harper con successivo Shoulder Tackle. Harper manca una Clothesline e viene colpito a sua volta con un Dropkick. Crews calcia via Harper e tenta un Moonsault, il membro della Wyatt Family però evita il colpo e mette l'avversario al tappeto con un Superkick, pubblicità !
Torniamo dalla pubblicità con Harper in controllo del match che applica una Headlock. Irish Whip di Harper, Crews tenta di difendersi con un Big Boot ma viene messo comunque al tappeto con uno Slam!! 1…2…NO!! Serie di Chop di Harper mentre Crews tenta di colpire l'avversario alle ginocchia. Scambio di pugni tra i due con Harper che ha la meglio. Ancora Harper con uno Snapmare ed una gomitata alla schiena per poi applicare un'altra Headlock. Crews tenta di liberarsi e riesce a connettere un Flyng Boot, entrambi i lottatori sono al tappeto. Harper è il primo a rialzarsi ma subisce l'offensiva di Crews che va a segno con una Jumping Clothesline. Ancora Crews con un Enziguri Kick ed un Crossbody, 1…2…NO!! Crews tenta di portare Harper sulla terza corda ma quest'ultimo lo colpisce con una gomitata e lo mette al tappeto con un Michinoku Driver!! 1…2…NO!! Harper vuole chiudere il match, tenta la Powerbomb ma Crews riesce ad evitarla e a mettere a sua volta l'avversario al tappeto con un Olympic Slam!! Ancora Crews che assesta anche una Standing Shooting Star Press!! 1…2…NO!!! Crews a questo punto tenta la Spin Out Powerbomb ma viene bloccato da Harper che lo colpisce con delle gomitate ed un Big Boot prima di metterlo al tappeto con la Discus Clothesline!! 1…2…3!!!
WINNER: LUKE HARPER
Raw Recap: Shane McMahon e Daniel Bryan sono a Raw per discutere di Survivor Series e si trovano circondati dal Team Raw. Interviene anche il Team Smackdown Live e scatta la rissa che vede il Team Raw prevalere.
Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!