WWE Main Event Report 16-08-2019

WWE Main Event Report

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!


Siamo a Toronto, Ontario! Byron Saxton, Sam Roberts e Renee Young sono al tavolo di commento!

SINGLE MATCH:
LACEY EVANS VS DANA BROOKE

Scambio di colpi tra le due con la Brooke che evita una clothesline e mette l'avversaria al tappeto con uno shoulder block. Serie di clothesline di Dana, scoop slam ed infine twisted splash!! 1…2…NO!! Dana tenta una gomitata, Lacey si porta alle corde per interrompere il tentativo. L'arbitro allontana la Brooke che però nel frattempo subisce il Woman's Right!! 1…2…3!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: LACEY EVANS

Raw Recap: Seth Rollins sconfigge AJ Styles via disqualification.

Raw Recap: Sasha Banks fa il suo ritorno a Raw ed attacca Natalya e Becky Lynch.

TAG TEAM MATCH:
EC3 & CESARO VS CURT HAWKINS & ZACK RYDER

Cesaro e Ryder danno via al match. Headlock di Cesaro e shoulder block. Ancora headlock di Ceaaro, Ryder riesce però ad uscire dalla preasa ed a metterlo al tappeto con un flapjack. EC3 prende il tag ma viene messo a terra da Ryder con una neckbreaker!! 1…2…NO!! Cesaro interrompe lo schienamento!! Interviene anche Hawkins che manda Cesaro fuori ring prima di subire una modified STO da parte di EC3!! Cesaro nel frattempo prende il tag e va a segno prima con un diving uppercut dalla terza corda e successivamente con la Neutralizer!! 1…2…3!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: EC3 & CESARO

SmackDown Live Recap: Roman Reigns sconfigge Buddy Murphy per schienamento.

SmackDown Live Recap: Roman Reigns trova Daniel Bryan e Rowan e vuole un confronto. Bryan vuole delle scuse e propone una settimana di tempo in cui loro gli porteranno il vero colpevole.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

Scritto da Biagio Scandura
Parliamo di: ,